Se avevi gia finito il 5 liscio puo essere normale o_o'Sono mesi che l'ho comprato e ogni volta che inizio una sessione dopo mezz'ora mi passa la voglia di andare avanti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avevi gia finito il 5 liscio puo essere normale o_o'Sono mesi che l'ho comprato e ogni volta che inizio una sessione dopo mezz'ora mi passa la voglia di andare avanti![]()
fallo con un amico in cooperativa...poi ne riparliamo!Sono mesi che l'ho comprato e ogni volta che inizio una sessione dopo mezz'ora mi passa la voglia di andare avanti
Stò giocando il gioco in questi giorni e devo dire che pur essendo simile a RE4 ,lo trovo molto piacevole anche per l'idea dell'affrontare l'avventura con un alleato,è davvero di altissimo livello(anche se i controlli via pad classico sono preistoria rispetto a quelli via remote della versione RE4 Wii:stemae pensavo molto peggio viste le critiche che gli avete riservato.Poi senz'altro la paura è totalmente assente IMHO inferiore nettamente a quella proposta con RE4,con i precedenti della serie davvero da barzelletta in confronto
mi sapete dire quanti capitoli ci sono in tutto? sono se non erro al 3-2
La metà del costo della Gold su siti UK ;pma la roba contenuta nella gold quanto costa come dlc???
ho un problemino con l'ultimo bossChe fare??sono contro Wesker nel vulcano,con Chris fuggo vado verso il masso lo faccio cadere sulla lava...e come logico(l'ho pure letto nelle soluzioni,Chris mi dovrebbe salire sopra il masso per continuare a fuggire....se no cosa ci sta a fare il masso?Comunque il personaggio non salta e rimango li con Super Wesker che mi scaraventa nella lava
Il masso serve a sheva per arrivare da chris poi fuggite nella stradina a sinistra e parte l'ultima parte dello scontro,PS;se hai il lanciarazzi infinito gli spari fin da subito e muore prima di tutta al scena che stai facendo ;p
sostanzialmente sheva fa il giro lungo,tu vai dal masso, gli dovete sparare finchè non aprte la prima scenetta,sheva salta un burrone e deve arrampicarsi,dopo che sheva si è arrampicata wesker va verso lei,che deve coprirsi finchè chris non gli apre il passaggio con la roccia.
letto su internet che ci sarà una patch per la Gold ma non per RE5 normale...Ma la versione standar di questo episodio sarà compatibile col Move a Settembre? O la patch è destinata esclusivamente alla Gold Edition?
Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...letto su internet che ci sarà una patch per la Gold ma non per RE5 normale...la patch pensavo che servisse proprio per la standard, perche la gold credevo avesse già il supporto... :morristend:
infatti mi sembra davvero una cavolata!!Non è possibile che facciano una cosa del genere, dare il supporto solo alla versione Gold è una bastardata unica! Aspettiamo conferme...