PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma una volta finito posso ricominciarlo a un grado più elevato senza perdere le armi ecc.? oppure è come il 4 che bisogna fare una nuova partita da 0?

Per sbloccare il trofeo TUTTI I TESORI bisogna conservare i tesori senza venderli?

Per sbloccare il trofeo TUTTI I TESORI bisogna conservare i tesori senza venderli?
vi prego ditemi di no perchè li ho già venduti tutti XD

P.S. mi manca poco alla fine (PENSO), sono arrivato

alla caverna...dove incontri per la prima volta i mostriciattolini piccoli e bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi manca tanto?)
e volevo sapere... si trovano dei fucili d'assalto tipo AK, o M4? O_O

sulla 360 no.. basta soltanto averli presi. quindi all 99% pure sulla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

meno male che sennò eravamo fritti :tragic:

vendete tranquilli..

Sono arrivato al capitolo 5 :bananarap

Credo che basti trovarli , infatti se ci fai caso nel negozio i tesori anche se li vendi ti rimangono le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Credo che basti trovarli , infatti se ci fai caso nel negozio i tesori anche se li vendi ti rimangono le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
concordo...altrimenti non avrebbe senso poterli rivendere in santa pace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

capitolo 4.2!

la storia è decollata... :pffs:

per venerdì dovrei finirlo... ^_^

Ma una volta finito posso ricominciarlo a un grado più elevato senza perdere le armi ecc.? oppure è come il 4 che bisogna fare una nuova partita da 0?
Penso che si può fare! Basta che vai su "seleziona capitolo", riparti dal 1-1, scegli la difficoltà a livello veterano e dovrebbe conservarti tutto l'inventario!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho provato ed è andata così, però ancora non avevo finito il gioco, anche se non penso cambi nulla....

io comunque spero vivamente che tra gli extra sbloccabbili ci sia la possibilità di scegliere una delle vecchie glorie come jill valentine o come wesker come personaggi giocabili nella storia,nelle immagini della modalità versus si vedeva un giocatore che impersonava jill valentine quindi c'è questa possibilità,speriamo perchè sheva ancora fatico a sostituirla a jill

Troppo bello stò gioco in coop....offline specialmente GAB

Ma online con gli auricolari spacca ancor di più GAB

no non c'e' nessuna possibilita', jill (nella versione soggiogata e in quella s.t.a.r.s. ) e wesker (nella versione re5 e s.t.a.r.s.) li si sbloccano e li si possono usare solo in modalita' mercenario e versus ... cmq era meglio che lo scrivessi in spoiler anche tu , visto che molti non sanno che c'e' jill valentine in questo capitolo , e potresti avergli rovinato la sorpresa .... edita il tuo post mettendolo in spoiler

Non si sono ancora placate le proteste degli utenti relative ai famigerati DLC a pagamento per Resident Evil 5, che dal Giappone arriva un nuovo dettaglio che non potrà non deludere i players occidentali. Capcom ha ufficializzato che il pack "Versus" nel paese del sol levante costerà meno della metà del prezzo che verrà imposto nei mercati occidentali, 160 mp anzichè 400 MP e 250 yen per il PSN, 2,5 $ dollari invece di 4,99.

Fonte Concorrente

Non si sono ancora placate le proteste degli utenti relative ai famigerati DLC a pagamento per Resident Evil 5, che dal Giappone arriva un nuovo dettaglio che non potrà non deludere i players occidentali. Capcom ha ufficializzato che il pack "Versus" nel paese del sol levante costerà meno della metà del prezzo che verrà imposto nei mercati occidentali, 160 mp anzichè 400 MP e 250 yen per il PSN, 2,5 $ dollari invece di 4,99.
Fonte Concorrente
oltre a rifilarci le limited del ca*** ci tocca sborsare anche di piu per i DLC. Brava Capcom

vi prego ditemi di no perchè li ho già venduti tutti XD
P.S. mi manca poco alla fine (PENSO), sono arrivato

alla caverna...dove incontri per la prima volta i mostriciattolini piccoli e bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (mi manca tanto?)
e volevo sapere... si trovano dei fucili d'assalto tipo AK, o M4? O_O

sei esattamente a meta' del gioco , come fucili d'assalto ci sono l ak-74 , l' h&k mp5 e il sig 556

Tutti i nemici sono rompipalle :Morris82:
Generalmente nei vari titoli del genere è cosi, ma in RE5 non sono i nemici ad essere rompipalle (almeno in parte) ci pensa la "vetusta" giocabilità "anni 90" a fare in modo che i mostri siano "quasi ostici" magagne della Capcom!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fonte Concorrente
Ti ho modificato il messaggio perche avevi messo il nome di un Forum Concorrente, cosa vietata dal regolamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho un piccolo problema...si possono iniziare 2 partite differenti?perchè io e mio fratello vogliamo giocare ognuno per sè ma non riesco a creare u8n nuovo dato!!!

come faccio?escludendo l'opzione di usare una pen-drive?

ragazzi ho un piccolo problema...si possono iniziare 2 partite differenti?perchè io e mio fratello vogliamo giocare ognuno per sè ma non riesco a creare u8n nuovo dato!!!
come faccio?escludendo l'opzione di usare una pen-drive?
Basta che crei un altro utente della PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro