PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Non ha davvero senso ..Cioè se io mi voglio rifare un livello indietro perdo tutto i progressi ??

Questa cosa è al limite dell'assurdo :bah!:
purtroppo è così e sta cosa mi ha deluso !!! ma è assurdo !! raga sapete come risolvere ??

Pide non so che dirti. Oggi ho reiniziato il gioco in coop online, vero che se faccio continua riparto da lì, ma alla selezione del capitolo ho tutti i livelli con relativi stati di progresso. In che atto sei arrivato?

raga ho finito il gioco allora praticamente ho sbloccato tutto anche munizioni infinite ma nn riesco a mettere propio munizione infinite nn va i colpi si consumano nn so il perche

raga ho finito il gioco allora praticamente ho sbloccato tutto anche munizioni infinite ma nn riesco a mettere propio munizione infinite nn va i colpi si consumano nn so il perche

Come hai fatto a sbloccare le munizioni infinite?

Preso oggi da Gamestop, messo sulla Play solo stasera....Mi piace.

Me lo aspettavo così, la storia speriamo si faccia interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Completando il gioco... Comunque ho il tuo stesso problema lavezzi120 :tragic:

Io ho completato il gioco ieri ma le munizioni infinite non le ho mica viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png dove si trova l'opzione?

Io ho completato il gioco ieri ma le munizioni infinite non le ho mica viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png dove si trova l'opzione?

Hai presente il menù in cui scegli le impostazioni (quello in cui scegliere se far subire o no i danni alla partner)? Ecco, completando il gioco li si sblocca l'opzione per le munizioni infinite. Ma non funge (e non solo a me) Se trovi una soluzione potresti postarla?

ho un problema....qualcuno mi da una mano?

nel livello 3-1 Villaggio: sono bloccato da 2 enormi majinie ondate di altri normali ( tutti indigeni)....ho capito che devo abbassare il ponte e sbloccare la porta dall'altra parte ma a difficoltà Veterano e con IA di sheva a terra è impossibile....l'alternativa è uccidere tutti i nemici ma non riesco ad ammazzare neanche uno di quelli grossi...help :cry2:

Hai presente il menù in cui scegli le impostazioni (quello in cui scegliere se far subire o no i danni alla partner)? Ecco, completando il gioco li si sblocca l'opzione per le munizioni infinite. Ma non funge (e non solo a me) Se trovi una soluzione potresti postarla?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani provo e vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema....qualcuno mi da una mano?

nel livello 3-1 Villaggio: sono bloccato da 2 enormi majinie ondate di altri normali ( tutti indigeni)....ho capito che devo abbassare il ponte e sbloccare la porta dall'altra parte ma a difficoltà Veterano e con IA di sheva a terra è impossibile....l'alternativa è uccidere tutti i nemici ma non riesco ad ammazzare neanche uno di quelli grossi...help :cry2:
Io ho ucciso tutti i nemici,ma giocavo a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho già scritto il livello veterano lo faccio in co-op proprio per evitare il problema IA di Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tony ma quando si fermano le ondate di nemici? quando ho ucciso i 2 più grossi? arrivano di continuo e sembrano non finire mai!

mannaggia a me...se avevo il bazooka :cry2:

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif domani provo e vi faccio sapere :sisi

Io ho ucciso tutti i nemici,ma giocavo a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come ho già scritto il livello veterano lo faccio in co-op proprio per evitare il problema IA di Sheva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tony ma quando si fermano le ondate di nemici? quando ho ucciso i 2 più grossi? arrivano di continuo e sembrano non finire mai!

Chiedi aiuto alla Magnum ;-) Dovrebbe trovarsi sotto il capannone in cui rimani intrappolato

Se non sbaglio quando muoiono i due grossi non escono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non sono sicuro,io li ho uccisi abbastanza velocemente (granate a tutto spiano,esplosive,incendiarie e accecanti a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non sono infiniti i nemici, cerca di sprecare meno munizioni possibili e uccidi i nemici "normali" con il coltello se ci riesci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no !!! mi fa partire dal 3 livello max .. ma perché !!!

Non ha davvero senso ..Cioè se io mi voglio rifare un livello indietro perdo tutto i progressi ??

Questa cosa è al limite dell'assurdo :bah!:
come avevo scritto qualche post fa... anche a me era successo così...e non ho più toccato l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speravo di esser stato io a sbagliare magari non settando 1 opzione... ...ma non vorrei che a capcom hanno toppato davvero una cosa del genere... :bah!:

nono tranqui non dovrebbero essere infiniti... cmq concordo che trovi la magnum da quelle parti...conviene usarla per i 2 bestioni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come avevo scritto qualche post fa... anche a me era successo così...e non ho più toccato l'online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsperavo di esser stato io a sbagliare magari non settando 1 opzione... ...ma non vorrei che a capcom hanno toppato davvero una cosa del genere...
Strano che sia successo...

Strano che sia successo...
boh...infatti ripeto: aspetto che qualcuno mi dica che ho magari ho sovrascritto per sbaglio qualcosa io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei rigiocarmi qualche capitolo online, visto che devo aspettare ogni volta 1 amico per andare avanti la coop e la storia sta andando a rilento...ma finchè non si hanno notizie certe su sto fatto meglio aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq:

arrivato al capitolo 5.2 stasera!

mi mancavano i cari vecchi licker... :pffs:
venerdì sera ho previsto di terminarlo... ^_^

Che spettacolo ! arrivo alla fine del gioco in cooperativa con un'amico , e

rimaniamo entrambi senza munizioni , non sapendo che fare andiamo incontro a wesker uno davanti e uno dietro e lo eliminiamo col coltello , che figata !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro