PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
io consiglio di prenderlo da gamerush l'ho pagato 5 euro(64 e 90) in piu ma mi hanno dato anche il dvd del nuovo film di resident evil quello con leon e clare,cmq fin ora mi sta piacendo di brutto un re4 potenziato con una trama collegata ai vecchi re,tutti i paragoni con killzone 2 mi paiono fuori luogo...sono dei giochi completamente diversi

la longevità si aggira sulle 12-14 ore se si gioca spediti.. 20 ore se si gioca normale e tranquilli
scusami riy hori.. da quanto in qua il voto di ign e di game informer e di famitsu conta meno di quello di psx extreme
Sinceramente?Mi fido più di una psx extreme che di una rivista che da 40/40 a nintendogs e che non da il voto pieno a mario 64 e galaxy :.bip:.Detto questo la media parla dasola e siamo soltanto all'inizio, di solito verso la fine vi è un crollo generale, e questo bada che è successo anche con titoli storici, se contiua così ottimisticamente alla fine non arriva nemmeno ad un 83%

Sinceramente?Mi fido più di una psx extreme che di una rivista che da 40/40 a nintendogs e che non da il voto pieno a mario 64 e galaxy :.bip:.Detto questo la media parla dasola e siamo soltanto all'inizio, di solito verso la fine vi è un crollo generale, e questo bada che è successo anche con titoli storici, se contiua così ottimisticamente alla fine non arriva nemmeno ad un 83%
prova a chiedere a quelli che l'hanno giocato e finito e vedi che ti dicono.. sta avendo pareri entusiasti sia qua che sul topic su 360..

e anche da fan di resident evil accaniti

prova a chiedere a quelli che l'hanno giocato e finito e vedi che ti dicono.. sta avendo pareri entusiasti sia qua che sul topic su 360.. e anche da fan di resident evil accaniti
Lo spero con tutto il cuore guarda, anche perchè il 4 è stato il gioco che mi ha fatto piacere la serie

Lo spero con tutto il cuore guarda, anche perchè il 4 è stato il gioco che mi ha fatto piacere la serie
se hai amato il 4 fiondati sul 5.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato al capitolo 4 ^_^

ma ê inutile che si va a guardare recensioni a dx e a manca , fidatevi di quella di spaziogames , io leggo solo qui i giudizzi dei gioki , le reputo le piú attendibili , se spazio dice 9 ê 9 o poco ci manca , io di recensioni come :edge , ngi, famitsu e company ,mi ci pulisco il pad .

qualcuo sa dirmi dove posso trovare la chiave x la casa con dentro il fucile???????

qualcuo sa dirmi dove posso trovare la chiave x la casa con dentro il fucile???????

Poco prima c'è una scaletta rossa mezza rotta, lancia Sheva nel piano superiore e lei troverà la chiave!

Poco prima c'è una scaletta rossa mezza rotta, lancia Sheva nel piano superiore e lei troverà la chiave!
come fa???poi quando la lancio riscende automaticamente:cry2:

Non è quella scaletta...è un altra sempre rossa che si trova poco dopo nella via successiva sulla sinistra mi sembra
ok allora appena posso ci proverò grazie a tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come fa???poi quando la lancio riscende automaticamente:cry2:

Devi tornare indietro, la scaletta rossa si trova in una specie di vicolo dove i ganados (o come si chiamano ora) hanno scavalcato la rete per aggredirti!

Mi pare, ma non vorrei sbagliarmi, che sia l'area subito sucessiva all'assemblea dove hanno decapitato l'informatore (quella della demo)!
EDIT: non è che si trova in posti diversi, perchè io ci sto giocano su 360!

Devi tornare indietro, la scaletta rossa si trova in una specie di vicolo dove i ganados (o come si chiamano ora) hanno scavalcato la rete per aggredirti!

Mi pare, ma non vorrei sbagliarmi, che sia l'area subito successiva all'assemblea dove hanno decapitato l'informatore (quella della demo)!
EDIT: non è che si trova in posti diversi, perchè io ci sto giocano su 360!
nn penso cmq grazie poi provo;)

Va bene il riciclaggio di molte cose da RE4, va bene il doping di Chris, va bene Wesker che ha imparato il teleport, ma...

Jill ossigenata "copia-carbone-di-Nina-Williams" no... :bah!:
Concordo con tutto me stesso.:bah!:

Ieri sera ho giocato il capitolo 1-1 e 1-2 e l'unica cosa che mi ha convinto è la grafica fino adesso.

Spero che più avanti sia molto meglio.

cooperativa ofline immagino.......vi sta dando problemi l'odioso split-screen???
si,offline.

Comunque no,nessun problema,anche perchè il televisore ce lo abbiamo vicino,quindi ci mettiamo tutti e due seduti davanti,a poca distanza dal Tv insomma (la stanza è quella che è) quindi si vede tutto tranquillamnete (il Tv è un 19").

la longevità si aggira sulle 12-14 ore se si gioca spediti.. 20 ore se si gioca normale e tranquilli
scusami ryu hori.. da quanto in qua il voto di ign e di game informer e di famitsu conta meno di quello di psx extreme?

ci sono siti e giornali minori che hanno dato voti bassi solo epr farsi pubblicità e cavalcare questo sport nazionale di aprlar male di re5.. prova a chiedere a quelli che l'hanno giocato e finito e vedi che ti dicono.. sta avendo pareri entusiasti sia qua che sul topic su 360..

spediti , con l'ausilio di una sezione speciale della guida , lo si finisce in 7 ore

Finito... Voto 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in una parola: adrenalinico

Gli spoiler vanno coperti

Questo era uno spoiler stupido quindi mi limito ad avvisarti, ma valga per tutti che gli spoiler vanno coperti o si viene cartellinati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro