PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Jill Valentine...

L'avevo detto io!!! :frengo:
Beh, sinceramente penso che tutte le persone celebralmente normali ci fossero arrivate da un pezzo, era abbastanza scontata la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, sinceramente penso che tutte le persone celebralmente normali ci fossero arrivate da un pezzo, era abbastanza scontata la cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro l'avevo predetto moooolto tempo fa, ben prima dell'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che altro l'avevo predetto moooolto tempo fa, ben prima dell'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sinceramente ci ero arrivato da appena si erano viste sia la donna incappucciata che la tomba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq per gli amanti degli spoiler....

Su youtube in pratica c'è tutto il gioco...:imfao:

Io sinceramente ci ero arrivato da appena si erano viste sia la donna incappucciata che la tomba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su youtube in pratica c'è tutto il gioco...:imfao:
Siamo in 2 ad esserci arrivati da quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri spoiler? Ma anche no... sennò che lo compro a fare RE5, per di più CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo in 2 ad esserci arrivati da quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltri spoiler? Ma anche no... sennò ce lo compro a fare RE5, per di più CE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella è la scena da te descritta, quindi te la puoi anche vedere tanto ci sei già arrivato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la scena da te descritta, quindi te la puoi anche vedere tanto ci sei già arrivato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo visto i primi fotogrammi per avere conferme... il resto me lo vedo tra 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma si sa qualcosa sui contenuti extra?

ad esempio, una volta finito il gioco si ottiene qualcosa?

ci saranno oggetti strani da trovare durante il gioco (tipo documenti informativi o come accadeva nel 4 le pietruzze blu)?

si sa qualcosa di modalità extra? (tipo il "survivor" del 4 ecc ecc)?

ragazzi ma si sa qualcosa sui contenuti extra?ad esempio, una volta finito il gioco si ottiene qualcosa?

ci saranno oggetti strani da trovare durante il gioco (tipo documenti informativi o come accadeva nel 4 le pietruzze blu)?

si sa qualcosa di modalità extra? (tipo il "survivor" del 4 ecc ecc)?
Sono sicuro solo della modalità mercenario...

si ma PSM fa schifo cazzò spoilera tutto,bannatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica dice quasi x intero il gioco,spoilera foto e stage,personaggi,insomma quasi tutto -_-

si ma PSM fa schifo cazzò spoilera tutto,bannatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pratica dice quasi x intero il gioco,spoilera foto e stage,personaggi,insomma quasi tutto -_-
Invece la Capcom con i suoi trailer no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece la Capcom con i suoi trailer no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure loro,sono stufo di dover spoilerarmi un gioco senza volerlo,in pratica NON puoi piu guardare immagini,leggere anteprime o guardare trailer,e se lo fai devi essere consapevole delle mega spoilerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma PSM fa schifo cazzò spoilera tutto,bannatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pratica dice quasi x intero il gioco,spoilera foto e stage,personaggi,insomma quasi tutto -_-
Del resto è proprio il nome della rivista, PSM: Play Spoiler Magazine:whawha:

Comunque anche io mi unisco a coloro che chiedevano un bel countdown per l'ormai imminente uscita di RE5!!:rock:

Ho visto anche io che hanno messo tutti gli stage ^^

Però se notate c'è una scritta grande come una cosa che invita a NON leggere se non si vogliono sapere i luoghi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro