notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Messaggi
- 12,597
- Reazioni
- 895
Offline
Code veronca ps3 è rimasterizzato. Su ps4 no...il code veronica non mi risulta che sia mai stato rimasterizzato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Code veronca ps3 è rimasterizzato. Su ps4 no...il code veronica non mi risulta che sia mai stato rimasterizzato![]()
E la scusa di capcom per fare una remake in stile RE2 :billyready:Code veronca ps3 è rimasterizzato. Su ps4 no...![]()
Sono io che ho scritto per sbaglio marzoNon c’ho capito una mazza delle date.
Quale dei RE esce per primo a Marzo?
trovo info solo su Maggio
Quando sta su tutti gli store a 20(comunque troppo) e per la cronaca niente supporto a gyro, bisogna rispolverare la Wii Edtionma capcom si è ammattita ????
come fa a chiedere 30 euro pe resident evil 4![]()
quando sta a 10 euro, se ne riparla e dire che con Phoenix Wright trilogy, dragon drogma e okami i prezzi erano onestiQuando sta su tutti gli store a 20(comunque troppo) e per la cronaca niente supporto a gyro, bisogna rispolverare la Wii Edtion
Soliti prezzi pompati della switch, peccato.ma capcom si è ammattita ????
come fa a chiedere 30 euro pe resident evil 4![]()
Onesti si fa per dire, okami hd è uscito nel 2012 proprio a 20 euro, quindi rivederlo 6 anni dopo sempre a 20 euro, sinceramente non mi fa pensare ad una cosa onestaquando sta a 10 euro, se ne riparla e dire che con Phoenix Wright trilogy, dragon drogma e okami i prezzi erano onesti![]()
ace attorney su smartphone costa 20 euro ogni capitolo, io mi aspettavo altrettanto, pure su wii in sd li aveva messi a 10 euro il capitolo.Onesti si fa per dire, okami hd è uscito nel 2012 proprio a 20 euro, quindi rivederlo 6 anni dopo sempre a 20 euro, sinceramente non mi fa pensare ad una cosa onesta
Anche dragon's dogma guarda quanto è onesto
E neanche la collection DD di 3 giochi gba rimasterizzati penso valga 30 euro, a quel prezzo(e anche meno) generalmente le collection le prendo fisiche.
Quindi a mio parare nessuno di quei prezzi è onesto, però effettivamente i REHD sono fregature ben peggiori
Guarda, vesperia l'ho preso a 36 euro circa nuovo e al D1, e per ps4 costava uguale da quel sito, quindi non ho subito un trattamento diverso, e il gioco è uscito assieme in entrambe le versioni nello stesso giorno e come definitive edtion, quindi un qualcosa in più di quello visto su 360 e su ps3 jap. Dragon's dogma invece è la versione dark arisen, quindi la stessa che c'era anche su ps3, solo che oltre a non averlo avuto in contemporanea con ps4(come invece tales), gli utenti ps4 europei dragon's dogma fisico se lo fanno a 20 euro, gli utenti switch europei devono sborsare 30 dollari più spedizione da un altro continente più eventuali tasse doganali.ace attorney su smartphone costa 20 euro ogni capitolo, io mi aspettavo altrettanto, pure su wii in sd li aveva messi a 10 euro il capitolo.
dragon drogma non essendo mai uscito su console nintendo e pensando un po era facile che con la scusa delle cartuccie costasse 50 euro come Vesperia della namco.
Al 99% quella ps2.Chissà se è la versione Game Cube o Ps2
Che schifo, la versione peggiore.Al 99% quella ps2.
Veramente è la versione GameCube la base delle versioni HD. Ed è a 60fps pure su switchAl 99% quella ps2.
Mhm non era la ps2? Che io sappia le ultimate hd han sempre le texture ps2 e su pc infatti ci stanno le mod.Lo zio ferra reborn ha detto:Veramente è la versione GameCube la base delle versioni HD. Ed è a 60fps pure su switch