ok scusami:.bip:Gli spoiler vanno coperti
Questo era uno spoiler stupido quindi mi limito ad avvisarti, ma valga per tutti che gli spoiler vanno coperti o si viene cartellinati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok scusami:.bip:Gli spoiler vanno coperti
Questo era uno spoiler stupido quindi mi limito ad avvisarti, ma valga per tutti che gli spoiler vanno coperti o si viene cartellinati
C'è già nel gioco, ma per sbloccarla dovrai pagare 4.99€ e scaricare un file da 108kb che lo sbloccherà.una domanda , sulla guida c'e' la sezione negli extra della modalita' versus .... ma e' gia' implementata nel gioco o arrivera' attraverso dlc ? perche' io non la trovo e , sempre dalla guida , non dice chiaramente se e' un extra sbloccabile finendo il gioco come altri
che schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perche' leggendo la guida e' molto piu' figosa di come la si era descritta ... ma almeno la modalita' mercenario c'e' o si deve pagare pure quella ?C'è già nel gioco, ma per sbloccarla dovrai pagare 4.99€ e scaricare un file da 108kb che lo sbloccherà.Ormai capcom ci ha abituati ai finti DLC :3
La modalità mercenario dovrebbe essere gratis e disponibile dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perche' leggendo la guida e' molto piu' figosa di come la si era descritta ... ma almeno la modalita' mercenario c'e' o si deve pagare pure quella ?
Quando ho comprato il gioco io la patch non era ancora uscita però mi funzionava lo stesso il gioco , credo ( ma aspetta qualcuno che ne sappia di più per sicurezza ) che la patch aggiunga solo la modalita mercenari quindi il gioco funziona lo stesso anche senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi vi devo fare una domanda stupidissima ma che è importante per togliermi un dubbio prima di spendere 60 E.Ho letto da qualche parte che il gioco, appena inserito per la prima volta, scarica automaticamnte la patch... ora, siccome non ho l'adsl, posso giocare comunque senza l'aggiornamento? E' una domanda stupida lo so ma in passato un gioco (lost planet per pc) mi ha fatto il brutto scherzo di non partire senza aggiornamento e da allora temo che la cosa possa ripetersi....
La modalità mercenario dovrebbe essere gratis e disponibile dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT : Non riesco a buttare giù in nessun modo il boss del capitolo 2-3
gioco a veterano , qualcuno ha qualche consiglio ?? ;pel gigante
ti fa giocare lo stesso, forse non funziona la modalità on line (almeno in altri giochi è così...senza la patch non puoi accedere alla modalità multiplayer)Ragazzi vi devo fare una domanda stupidissima ma che è importante per togliermi un dubbio prima di spendere 60 E.Ho letto da qualche parte che il gioco, appena inserito per la prima volta, scarica automaticamnte la patch... ora, siccome non ho l'adsl, posso giocare comunque senza l'aggiornamento? E' una domanda stupida lo so ma in passato un gioco (lost planet per pc) mi ha fatto il brutto scherzo di non partire senza aggiornamento e da allora temo che la cosa possa ripetersi....
Ragazzi una domanda ma come si scrive uno spoiler?
Infatti, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedo che la maggior parte di voi gli ha dato 9!! quindi deduco sia un buon gioco!!
Infatti, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda: i salvataggi come sono? Liberi, checkpoint, nastri di inchiosto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
Quoto, oppure selezioni con il mouse ciò che vuoi mettere sotto spoiler che hai già scritto e poi clicchi quel tastino...in entrembi i casi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io prima scrivo e poi faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quando vuoi scrivere uno Spoiler usa questo simboloe cliccaci sopra per far appartire la Tag [spoiler.]![]()
e a questo punto scrivi dentro le cosa che vuoi scrivere!
Io nell'esemio ti ho messo un puntino in piu nell Tag che in realta non ci sara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif