P
pooh81
ok grazie non avevo visto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da una rivista che ho lettosono molto curioso invece di scoprire come puoi recuperare le armi e se le potrai modificare... ci sarà ancora il solito "bandito" del 4?
I filmati durano in totale quasi 90 minuti, non mi stupirebbe se il gioco fosse completabile in 13/15 ore di gioco, spero solo non sia noiosoho qui una rivista che ha recensito il gioco e dice che sono 20 ore per la modalità principale, però non dice se sono compresi i filmato in queste 20 ore:wush:
No, cosi mi pare di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa richiede l'installazione?
I video saranno in buona quantità, ma sempre molto meno di MGS4.. e saranno anche interagibili..esatto e questa è la mia paura... se non erro si parlava di circa 80 minuti di video IN TOTALE...se è così su un gioco di 20 ore CIRCA di longevità ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono rumors che dicono che richiede 5Gb da che ricordo io...:keyParadise:Allora? :tragic:
OddioCi sono rumors che dicono che richiede 5Gb da che ricordo io...:keyParadise:
Secondo il magazine olandese NextGamer per giocare sulla console Sony sarà necessario dare all’applicazione ben 5GB di hard disk, con tanto di scatto fotografico del retro di copertina a confermare la notizia, che però è doveroso ancora riportare come voce visto che potrebbe trattarsi di un fake.Allora? :tragic:
del tipo premi x prima che il mostrone ti schiacci ecc ecc alla RE 4 insomma, no?I video saranno in buona quantità, ma sempre molto meno di MGS4.. e saranno anche interagibili..
uhm capito... grazie!Da una rivista che ho letto
hanno detto che non ci sarà più il mercante, ma le armi si potranno comprare e modificare alla fine di ogni livello
Ci sono rumors che dicono che richiede 5Gb da che ricordo io...:keyParadise:
No, gli acquisti avverranno a fine capitolo o al gameover , cosi ha detto chi ha letto PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNOOOOOOOOOO nn ci sara' + il mecante???:tragic:
No, gli acquisti avverranno a fine capitolo o al gameover , cosi ha detto chi ha letto PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Erano 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che i 5 GB di installazione non vengano trasferiti dal BD al HD in codice morse come avveniva per Devil May Cry 4...40 minuti di installazione stavolta non li sopporterei.... :keyParadise:
questa non la sapevo.NO,ma che vaccata e'???passi la rimozione delle macchine da scrivere a vantaggio di un ormai strabusato salvataggio automatico,ma pure il mercante mi tolgono???assurdo.![]()
Se non sbaglio nemmeno nel 4 si potevano acquistare le munizioni:Morrisfuma:del tipo premi x prima che il mostrone ti schiacci ecc ecc alla RE 4 insomma, no?
uhm capito... grazie!
peccato però questo vuol dire che per tutto un livello si dovranno usare le stesse armi e non si potranno neanche acquistare munizioni...male male!
alla faccia aò...5 gb sono tanti!!!
No niente...Oddiodalla rece di PSM non è stato detto nulla a riguardo?
sinceramente io l'ho giocato taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa e da un mio amico per giunta :wush:Se non sbaglio nemmeno nel 4 si potevano acquistare le munizioni:Morrisfuma:
No niente...
no le munizioni no,per averle dovevi aumentare il livello di capienza dell arma e cosi diciamo che te la ricaricava.sinceramente io l'ho giocato taaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa e da un mio amico per giunta :wush:quindi non ricordo bene >_
cmq mi sembra di sì, non erano infinite le munizioni che potevi acquistare ma un pò c'erano...se non erro!!!!
Allora ti ''prescrivo'' una partita a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png