24 o 40 non è che cambi moltoErano 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24 o 40 non è che cambi moltoErano 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha ragione lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno le munizioni no,per averle dovevi aumentare il livello di capienza dell arma e cosi diciamo che te la ricaricava.
Non quoto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perche se presti attenzione ti accorgi che tutti gli elementi da te citati sono presenti nel giocomi sa di ciofeca un po qst gioko solo per il fatto che hanno tolto elementi basilari degli altri capitoli di resident come la macchina da scrivere e del mercante senza poi scordare gli odiosi capitoli suddivisi in missioni cosa orribile rispetto ad una storia lineare come avveniva nei primi capitoli della saga insomma sto giocho di resident evil ormai nn ha piu nulla ZOMBIE 0 ATMOSFERA CUPA 0 UMBRELLA 0 è rimasto solo il personaggio che è crhis che poi l hanno fatto diventa un palestrato disumano mah
macchine da scrivere sono oldissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedi macchine da scrivere ??? zombie vecchio stampo ??? il mercante ?? l atmosfera ti sembra quella dei primi resident ?? te presta attenzione perche mi sa che stai a parlare di un gioco diverso
nel bene o nel male l'AI (god of thunder) ha ragione... anche se io preferivo gli zombie vecchio stampo e la macchina da scrivere (solo perchè odio i salvataggi a check point XD)macchine da scrivere sono oldissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli zombie non ci sono piu ora il virus umbrella si diffonde tramite pseudo piante come gia visto nel 4,il mercante è una trovata del re4 che sinceramente è un po fantasiosa..l'atmosfera c'e tutta,cmq quoto tony chissenefotte lo voglio :Morrisfuma:
sono con te :tragic:datemi reMa chissenefreca del mercante e dei salvataggi automatici,datemi questo RE subito,non ce la faccio più ad aspettare :tragic:
veramente un ottima cosa,brava Capcom,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifINTRO COMPLETO DI RESIDENT EVIL 5!
non credo sia proprio tutto,sono i primii 4 minuti!!
non spoilero niente,chi vuole vederlo lo veda,informo solo che durante i caricamenti,a quanto sembra,verrà raccontata la storia di resident evil,e sembra in modo dettagliato leggendo le prime righe che appaiono prima che finisca il video.
http://www.youtube.com/watch?v=NLcSbvuREPk
esatto poi come TUTTE le K.A. l'hype aumenta a dismisura 1 settimana prima,mancano 10 giorni,ormai 9 giorni xD sono malatonel bene o nel male l'AI (god of thunder) ha ragione... anche se io preferivo gli zombie vecchio stampo e la macchina da scrivere (solo perchè odio i salvataggi a check point XD)
cmq sì anche io non vedo l'ora di giocarlo, negli ultimi giorni mi sta ispirando sempre di più!
infatti lo penso anchio nn vedo l'ora :Morris82:noooo,nnt + weeelcome....oppure stranger stranger,this is a weapon!!!!!! T_Tcmq manca poco *_*
e sembra ke le impressioni sul gioco stiano piano piano migliorando
Le premesse a mio avviso ci sono tutte....la giocabilità è basata sulle stesse meccaniche di RE4(capolavoro assoluto anche secondo me), la grafica è eccellente, la coop garantirà un ulteriore dose di divertimento, la longevità a quanto pare sarà intorno alle 20 ore, quindi ottima...a questo punto speriamo in una storia valida ed avvincente ed avremo sicuramente tra le mani un titolo fantastico aldilà di tutte le critiche dei più scettici!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrande hype x questo gioco che IMHO sara' strepitoso......mi sono rifinito il 4 giusto l'altro giorno,capolavoro a dir poco.Se il quinto riuscira' anche solo ad avvicinarsi sara' gia' un successo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tua madre è un essere più unico che raro O_OMia madre oggi se ne esce così:
"Edo, ti piace Resident Evil 5?"
"si, perchè?"
"No perchè te l'ho comprato e il 13 te lo vado a prendere"
GODO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad avercene di genitori così intraprendentiMia madre oggi se ne esce così:
"Edo, ti piace Resident Evil 5?"
"si, perchè?"
"No perchè te l'ho comprato e il 13 te lo vado a prendere"
GODO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif