È un capolavoro di atmosfera sto gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un capolavoro sto gioco.
Riconfermo, sono arrivato ieri al pezzo delle catapulte al castello ed ho quasi droppato il gioco e lanciato tv e console dal balcone
Assurdo comunque, pure Ashley rispetto al vecchio pare na rincoglionita, poi manca l'opzione per farla rimanere ferma sul posto e tutto ciò è una tortura
È come se Capcom fosse consapevole di sfornare remake capolavorici e si divertisse ad inserire in ognuno di essi un neo per renderlo ingiocabile: in re2 Mr. X che ci insegue, in re3 nemesis stile Mr. X, in Re4 difficoltà aumentata ed Ashley ingestibile
Secondo me non è vero quello che scrivete voi che siete dei pro.Ma non è assolutamente vero dai
Ma poi specialmente la parte del castello è molto meccanica, appena comprendi gli spot puoi praticamente avanzare senza problemi.
Posto e premesso che la mia esperienza veteranica è insindacabile
Te lo avevo detto.
In Estrema, è più difficile rispetto alla modalità normale del vecchio, specialmente nel castello di Marcondirolnello che è un incubo.
Niente di nuovo sotto il sole, ma è stato leggerissimamente alzato di una tacca.
Post automatically merged:
Secondo me non è vero quello che scrivete voi che siete dei pro.
Per un'utenza media, è bello tosto. La mia eco-chamber è l'aver sleggiucchiato in giro, gruppi generalisti e non, è bello tosto in realtà.
Va anche detto che le difficoltà nei giochi, non sono immutabili: si spostano a seconda del trend generazionale (per così dire) e dopo la sciamenna di SoulsBorne è chiaro che qualche tacca ce la siamo mangiata.
Un remake di un gioco del 2005 non può avere la stessa difficoltà (per esempio)
Post automatically merged:
Concluso ADA.
Beh, che dire.
RE NON è la mia saga preferita, il che è un bel controsenso se ci penso: a giudicare dall'indefessa fedeltà con cui ho seguito la serie fin dal 1995, dovrei essere proprio un mega-fan di Chris & soci ma vabbè, ste cose o nascono o non nascono.
Ma in realtà è colpa di Cap se non lo sono.
Cap non ha quasi mai fatto scendere di qualità la serie. Tanto che è quasi assodato siano tutti giochi belli.
Tranne un paio di inciampi ben noti - avuti per la loro "mania" di rendere RE un gioco online massivo (quando in realtà basta ed avanza la modalità mercenari a milioni di fan)
Questo DLC con Ada è stato come un appuntamento al buio, in cui sai che dall'altra parte del tavolo c'è una gnocca pazzesca (oppure Ada btw)
La prima considerazione è che, come il gioco originale, questo reimagining, ha radici ben salde e reimmagina tutto il corpus ludicus esotericus del vecchio Separate Ways per PS2. E il risultato è quanto di più scontato possa esserci: va alla grandissima, come al solito. Per quello parlavo di appuntamento al buio, sostanzialmente falso. Yasunori Ampo e Kadoi si sono mossi con una grazia incredibile nel gioco gruoss', e parimenti, Yoshinori Kawano (Dead Rising) è stato abilissimo e reinterpretare la quest di Ada.
È una prospettiva diversa, ma che permette di vedere altri luoghi dell'Isola, del castello e del villaggio. E permette di vedere che razza di lavoro di game level c'è alla base.
Il finale, distrugge ogni teoria, il prossimo in lizza è chiaramente RE5
Sarà interessante vedere come lo faranno, siamo in un epoca piuttosto particolare: sparare a contadini spagnoli infetti va bene, sparare a neri infetti "è razzista"
Ma è bona come quella del videogioco??Preso e domani lo inizio insieme alla mia ragazza. Era dal suo D1 che attendevo questo momento
Ironicamente anche la mia ragazza si chiama Ashley, farà tutto un altro effetto rispetto a quando lo giocai anni fa su PS2![]()
Pure di più ovviamenteMa è bona come quella del videogioco??![]()
Pure nel dual sense??Pure di più ovviamente
Btw, iniziato e siamo arrivati al capitolo 4. Bello tosto ma soprattutto bello vero, che lavoro incredibile che ha fatto Capcome
Tutto lo scontro al villaggio è stato semplicemente godurioso. Poi è pieno di piccoli dettagli estetici che adoro sempre quando presenti (cose come Leon che impugna la pistola in maniera diversa a seconda della situazione).
Vediamo come si evolve la situazione quando ci sarà anche Ashley
Unico "difetto" è che proprio durante queste ore di gioco, il mio Dualsense ha cominciato a darmi problemi di drifting. Tocca comprarne uno nuovo![]()
Bravissimo Kawano semmai, che se fosse per Capcom pure se c'era Megaman gli andava bene ad un certa XDFinito ieri Separate Ways. L'originale mi aveva fatto abbastanza cagare ma questo l'ho trovato davvero ben fatto. Bravissima Capcom!
La stai facendo stealth praticamenteCirca a metà della mia seconda run ho venduto TUTTO ed ho comprato un bel bazooka con proiettili infiniti.
Quanto si gode ora.
Finisci primaSono al capitolo 10, senza fare spoiler, se volessi prendere anche separate ways, per avviarlo devo prima finire il gioco o inizia mentre faccio la storia principale?