PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Comunque a normale lo hanno finito in 7 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si deve valutare se l'hanno finito a mille,saltando filmati e ed extra.io credo che in 13 ore si finisce tranquillamente:sisi:

7 ore è da masochisti, mai mi fumerei un gioco così RE và esplorato con calma come tutti i suoi predecessori nella prima partita che si fà :o

dove il survival permane solo nel fatto di sparare da fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi sa che vado invece alla ricerca di resident evil 0 visto che me lo hai fatto ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ai tempi non avevo il cubo adesso con il wii posso riparare

raga mi confondo sempre... esce il 13 vero?

domanda stupida c'è scritto nel titolo del topic XD

vabbè mi guardo la video recensione ( SI VEDE SOLO IN HD COME MAI? O_O)

Adesso che ho visto la video recensione ho ancora più voglia di giocarci

E' già uscita la rece per 360....valutazione 9.2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:Ste79:
Corro a leggerla..

Benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la cosa più scandalosa è che hanno messo lo stesso voto al gioco di 50 Cent, infatti mentre leggevo la mia faccia era questa:|

Benissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabbe' , come si puo' ben capire , schifo questo resident evil 5 , ma come al solito edge e' ridicolo , gli da 7 come a 50 cent: blood on the sand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene tutto , ma non scherziamo su

IGN 9.0

IGN UK 9.0

IGn AU 8.7

Cmq la video recensione è sotto xbox 360, ma si vede chiaramente che l'hanno giocato con la ps3... sono curioso di questi extra. (a quanto pare il mercante non c'è)

Cmq la video recensione è sotto xbox 360, ma si vede chiaramente che l'hanno giocato con la ps3... sono curioso di questi extra. (a quanto pare il mercante non c'è)
E' confermato che non ci sia il mercante, gli acquisti si faranno a fine livello...

Vabbè, di 7,5 ed 8 già ne ha presi, quindi ci sta tutto...:wush:
Ha preso anche diversi 9:ahsisi:

E mettere in discussione il voto di Spazio mi sembra un pò ridicolo visto che è sempre molto obbietivo nelle valutazioni...bah se 9.2 secondo alcuni è sinonimo di un "buon gioco e nulla più" affari vostri,per me state prendendo un abbaglio tremendo ma io la vedo diversamente e questo mi basta...

Per quanto riguarda Edge sappiamo che ha dato 7 anche a KZ2 quindi ciò è tutto dire:bah!:

Ha preso anche diversi 9:ahsisi:E mettere in discussione il voto di Spazio mi sembra un pò ridicolo visto che è sempre molto obbietivo nelle valutazioni...bah se 9.2 secondo alcuni è sinonimo di un "buon gioco e nulla più" affari vostri,per me state prendendo un abbaglio tremendo ma io la vedo diversamente e questo mi basta...

Per quanto riguarda Edge sappiamo che ha dato 7 anche a KZ2 quindi ciò è tutto dire:bah!:
Io non ho messo in discussione niente, dico solo che i voti su questo gioco sono molto discordanti..Ci sono vari 7, molti 8 e molti 9...

Forse proiprio perchè il gioco non ha una sua vera identità quindi dipende da chi lo gioca e da cosa ci si aspetta..

Per chi si accontenta di un RE4 in HD sarà un gioco da 10, per chi voleva delle innovazioni sarà da 7..

Per me, che pure lo prenderò al D1 essendo fan della serie e volendo sapere il continuo della storia, non potrà mai essere un gioco da 9..

Spero solo che la storia regga..

vado a vedere la videorecensione ,ancora non sono troppo convinto di sto seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro