PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Quindi questo non lo hai giocato?
Sinceramente devo ancora giocare al 2 e al 3 (e allo 0) :ninja:
Il 4 non mi piace proprio. Ai tempi della PS2 mi era piaciuto ma non troppo. Finito solo perché avevo più pazienza.
Scappare di continuo e bloccare porte e finestre non fa proprio per me. Mi mette ansia mentre io cerco paura. Anche se a memoria nelle miniere era meno frenetico. Ho provato a fare la demo in stealth ma è impossibile.
Il mio RE4 ce l'ho in un capitolo di The Evil Within
15.gif

Il 4 non mi piace proprio. Ai tempi della PS2 mi era piaciuto ma non troppo. Finito solo perché avevo più pazienza.
Scappare di continuo e bloccare porte e finestre non fa proprio per me. Mi mette ansia mentre io cerco paura. Anche se a memoria nelle miniere era meno frenetico. Ho provato a fare la demo in stealth ma è impossibile.
15.gif
il 4 non è basato sul fatto di scappare ma più sul sapere gestire lo spazio attorno in base ai nemici,in tal modo da non rimanere circondati dalla "folla" e poi in tutto il gioco ci sono giusto 2 sezioni che durano molto poco in cui si possono bloccare le finestre e porte ma sono parti veramente marginali rispetto alla durata del titolo.Lo stealth è stato implementato ma serve giusto in qualche occasione per ammazzarne 2/3 nemici al massimo per poter risparmiare qualche munizione,è lontanissimo dal poter fare intere sezioni in stealth,anche perché è pur sempre resident evil e non splinter cell :asd:

Mi pare una classifica molto meritocratica
Devi vedere però il 5 e il 6. :dsax:

Ma speriamo di no.
Accetta sta cosa, Code Veronica al limite dopo. :asd: Sempre se non vogliano fare anche il 6.

Ma dici in versione survival horror? Mi pare impossible vista la svolta più action del 3, mentre il 4 è sempre stato così (sicuramente migliore del 5 e del 6 ma per i miei gusti resta comunque troppo action, infatti non ho finito neanche la demo).
Se non hai finito la demo, allor non puoi sapere quanto, nonostante sia action, il Remake del 4 sia molto più horror dell'originale, nonché del 5 e del 6, e anche di altri.
Un 5 rifatto, la prima cosa che farebbero, oltre che gestire meglio la questione Africa e razzismo, sarebbero sicuramente farlo più horror dell'originale.

15.gif
Hai citato una cosa che succede solo in una sezione, tra l'altro iniziale. :rickds:
Non è sempre cosi il 4, anzi non è lontano da Evil Within, anzi del tutto assimilabili, quindi mi pare improbabile che se tu riesca a giocare quello, non possa fare e piacerti questo.

Novità sulla versione gold non ce ne sono? ricordavo fosse uscito un leak che diceva febbraio :hmm:

C'è poco da accettare, il 5 è semplicemente brutto. E a meno che non vogliano stravolgerlo alla radice un'eventuale remake manterrà comunque la prerogativa della coop.
Lo stravolgono infatti, é quello il punto. :uhmsisi:

A prescindere da ciò, rimane più probabile il 5 che non Code Veronica, aldilà di quello che si vuole.
Novità sulla versione gold non ce ne sono? ricordavo fosse uscito un leak che diceva febbraio :hmm:
Nope.
Era uscito solo una pagina su Metacritic, non altro, che mi sa alla fine solo un errore.
Non si é saputo più nulla.

Lo stravolgono infatti, é quello il punto. :uhmsisi:

A prescindere da ciò, rimane più probabile il 5 che non Code Veronica, aldilà di quello che si vuole.

Nope.
Era uscito solo una pagina su Metacritic, non altro, che mi sa alla fine solo un errore.
Non si é saputo più nulla.
Per quato possono stravolgerlo rimarrà sempre un capitolo puntato sulla cooperativa.

mica diventa il 2 , sarà come il 4 con un'atmosfera piu cupa e l'azione un attimo ridimensionata ma sempre action.
forse rimettono in campo l'idea della luce del sole africana, che segarono di brutto dalla versione classica di RE5

Direi che il supporto si chiude qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro