- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,935
Comunque a normale lo hanno finito in 7 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si deve valutare se l'hanno finito a mille,saltando filmati e ed extra.io credo che in 13 ore si finisce tranquillamenteComunque a normale lo hanno finito in 7 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnn sò se è stato già detto, ma è uscita la recensione di Edge che come voto ha messo 7, ecco il link alla notizia con gli altri voti: http://www.vg247.com/2009/03/09/edge-200-review-scores-re5-and-dow-ii-both-get-7/
Corro a leggerla..E' già uscita la rece per 360....valutazione 9.2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Ste79:
la cosa più scandalosa è che hanno messo lo stesso voto al gioco di 50 Cent, infatti mentre leggevo la mia faccia era questaBenissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbe' , come si puo' ben capire , schifo questo resident evil 5 , ma come al solito edge e' ridicolo , gli da 7 come a 50 cent: blood on the sand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene tutto , ma non scherziamo suBenissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè, di 7,5 ed 8 già ne ha presi, quindi ci sta tutto...:wush:la cosa più scandalosa è che hanno messo lo stesso voto al gioco di 50 Cent, infatti mentre leggevo la mia faccia era questa![]()
aveva messo 7 anche a killzone 2Benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' confermato che non ci sia il mercante, gli acquisti si faranno a fine livello...Cmq la video recensione è sotto xbox 360, ma si vede chiaramente che l'hanno giocato con la ps3... sono curioso di questi extra. (a quanto pare il mercante non c'è)
Ha preso anche diversi 9Vabbè, di 7,5 ed 8 già ne ha presi, quindi ci sta tutto...:wush:
Io non ho messo in discussione niente, dico solo che i voti su questo gioco sono molto discordanti..Ci sono vari 7, molti 8 e molti 9...Ha preso anche diversi 9E mettere in discussione il voto di Spazio mi sembra un pò ridicolo visto che è sempre molto obbietivo nelle valutazioni...bah se 9.2 secondo alcuni è sinonimo di un "buon gioco e nulla più" affari vostri,per me state prendendo un abbaglio tremendo ma io la vedo diversamente e questo mi basta...
Per quanto riguarda Edge sappiamo che ha dato 7 anche a KZ2 quindi ciò è tutto dire![]()