PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
A me mancano pochi trofei.. tra questi mi manca sopratutto il trofeo Fiducia estrema... qualche consiglio su come prenderlo? ho capito che devi ringraziar sheva un tot di volte (funziona anche in coop?), ma ringraziarla in quali casi? quante volte? Qual'è il livello migliore per provarlo? e la difficoltà?

A me mancano pochi trofei.. tra questi mi manca sopratutto il trofeo Fiducia estrema... qualche consiglio su come prenderlo? ho capito che devi ringraziar sheva un tot di volte (funziona anche in coop?), ma ringraziarla in quali casi? quante volte? Qual'è il livello migliore per provarlo? e la difficoltà?
L'ho sbloccato dopo che la fanciulla mi ha salvato 20 volte dallo stato morente:sisi: giocando a Veterano (ringraziandola ogni volta)

Se hai bisogno d'aiuto, ti posso dare una mano aiutandoti direttamente online.Fammi sapere.
Grazie , addami ( kaimano72 ) vediamo se ci becchiamo , purtroppo in questi giorni arrivo tardi dal lavoro e gioco la notte dalle 23/24 alle 02..:cry2: ke sonnoooo:tv::tafazzi::barella:

ragazzi dove trovo
l'uovo marcio,il gatling e l'arco per ottenere i trofei?

Arco: Potenzia al massimo l'S75

Gatling: Potenzia al massimo il VZ61

Per l'uovo marcio va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato per caso nel capitolo 4 o 5, non ricordo con esattezza.

ragazzi dove trovo
l'uovo marcio,il gatling e l'arco per ottenere i trofei?

arco e gatlig vanno sbloccati potenziando nn ricoedo quali armi, l'uovo marcio lo molla qualche majini
oops, sono arrivato tardi!

se vuoi te lo passo io l'uovo marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora rispondi a me 1 post sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :gaf:

Secondo voi mi conviene iniziare subito con la coop off line per gustarmi la prima partita?
Direi di si, ho fatto così io.

Se inizi ad una difficoltà maggiore di Normale, no.

se cancello l'istalazzione di re5 visto che nn o spazio,perdo i dati di gioco?
teoricamente no... dovrebbe essere una cosa a parte...correggetemi se sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel caso backuppa tutto su chiavetta... ;p

raga qualcuno che gioca spesso a mercenari c'è? io praticamente devo ancora iniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arco: Potenzia al massimo l'S75

Gatling: Potenzia al massimo il VZ61

Per l'uovo marcio va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato per caso nel capitolo 4 o 5, non ricordo con esattezza.
grazie mille Vlad come sempre super preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se vuoi te lo passo io l'uovo marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volentieri Alex se hai tempo 10 minuti dimmi tu magari oggi pome verso le 6-7 me lo passi e giochiamo un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

teoricamente no... dovrebbe essere una cosa a parte...correggetemi se sbaglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel caso backuppa tutto su chiavetta... ;p

raga qualcuno che gioca spesso a mercenari c'è? io praticamente devo ancora iniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci gioco, non tanto spesso per ora che ancora devo prender qualche trofeo e rifinire il gioco veterano ed esperto..

Però a mercenari ho giò sbloccato diverse arene (miniere, villaggio, rovine, laboratori mi pare si chiamino) e un nuovo personaggio selezionabile (chris stars).. se mi aggiungi, e ci becchiamo qualche volta online in cui psso giocare, possiamo giocare volentieri... sopratutto appena usciranno i DLC, io giocherò sempre a quelle modalità online..

non ci sei per 15 e 30? ;p

grazie mille Vlad come sempre super preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Volentieri Alex se hai tempo 10 minuti dimmi tu magari oggi pome verso le 6-7 me lo passi e giochiamo un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro