Switch Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c’ho capito una mazza delle date.

Quale dei RE esce per primo a Marzo?

trovo info solo su Maggio

Non c’ho capito una mazza delle date.

Quale dei RE esce per primo a Marzo?

trovo info solo su Maggio
Sono io che ho scritto per sbaglio marzo :asd: ma sono tutti a Maggio lo stesso giorno il 21

ma capcom si è ammattita ????

come fa a chiedere 30 euro pe resident evil 4 :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
ma capcom si è ammattita ????

come fa a chiedere 30 euro pe resident evil 4 :facepalm:
Quando sta su tutti gli store a 20(comunque troppo) e per la cronaca niente supporto a gyro, bisogna rispolverare la Wii Edtion 

Quando sta su tutti gli store a 20(comunque troppo) e per la cronaca niente supporto a gyro, bisogna rispolverare la Wii Edtion 
quando sta a 10 euro, se ne riparla e dire che con Phoenix Wright trilogy, dragon drogma e okami i prezzi erano onesti :facepalm:

quando sta a 10 euro, se ne riparla e dire che con Phoenix Wright trilogy, dragon drogma e okami i prezzi erano onesti :facepalm:
Onesti si fa per dire, okami hd è uscito nel 2012 proprio a 20 euro, quindi rivederlo 6 anni dopo sempre a 20 euro, sinceramente non mi fa pensare ad una cosa onesta :asd:

Anche dragon's dogma guarda quanto è onesto

scuudo.jpg

​

E neanche la collection DD di 3 giochi gba rimasterizzati penso valga 30 euro, a quel prezzo(e anche meno) generalmente le collection le prendo fisiche. 

Quindi a mio parare nessuno di quei prezzi è onesto, però effettivamente i REHD sono fregature ben peggiori 

Onesti si fa per dire, okami hd è uscito nel 2012 proprio a 20 euro, quindi rivederlo 6 anni dopo sempre a 20 euro, sinceramente non mi fa pensare ad una cosa onesta :asd:

Anche dragon's dogma guarda quanto è onesto

E neanche la collection DD di 3 giochi gba rimasterizzati penso valga 30 euro, a quel prezzo(e anche meno) generalmente le collection le prendo fisiche. 

Quindi a mio parare nessuno di quei prezzi è onesto, però effettivamente i REHD sono fregature ben peggiori 
ace attorney su smartphone costa 20 euro ogni capitolo, io mi aspettavo altrettanto, pure su wii in sd li aveva messi a 10 euro il capitolo.

dragon drogma non essendo mai uscito su console nintendo e pensando un po era facile che con la scusa delle cartuccie costasse 50 euro come Vesperia della namco.

questi resident evil sono una ladrata, e aspetterò che il 4 scenda a massimo a 12 euro :solo:

ace attorney su smartphone costa 20 euro ogni capitolo, io mi aspettavo altrettanto, pure su wii in sd li aveva messi a 10 euro il capitolo.

dragon drogma non essendo mai uscito su console nintendo e pensando un po era facile che con la scusa delle cartuccie costasse 50 euro come Vesperia della namco.
Guarda, vesperia l'ho preso a 36 euro circa nuovo e al D1, e per ps4 costava uguale da quel sito, quindi non ho subito un trattamento diverso, e il gioco è uscito assieme in entrambe le versioni nello stesso giorno e come definitive edtion, quindi un qualcosa in più di quello visto su 360 e su ps3 jap. Dragon's dogma invece è la versione dark arisen, quindi la stessa che c'era anche su ps3, solo che oltre a non averlo avuto in contemporanea con ps4(come invece tales), gli utenti ps4 europei dragon's dogma fisico se lo fanno a 20 euro, gli utenti switch europei devono sborsare 30 dollari più spedizione da un altro continente più eventuali tasse doganali. 

30€ è un prezzo osceno, speravo intorno ai 20€ massimo. Aspetterò di sicuro, a quella cifra ci aggiungo qualcos'altro e prendo un gioco nuovo.

Niente controlli Gyro... se non sbaglio gli altri RE su switch li hanno  :asd:

Lo zio ferra reborn ha detto:
Veramente è la versione GameCube la base delle versioni HD. Ed è a 60fps pure su switch
Mhm non era la ps2? Che io sappia le ultimate hd han sempre le texture ps2 e su pc infatti ci stanno le mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro