Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
C'è sempre stato, basta andare in ricerca A-Z e nella lettera R c'è il demo di RE5C'e di nuovo sullo Store PAL?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è sempre stato, basta andare in ricerca A-Z e nella lettera R c'è il demo di RE5C'e di nuovo sullo Store PAL?
sì che si possono comprare....nel mercatino trovi anche lo spray medico... ma non l'erba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifadesso ragazzi avendo finito i medikit come diamine faccio? nn si comprano neanche mannaggia
Se colpisci lo zombie stonato da dietro chris fà lo spezzacollo, e Sheva Tagliagola (una cosa simile)..gente gente...qualcuno mi fornisce delucidazioni sulle combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembra che tra l'atro ci sia un trofeo dove bisogna fare 3 combo consecutive (non vorrei sbagliarmi)...com'è inteso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io con chris riesco a dare o il gancio o dritto o il pestone finale...c'è qualcos'altro?
anche sheva, avevo visto tempo fa un video dove saltava in groppa allo zombie e 1 altro dove lo sgozzava...se pò fa? :pffs:
Per sgozzarlo con Sheva devi prenderlo da dietro col quadrato ( sempre quando il nemico è stordito ) Chris invece gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgente gente...qualcuno mi fornisce delucidazioni sulle combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembra che tra l'atro ci sia un trofeo dove bisogna fare 3 combo consecutive (non vorrei sbagliarmi)...com'è inteso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io con chris riesco a dare o il gancio o dritto o il pestone finale...c'è qualcos'altro?
anche sheva, avevo visto tempo fa un video dove saltava in groppa allo zombie e 1 altro dove lo sgozzava...se pò fa? :pffs:
Io ne ho trovato uno , si chiama uovo marrone se non ricordo male , l'ho trovato su un tetto ..che sarebbero ste 4 uova?
azz e io che andavo sempre davanti...Per sgozzarlo con Sheva devi prenderlo da dietro col quadrato ( sempre quando il nemico è stordito ) Chris invece gli spezza il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le combo invece non saprei , interesserebbe anche a me !!
mi sa proprio che non si può fare...l'unico modo è passare le munizioni al partner che ricarica la pistola e poi te le ridà indietro... :tragic:Se colpisci lo zombie stonato da dietro chris fà lo spezzacollo, e Sheva Tagliagola (una cosa simile)..Piuttosto volevo sapere se qualcuno ha scoperto se si può, e come fare, a suddividere le munizioni in più parti... tipo 10 e 10..
ma infatti han fatto proprio una grandissima cagata a nn mettere questa funzioneazz e io che andavo sempre davanti...(non sapevo che chris spezzasse il collo...figata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
e per quello dove sheva mette le gambe al collo dello zombie si sa come funziona?
mi sa proprio che non si può fare...l'unico modo è passare le munizioni al partner che ricarica la pistola e poi te le ridà indietro... :tragic:
quella della spartizione dei proiettili dici? sono d'accordo...ma infatti han fatto proprio una grandissima cagata a nn mettere questa funzione
ma gli oggetti che lasciano i nemici a terra per quanto tempo restano ?
Anche le uccisioni e la precisione dei colpiRagazzi vorrei sapere una cosa ma le classifiche riguardano solo il tempo che impieghi a finire il capitolo oppure anche i punteggi? le uccisioni la precisione ecc....
Ci ho provato ma ho subito lasciato perdere (a lv. veterano si sono messi a ridereQualcuno è riuscito a prendere il trofeo paparazzi ??Quello di uccidere 2 majini ( mi pare si scriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con le granate accecanti ??
Puoi conquistarlo uccidendo due uccelli zombie o come cacchio si chiamano. Prova al livello del motosegaiolo (quello della demo). Cmq ho sbloccato l'opzione munizioni infinite ma non funge. In cosa consiste?Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo paparazzi ??Quello di uccidere 2 majini ( mi pare si scriva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) con le granate accecanti ??