PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Già, anche Killzone è un gioco ridicolo, così come call of duty 4 e compagnia bella.
Vai avanti uccidendo nemici e ricaricando l'arma...vale davvero 70 euro?

Oppure la console in generale...stare davanti un televisore a schiacciare 4 tasti di un pad...vale davvero 400€?

:keyParadise:
cioè stai scherzando vero?

Killzone2 è un FPS (frst prsonal sciuter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) che finita la campagna ti offre la possibilità di giocare online (suo punto di forza) con le varie modalità a 32 giocatori.

ora, tu me lo vuoi confrontare con RE5?

RE5 dura 8 ore..finita la storia toh, la rifinisci per i trofei o per le altre cagatine e poi?

la co-op ok, ma poi? pensi che ci giocherai allo sfinimento come con K2? no non credo proprio..

ahhhhhhhhhhh dimenticavo, i DLC!! ma quelli si pagano eheh :v

70 euro..

prima volta che mi tocca quotare qualcuno (in questo caso il preside) forse potrei prenderlo quando arriva a 20 euro.. ma forse eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ora il primo atto del secondo capitolo!!! Ragazzi e' sempre più bello!!! Nn vorrei dire blasfemie ma mi ha coinvolto e sorpreso più di killzone!!! Nn me lo aspettavo così bello dopo tutte le critiche!! Grande capcom nn hai deluso!!!

Ragazzi ora non tiriamo in mezzo Killzone pure nel topic di RE5, mi pare se ne parli già abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena inserito RE5 per la prima volta e sta scaricando un'aggiornamento. Che cos'è?
Ecco la risposta presa da SpazioGames:

A differenza di quanto dichiarato precedentemente il sito IGN riporta che entrambe le patch per Playstation 3 ed Xbox360 per la versione Mercenaries di Resident Evil 5 sono già state messe online da Capcom.

Ricordiamo che la patch permetterà di cooperare online anche nella modalità Mercenaries, precedentemente solo Single Player.

Se metti si nel caso tu spari a Sheva ( o viceversa ) la colpisci , però non perde energia , se metti no invece il proiettile passa proprio attraverso Sheva ( o viceversa ) ..Io ho messo si , rende il gioco più reale anche se non si perde energia sono sempre colpi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perchè quando quella scema mi scaricava interi caricatori sulla schiena non morivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però l'ho disabilitato, a parte che non mi ero accorto che non mi causava danno, quindi ero preoccupato che mi accoppasse, sprecava troppi proiettili!

Comunque ora sono arrivato alla seconda parte del del 2 atto, e almeno la trama mi sta prendendo parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uffa ancora non mi è arrivato!

spero domani!!! Sempre se i postini avranno voglia di lavorare

cioè stai scherzando vero?Killzone2 è un FPS (frst prsonal sciuter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) che finita la campagna ti offre la possibilità di giocare online (suo punto di forza) con le varie modalità a 32 giocatori.

ora, tu me lo vuoi confrontare con RE5?

RE5 dura 8 ore..finita la storia toh, la rifinisci per i trofei o per le altre cagatine e poi?

la co-op ok, ma poi? pensi che ci giocherai allo sfinimento come con K2? no non credo proprio..

ahhhhhhhhhhh dimenticavo, i DLC!! ma quelli si pagano eheh :v

70 euro..

prima volta che mi tocca quotare qualcuno (in questo caso il preside) forse potrei prenderlo quando arriva a 20 euro.. ma forse eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che Killzone 2 è uno dei tanti giochi Sopravvalutati:asd:..questo R.E. è coinvolgente e divertente, quindi la longevità va ben oltre le 8 ore di gioco (io gioco a livello veterano per poi sbloccare la modalità "estrema", è lì chesecondo me che si apprezza di più questa avventura):imfao:

A parte che Killzone 2 è uno dei tanti giochi Sopravvalutati..questo R.E. è coinvolgente e divertente, quindi la longevità va ben oltre le 8 ore di gioco (io gioco a livello veterano per poi sbloccare la modalità "estrema", è lì chesecondo me che si apprezza di più questa avventura)
Pienamente d'accordo , io ho preso killzone II e dopo 3 ore e ritornato da gamestop , in cambio ho preso resident gratis , miglior scelta della mia vita !

lo stò giocando in cooperativa con mio fratello,sono al 3-2,veramente un bellissimo gioco,stupendo!

Brava Capcom,anche se onestamente mi aspetto che il prossimo RE ritorni un pò "alle origini",più Survival-Horror,che Action-Horror

e che sia un pò più innovativo :icebad:

Anche a voi nella "baraccopoli" il gioco presenta tonalità verdastre,stile matrix? Davvero non si distinguono i colori,in certi frangenti.....forse devo impostare la gamma su limitata?

lo stò giocando in cooperativa con mio fratello,sono al 3-2,veramente un bellissimo gioco,stupendo! Brava Capcom,anche se onestamente mi aspetto che il prossimo RE ritorni un pò "alle origini",più Survival-Horror,che Action-Horror

e che sia un pò più innovativo :icebad:

cooperativa ofline immagino.......vi sta dando problemi l'odioso split-screen???

Per ora no, tutto a posto la coop off-line

xo' ho notato che nn e' a tutto schermo come in Gears lo splt screen,ma son tipo 2 piccoli schermi a 3/4 di poco sovrapposti,cioe' ancora piu' piccoli xche' nn sfruttano l'intera dimensione dello schermo della tv,o sbaglio???

Esatto:sisi: Non è comodissimo inizialmente ma poi ci si fa l'abitudine

mazza devi avere minimi ma minimo un 32 pollici x nn imbirlarti gli occhi e capirci qualcosa......:Morrisfuma:

qualsiasi formato inferiore rende la cosa IMHO un po' proibitiva offline:sisi:

Sono arrivato al quinto capitolo.

E per ora il gioco mi piace. Graficamente è al top, ma questo si sapeva già.

Belle le boss fights anche se troppo semplici. Il gioco è molto vario oltretutto, difficilmente può stancare. Davvero ottima la trama.

L'unica cosa che non mi va giù sono le sparatorie alla GoW, decisamente evitabili.

E poi affrontare di nuovo i Licker mi ha esaltato tantissimo GAB

raga una domanda sapete qualche negozietto a catania che vende la steelbox e da in regalo il pupazzetto di cris,alcuni utenti l'hanno ricevuto in regalo cn la limited.Vi prego aiutatemi,mediaworld la da?

la longevità si aggira sulle 12-14 ore se si gioca spediti.. 20 ore se si gioca normale e tranquilli

scusami ryu hori.. da quanto in qua il voto di ign e di game informer e di famitsu conta meno di quello di psx extreme?

ci sono siti e giornali minori che hanno dato voti bassi solo epr farsi pubblicità e cavalcare questo sport nazionale di aprlar male di re5.. prova a chiedere a quelli che l'hanno giocato e finito e vedi che ti dicono.. sta avendo pareri entusiasti sia qua che sul topic su 360..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro