Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
:Morris82:
Io spero che la Sony si muova a fare un secondo Wand altrimenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si, la faccia che faceva era esattamente quella.
Ora vado a fare allenamento al polso per tenere un dual shock 3 con una mano sola per una sessione di gioco sana.
Stessa identica cosa che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOttimo così potrò comprare a 20€ la prima versione.
Certo godere per una presa per i fondelli è assurdo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che se il gioco vende, non solo capcom ci guadagna, ma anche la ps3.
Quindi brava capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Ho fatto una prova a casa: con la mano sinistra ho mantenuto il DS3 con l'altra avevo il Wiiremote.Non è fattibile e fa tanto di cosa arrangiata e spero sia così ovvero che sia una cosa provvisoria.veramente tremendo e triste dover tenere il pad con una mano sola
Beh quale occasione migliore!non l'ho preso orginal per colpa del gioco in sè.
ma adesso che posso slogarmi un polso col DS3, mentre con l'altra mano tengo un gelatone fosforescente...
ahhh, adesso si che me lo compro!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon l'ho preso orginal per colpa del gioco in sè.
ma adesso che posso slogarmi un polso col DS3, mentre con l'altra mano tengo un gelatone fosforescente...
ahhh, adesso si che me lo compro!
Non per i non giocatori a cui ambiscono alla Sony però!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq spero che la Sony si muova, altrimenti è un controller morto molto prima della sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quasi quasi rimpiango il mitico controller simil-boomerang,Beh quale occasione migliore!E poi dai avere una sensazione "fisica" e tutt'altra cosa.
Avrai il polso rotto ma sarai felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se vedono che le terze parti lo vogliono supportare.. si devono muovere a fare un secondo wand! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif altrimenti è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per i non giocatori a cui ambiscono alla Sony però!Per quello ne basta uno e tenteranno di vendere un'altro più in la obbligatorio magari per alcuni giochi
E' evidente che l'abbiano fatto per loro ed ora tentano di far vedere qualche applicazione e dare adito al Capcom o chi per essa di fare commercialate.
Più che fare un secondo wand, dovrebbero fare un NunchsuckSi ma se vedono che le terze parti lo vogliono supportare.. si devono muovere a fare un secondo wand! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif altrimenti è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq alla Sony sono proprio dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia sottointeso per fare delle figure di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che fare un secondo wand, dovrebbero fare un Nunchsuck![]()
Su questo hai ragione.Si ma se vedono che le terze parti lo vogliono supportare.. si devono muovere a fare un secondo wand! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif altrimenti è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif