Offline
Ma una volta finito posso ricominciarlo a un grado più elevato senza perdere le armi ecc.? oppure è come il 4 che bisogna fare una nuova partita da 0?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vi prego ditemi di no perchè li ho già venduti tutti XDPer sbloccare il trofeo TUTTI I TESORI bisogna conservare i tesori senza venderli?
sulla 360 no.. basta soltanto averli presi. quindi all 99% pure sulla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer sbloccare il trofeo TUTTI I TESORI bisogna conservare i tesori senza venderli?
Credo che basti trovarli , infatti se ci fai caso nel negozio i tesori anche se li vendi ti rimangono le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer sbloccare il trofeo TUTTI I TESORI bisogna conservare i tesori senza venderli?
concordo...altrimenti non avrebbe senso poterli rivendere in santa pace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCredo che basti trovarli , infatti se ci fai caso nel negozio i tesori anche se li vendi ti rimangono le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Penso che si può fare! Basta che vai su "seleziona capitolo", riparti dal 1-1, scegli la difficoltà a livello veterano e dovrebbe conservarti tutto l'inventario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa una volta finito posso ricominciarlo a un grado più elevato senza perdere le armi ecc.? oppure è come il 4 che bisogna fare una nuova partita da 0?
oltre a rifilarci le limited del ca*** ci tocca sborsare anche di piu per i DLC. Brava CapcomNon si sono ancora placate le proteste degli utenti relative ai famigerati DLC a pagamento per Resident Evil 5, che dal Giappone arriva un nuovo dettaglio che non potrà non deludere i players occidentali. Capcom ha ufficializzato che il pack "Versus" nel paese del sol levante costerà meno della metà del prezzo che verrà imposto nei mercati occidentali, 160 mp anzichè 400 MP e 250 yen per il PSN, 2,5 $ dollari invece di 4,99.
Fonte Concorrente
vi prego ditemi di no perchè li ho già venduti tutti XD
P.S. mi manca poco alla fine (PENSO), sono arrivato
e volevo sapere... si trovano dei fucili d'assalto tipo AK, o M4? O_Oalla caverna...dove incontri per la prima volta i mostriciattolini piccoli e bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi manca tanto?)
Generalmente nei vari titoli del genere è cosi, ma in RE5 non sono i nemici ad essere rompipalle (almeno in parte) ci pensa la "vetusta" giocabilità "anni 90" a fare in modo che i mostri siano "quasi ostici" magagne della Capcom!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTutti i nemici sono rompipalle :Morris82:
Ti ho modificato il messaggio perche avevi messo il nome di un Forum Concorrente, cosa vietata dal regolamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon si sono ancora placate le proteste degli utenti relative ai famigerati DLC a pagamento per Resident Evil 5, che dal Giappone arriva un nuovo dettaglio che non potrà non deludere i players occidentali. Capcom ha ufficializzato che il pack "Versus" nel paese del sol levante costerà meno della metà del prezzo che verrà imposto nei mercati occidentali, 160 mp anzichè 400 MP e 250 yen per il PSN, 2,5 $ dollari invece di 4,99.
Fonte Concorrente
Basta che crei un altro utente della PS3.ragazzi ho un piccolo problema...si possono iniziare 2 partite differenti?perchè io e mio fratello vogliamo giocare ognuno per sè ma non riesco a creare u8n nuovo dato!!!
come faccio?escludendo l'opzione di usare una pen-drive?