R
Ray of light
ah ok.No, è un sito Eurogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' un pò strettino di manica, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok.No, è un sito Eurogamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' un pò strettino di manica, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' già uscita la rece per 360....valutazione 9.2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Ste79:be ormai manca veramente poco...e lecito aspettarsi da un giorno all altro anke la recensione d spazio..
ancora una manciata di giorni ed avremo questo capolavoro tra le mani......io nn capisco xo' tutte queste polemiche,davvero!!!lo sapevate tutti fin dal primo video apparso all'E3 di 2 anni fa che questo RE 5 sarebbe stato il 4 con grafica sopraffina,xche' lamentarsi ora???era una cosa scontata che quella forumla che tanto fece scalpore e riscosse successi al tempo stesso nel lontano 2005 sarebbe stata ripresa pari pari in questo nuovo resident......io sinceramente sono felice di questa scelta xche' magari una nuova rivoluzione nel gamepay l'avrebbe rovinato definitivamente,difatti in questi casi c'e' sempre d'andare coi piedi di piombo xche' se tu SH di successo rivoluzioni di punto in bianco un qualcosa ti puo' andar bene una volta ma nn sempre.......furbescamente loro hanno giocato la carta del "more of the same" e son sincero x me ci sta......dopo quel po po di cambiamenti che hanno stravolto la saga introdotti nel 4 pensavate veramente che li avrebbero utilizzati x un capitolo soltanto???
in definitiva questo RE x quanto mi riguarda mantiene le aspettative sotto ogni punto di visto lo acquistero' e so gi' che mi piacera',xche' ho apprezzato alla follia il 4 e questo essendone la copia esatta ma con grafica ovviamente superiore nn potro' far altro che adorarlo all'inverosimile.
x chi vuole un ritorno alle origini od una nuova rivoluzione attenda il 6 e fa prima ma nn so fino a che punto possano ancora trasformare Resident.......+ che altro sottoponendolo ad un'ulteriore evoluzione si rischia che davvero di Resident Evil rimanga solo il nome.
raga a quindi e confermata le 8-10 ore di longevita?altro che quasi 20 ore:tragic:
Ma sulla rece scritta ho letto durata media 10-12 ore:blink:La videorecensione riguarda la versione PS3![]()
Punti Dolenti:
-Narrazione che prende il via solo a metà gioco, in buona parte discontinua anche se si lega molto bene con i precedenti capitoli.
-Durata media 8-10 ore
-Difficoltà bassa dei Boss
stessa cosa... prova a visualizzarla in HDio non riesco a vedere la videorece...non la carica...perchè?
A me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.Non vorrei sembrare critico, ma penso che la rece sia un po come aver fatto fare quella di MGS4 al Preside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.Viene spacciato come survival horror e dovrebbe essere valutato come tale!
E' chiaro da queste parole che di Survival non ha più niente..Commento Finale
Resident Evil 5 continua la svolta action introdotta dal predecessore diventando sempre più sparatutto e abbandonando gradualmente la classica impostazione da survival horror.
in effetti... però se è un TPS, con quel gamplay, non arriva neppure alla sufficienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' chiaro da queste parole che di Survival non ha più niente..
Ma va...in effetti... però se è un TPS, con quel gamplay, non arriva neppure alla sufficienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo che almeno un vago retrogusto di survival horror fosse sopravvissuto!
Da un sito concorrente..Nonostante ciò alcuni innegabili pregi, da ricercarsi soprattutto nello sfavillante comparto grafico e nella varietà d'azione conferita dall'inserimento del partner, dai numerosi intermezzi interattivi (leggasi QTE) e dagli stupefacenti boss di fine livello, rendono la produzione Capcom piacevole, godibile e sicuramente d'impatto per il mass market.
se questo resident evil e' un survival horror si puo' benissimo catalogare killzone 2 come un puzzle gameA me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.Viene spacciato come survival horror e dovrebbe essere valutato come tale!