Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

Pubblicità

Ricola

Esperto
LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2007
Reazioni
0
Direi che Racoon city non è stata distrutta ma assorbita in un varco spazio tempo causato da quei dilettanti della Umbrella!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi va bene qualsiasi città purche si torni alle ambientazioni urbane e nn si diano altre idee a quei ca..oni che fanno i film con Alice superultra dotata e con poteri ESP!!|!!!!!!!

Visto come vanno le cose un giorno ci ritroveremo come priotagonista di RE Regina. Il che nn sarebbe male come Bonus!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

S

Stalker

infatti io ho sentito che nel prossimo alice diventa supersayan....e gli zombie imparano a volare...

comunque io adoro le ambientazioni urbane..............(meglio desolate, un po come nel film "io sono leggenda")

Ricola

Esperto
LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2007
Reazioni
0
Appunto.

Con la tecnologia attuale si avrebbe una ambientazione urbana da paura.

A parte che tale ambientazione offre punti ciechi a non finire uno ci si potrebbe ritrovare (immedesimare)meglio e più facilmente che starsene in un desolato deserto.

Dopo aver visto gli insolsi alveari di cui hanno costellatom i film ho quasi paura di ritrovarli qui.

S

Stalker

ma lo sai bene che i film hanno sempre ridicolizzato i giochi da super mario bros (1992) a resident evil exinction(2007)....percio non c è nulla da temere.....sono un po perplesso sembra che capcom stia evitantole aree urbanistiche per deserti e foreste morte (re4)

Ricola

Esperto
LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2007
Reazioni
0
Ho la strana sensazione che li evitino per non complicarsi troppo la vita e fare dire a tutti "ohhhhhh! Ma guarda come è realistico quello!! Guarda quanta roba su schermo!!" Insomma,un modo come un altro per alleggerire quel carico che serve loro per darci texture di alta qualità che ci faccian gridare al miracolo visivo anche se alla fine si hanno ambienti un pò spogli!!!!

Purtroppo Capcom ha ridato i diritti per un film (live ) su street fighter,prepariamoci a una nuova ipertavanata!!!!!!

S

Stalker

Ho la strana sensazione che li evitino per non complicarsi troppo la vita e fare dire a tutti "ohhhhhh! Ma guarda come è realistico quello!! Guarda quanta roba su schermo!!" Insomma,un modo come un altro per alleggerire quel carico che serve loro per darci texture di alta qualità che ci faccian gridare al miracolo visivo anche se alla fine si hanno ambienti un pò spogli!!!!
Purtroppo Capcom ha ridato i diritti per un film (live ) su street fighter,prepariamoci a una nuova ipertavanata!!!!!!
mio *** (faceva schifo quello del 1994 e ne fanno uno nuovo) :rickds: ...comunque magari quello del trailer era solo il prologo....(re5)

T

The Game

Speriamo.
Tutto deserto (*** mio. Ho ancora negli occhi quell'abominio dell'extinction:tragic: ) sarebbe una grande rottura di balls.
Non penso che sarà solo deserto e poi cmq l'importante è che si dimostri uno scenario horror reso ai massimi:unsisi:

G

.GoldenBoy

Non penso che sarà solo deserto e poi cmq l'importante è che si dimostri uno scenario horror reso ai massimi:unsisi:
Ci saranno numerose critiche perchè potrebbe sembrare razzista.. si insomma... stai in questi paesi povri.. ammazzi gli africani che hanno contratto un virus... l'americano palestrato bianco contro un orda di uomini scuri e violenti.

T

The Game

Ci saranno numerose critiche perchè potrebbe sembrare razzista.. si insomma... stai in questi paesi povri.. ammazzi gli africani che hanno contratto un virus... l'americano palestrato bianco contro un orda di uomini scuri e violenti.
Le critiche ormai sono di altri tempi e sono già state smentite da Capcom.....non cè nessuno fine razzista di mezzo:none:

e a me sinceramente non mi importa nulla,non mi interessa se una persona è di colore,l'unica verità è che è una persona ,questo è l'importante-_-

Ricola

Esperto
LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2007
Reazioni
0
Ma si! Appunto!!!

Negli altri allora si uccidevan solo americani!!!!

Se uno sceglie l'africa per un episodio nn credo che si possa pensare di avere come avversari un popolo multicolore!!!!Poi non è detto,quando si spostera nei laboratori (se ci sono) ci saranno altre persone.

Caso mai si poteva criticare il poco buon gusto nel scegliere un luogo dove,purtroppo,c'è troppa gente che gira e fa un uso impropio del macete!!!!

Dove i problemi delle guerre son cosa reale e la gente muore davvero per questo.

Lo stesso se avessero scelto la bosnia e altri paesi dell'est (cavoli in geografia son uno schifo,se sbaglio scusatemi),solo che li son tutti bianchi e nessuno avrebbe trovato la malizia. Guardate Assasin's creed che per evitare polemiche ha dovuto avvisare che è stato programmato da un gruppo multiraziale e con diverso credo.

è come se all'uscita di Wolfstain fossero usciti nazisti e fascisti con una querela per discriminazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T

The Game

Al sondaggio non posso che squilibrarmi dicendo:............TANTISSIMO:rock: :rock:

Tym

Esperto
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2005
Reazioni
100
Medaglie
7
Io lo attendo tantissimo e l'idea degli ZOMPI potrebbe aggiungere profondità al gameplay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:unsisi:

W

Whatazor

Le critiche ormai sono di altri tempi e sono già state smentite da Capcom.....non cè nessuno fine razzista di mezzo:none:e a me sinceramente non mi importa nulla,non mi interessa se una persona è di colore,l'unica verità è che è una persona ,questo è l'importante-_-
anche perchè i giapponesi non m sembrano proprio che siano razzisti come gli occidentali(se metti però un cinese davanti a un giapponese:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| )

afullo

leader zone
area network
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
73
Medaglie
7
dopo il quarto (forse il gioco che ho aspettato con più enfasi nella mia personale storia videoulica) non provo tutta sta brama, forse perchè manca ancora tantissimo tempo e forse perchè la mezza delusione dell'ultimo si fa ancora sentire

A

anonymuss

il 4 mi è piaciuto assai...grandissima intensita...e ada era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo un po cacato di essere un po scarsuccio col pad normale,il4 l ho giocato su wii :icebad:

ilGatsaro

ilGatsaro
LV
2

Iscritto dal
11 Dic 2005
Reazioni
9
Medaglie
7
Tantissimo! Nonostante l'assenza di Mikami ormai la strada verso una maggior fluidità d'azione l'ha presa. Certo manca purtroppo la componente horror e una storia degne dei predecessori (penso che la nuova ambientazione possa comunque portare piacevoli sorprese sotto questo aspetto) ma il divertimento è assicurato.

p.s. manca anche il wiimote ad essere precisi :pffs:

TexasRanger

Veterano
LV
0

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
0
Salve a tutti, io credo che Re5 verrà lanciato per fine anno, Capcom non vorrà assolutamente precludere le vendite di Devil May Cry4, quindi lasceranno il loro Titolone per ultimo.
Voi avete visoto il video di Bionic Commando? La città distrutta è incredibile, pensate a cosa potrebbero fare ora in una "nuova" Raccon City?
ciao,per fine anno credo sia difficile che esca..magari è probabile + inizio anno prossimo

Jaska

Worthless Fregnon
LV
0

Iscritto dal
8 Lug 2006
Reazioni
0
Non è il mio genere... Quando esce esce e si vedrà cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità