PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
be ormai manca veramente poco...e lecito aspettarsi da un giorno all altro anke la recensione d spazio..
E' già uscita la rece per 360....valutazione 9.2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Ste79:

ancora una manciata di giorni ed avremo questo capolavoro tra le mani......io nn capisco xo' tutte queste polemiche,davvero!!!lo sapevate tutti fin dal primo video apparso all'E3 di 2 anni fa che questo RE 5 sarebbe stato il 4 con grafica sopraffina,xche' lamentarsi ora???era una cosa scontata che quella forumla che tanto fece scalpore e riscosse successi al tempo stesso nel lontano 2005 sarebbe stata ripresa pari pari in questo nuovo resident......io sinceramente sono felice di questa scelta xche' magari una nuova rivoluzione nel gamepay l'avrebbe rovinato definitivamente,difatti in questi casi c'e' sempre d'andare coi piedi di piombo xche' se tu SH di successo rivoluzioni di punto in bianco un qualcosa ti puo' andar bene una volta ma nn sempre.......furbescamente loro hanno giocato la carta del "more of the same" e son sincero x me ci sta......dopo quel po po di cambiamenti che hanno stravolto la saga introdotti nel 4 pensavate veramente che li avrebbero utilizzati x un capitolo soltanto???

in definitiva questo RE x quanto mi riguarda mantiene le aspettative sotto ogni punto di visto lo acquistero' e so gi' che mi piacera',xche' ho apprezzato alla follia il 4 e questo essendone la copia esatta ma con grafica ovviamente superiore nn potro' far altro che adorarlo all'inverosimile.

x chi vuole un ritorno alle origini od una nuova rivoluzione attenda il 6 e fa prima ma nn so fino a che punto possano ancora trasformare Resident.......+ che altro sottoponendolo ad un'ulteriore evoluzione si rischia che davvero di Resident Evil rimanga solo il nome.

beh questa e' una tua opinione , ma nn ti sorprendere se c'e' gente che schifa sto gioco ... per fortuna che nello stesso giorno esce madworld per wii :kappe: almeno un action fatto da action , non un action cn il gameplay di un survival che lo rende , per i miei gusti , lento e macchinoso .... cmq io sono di parte , non mi e' piaciuto manco il 4 , il mio amore rimane al 3 con l'apice nel 2 , quindi di notte prego in qualche remake per un gioco SURVIVAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga a quindi e confermata le 8-10 ore di longevita?:|altro che quasi 20 ore:tragic:

dalla recensione di spazio per la versione 360 :

*

- Durata della singola avventura inferiore al quarto episodio

La videorecensione riguarda la versione PS3;)

Punti Dolenti:

-Narrazione che prende il via solo a metà gioco, in buona parte discontinua anche se si lega molto bene con i precedenti capitoli.

-Durata media
8-10 ore

-Difficoltà bassa dei Boss

La videorecensione riguarda la versione PS3;) 

Punti Dolenti:

-Narrazione che prende il via solo a metà gioco, in buona parte discontinua anche se si lega molto bene con i precedenti capitoli.

-Durata media
8-10 ore

-Difficoltà bassa dei Boss
Ma sulla rece scritta ho letto durata media 10-12 ore:blink:

letta la recensione......come mi aspettvo parla di un RE 4 con grafica spettacolare.Se la storia sara' altrettanto buon e la recensione lo fa capire avremo un grandissimo Resident x le mani.

Non vorrei sembrare critico, ma penso che la rece sia un po come aver fatto fare quella di MGS4 al Preside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un sito concorrente ha preso 7.5...

Non vorrei sembrare critico, ma penso che la rece sia un po come aver fatto fare quella di MGS4 al Preside...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.

Viene spacciato come survival horror e dovrebbe essere valutato come tale!

A me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.Viene spacciato come survival horror e dovrebbe essere valutato come tale!

Commento Finale

Resident Evil 5 continua la svolta action introdotta dal predecessore diventando sempre più sparatutto e abbandonando gradualmente la classica impostazione da survival horror.
E' chiaro da queste parole che di Survival non ha più niente..

E' chiaro da queste parole che di Survival non ha più niente..
in effetti... però se è un TPS, con quel gamplay, non arriva neppure alla sufficienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo che almeno un vago retrogusto di survival horror fosse sopravvissuto!

in effetti... però se è un TPS, con quel gamplay, non arriva neppure alla sufficienza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo che almeno un vago retrogusto di survival horror fosse sopravvissuto!
Ma va...

Mi sono ripromesso di giocarlo senza tener conto del gameplay..

Grafica, sonoro e sembra, anche la storia, dovrebbero essere buoni...

Me li farò bastare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nonostante ciò alcuni innegabili pregi, da ricercarsi soprattutto nello sfavillante comparto grafico e nella varietà d'azione conferita dall'inserimento del partner, dai numerosi intermezzi interattivi (leggasi QTE) e dagli stupefacenti boss di fine livello, rendono la produzione Capcom piacevole, godibile e sicuramente d'impatto per il mass market.
Da un sito concorrente..

Quello che ho sempre detto, sarà un buon gioco, ma fatto apposta per vendere il più possibile...

A me non convince il fatto che lo continui a paragonare a un TPS.Viene spacciato come survival horror e dovrebbe essere valutato come tale!
se questo resident evil e' un survival horror si puo' benissimo catalogare killzone 2 come un puzzle game

Per la millesima volta RE5 (lo ripeto anche quì) non è Survival horror e nessuno lo spaccia per tale, RE5 è Survival-Action ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo prendo lo iniziero subito a difficile:sisi:sul foro360 uno l'ha finito(a detta sua)in 12 oer filate tralascindo i documenti ed extra e saltando i filmati,quindi se uno fa tutta con calma in una quindicina di ore lo si dovrebbe finire:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro