PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
salve

ho iniziato oggi RE5 gold edion (preso tramite psn+) ed è tra l'altro il mio primo resident evil.

poichè sono completamente inesperto sapete dove posso trovare una miniguida per capire un pò meglio come funzionano per esempio le erbe,che continuo a raccogliere ma nn so a cosa servono?!

e un'altra cosa avendo scaricato RE5:Gold Edition,ho letto che dovrebbe essere con già 2 DLC inclusi.poichè sono nuovo al concetto di DLC,come funzionano?cioè li dovrei trovare apparte nel menù oppure me li ritrovo normalmente nella storia,senza accorgermene??!

thx =)

salveho iniziato oggi RE5 gold edion (preso tramite psn+) ed è tra l'altro il mio primo resident evil.

poichè sono completamente inesperto sapete dove posso trovare una miniguida per capire un pò meglio come funzionano per esempio le erbe,che continuo a raccogliere ma nn so a cosa servono?!

e un'altra cosa avendo scaricato RE5:Gold Edition,ho letto che dovrebbe essere con già 2 DLC inclusi.poichè sono nuovo al concetto di DLC,come funzionano?cioè li dovrei trovare apparte nel menù oppure me li ritrovo normalmente nella storia,senza accorgermene??!

thx =)
Le erbe servono per curarti.

Le erbe verdi possono essere usate da sole per alzare un poco la tua barra della vita.Quelle rosse non possono essere usate da sole,ma devi per forza combinarle con un'erba verde.Quindi erba verde+erba rossa combinata ti curerà la vita di tanto.

A parte,tra gli oggetti curativi c'è lo spray di primo soccorso che riempe tutta la vita.

Mentre per i DLC io li trovo nella categoria extra nel menu ma non se in una prima partita che si fa è possibile trovarseli all'interno della storia(in qualche modo).:morristend:

salveho iniziato oggi RE5 gold edion (preso tramite psn+) ed è tra l'altro il mio primo resident evil.

thx =)
Beh, le erbe servono per curarsi e puoi mischiarle tra loro...una sola erba verde ti ricarica leggermente la vita, se mischi un'erba verde con un'altra verde o una rossa diventerà più potente e ti darà più energia, e così via...puoi mischiare fino a 3 erbe insieme. Le erbe blu invece servono solo a curarti dal veleno.

I due DLC si sbloccano automaticamente man mano che prosegui con la campagna, quando arriverai in alcuni punti specifici della storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, le erbe servono per curarsi e puoi mischiarle tra loro...una sola erba verde ti ricarica leggermente la vita, se mischi un'erba verde con un'altra verde o una rossa diventerà più potente e ti darà più energia, e così via...puoi mischiare fino a 3 erbe insieme. Le erbe blu invece servono solo a curarti dal veleno.I due DLC si sbloccano automaticamente man mano che prosegui con la campagna, quando arriverai in alcuni punti specifici della storia.
Bene,sei stato più completo di me.

Le erbe blu le ho completamente rimosse dallla mia memoria.Non le ricordo proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bene,sei stato più completo di me.Le erbe blu le ho completamente rimosse dallla mia memoria.Non le ricordo proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si. utilizzate da sole curano dal veleno mentre mischiate con una verde ripristinano anche l'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perfetto.grazie mille.

quindi per i DLC li incontrerò strada facendo.

ne approfitto vista la vostra disponibilità: visto che sono nuovo ai RE,se mi doveste consigliare un RE passato da provare,su quale dovrei optare?

ho sentito che il 5,così come il 6,sono improntati prettamente all'action,e mi è sembrato di capire che ciò ha fatto storcere il naso ai puristi,è così?!

perfetto.grazie mille.quindi per i DLC li incontrerò strada facendo.

ne approfitto vista la vostra disponibilità: visto che sono nuovo ai RE,se mi doveste consigliare un RE passato da provare,su quale dovrei optare?

ho sentito che il 5,così come il 6,sono improntati prettamente all'action,e mi è sembrato di capire che ciò ha fatto storcere il naso ai puristi,è così?!
Si è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che questa svolta action è avvenuta con il 4 (anche se alcuni dicono cje questa svolta già era un po' iniziata con il 3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se devi provare dei RE, allora sicuramente i primi 3 (in particolare forse il 2), il primo ancora meglio se è la versione Remake per Gamecube e Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perfetto.grazie mille.quindi per i DLC li incontrerò strada facendo.

Ormai puoi trovare tutti i capitoli sullo Store (o almeno, tutti quelli usciti su PS1/PS2)

Cerco amico per coop online, sono arrivato al capitolo 3-3 e non riesco ad andare avanti con il secondo giocatore guidato dalla cpu, mi muore sempre...

PSN ID: Bellic7608

Ciao.

Ho appena acquistato il gioco in versione DD. Volevo chiedervi se era possibile svolgere la campagna in co-op con un'amico poiché vorrebbe prenderlo anche mio fratello. Grazie

L'ho iniziato due ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma Sheva può usare solo la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :rickds:

L'ho iniziato due ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma Sheva può usare solo la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :rickds:
No,non mi pare.Sicuro? :morristend:

No, puoi passarle tutte le armi in tuo possesso. Almeno mi pare di ricordare così.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Gliele passo senza problemi, ma poi non trovo il comando per fargliele usare :rickds:
a ma quello e perche è demente lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se vuoi che usi un arma gli devi lasciare solo quell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi che usi un arma gli devi lasciare solo quell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie.
Ricordati che persino una zanzara è più intelligente di Sheva :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro