PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Scusate per le domande insistenti sulla Co-op ma posso Iniziare una partita (filmato introduttivo compreso) assieme ad un'altro giocatore umano ? Perché stamattina ho frugato un pò nel menù ma sono solo riuscito a impostare se scegliere' partita aperta' (quindi chiunque può joinare) oppure' solo su invito' Io ho impostato quest'ultima opzione ma non ho capito come invitare un'amico e cominciare una partita assieme dall'inizio.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ieri al GS di Piacenza la versione gold era in vendita USATA a 36 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scusate per le domande insistenti sulla Co-op ma posso Iniziare una partita (filmato introduttivo compreso) assieme ad un'altro giocatore umano ? Perché stamattina ho frugato un pò nel menù ma sono solo riuscito a impostare se scegliere' partita aperta' (quindi chiunque può joinare) oppure' solo su invito' Io ho impostato quest'ultima opzione ma non ho capito come invitare un'amico e cominciare una partita assieme dall'inizio.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ieri al GS di Piacenza la versione gold era in vendita USATA a 36 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vai nella XMB, poi clicca triangolo sull'amico da invitare e invitalo tramite l'opzione "Invita alla partita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: ma andando avanti è possibile avere un coso più grosso come inventario? Quello iniziale è strettino già al capitolo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ma andando avanti è possibile avere un coso più grosso come inventario? Quello iniziale è strettino già al capitolo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà sempre di 9 slot a forma di griglia 3X3 in cui non contano più le dimensioni dell'oggetto per farcelo stare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno fatto apposta per limitare l'arsenale che ci si porta dietro.Quello che non si usa o non si vuole usare si raccoglie poi dentro un'inventario esterno finiti i capitoli.

Resident Evil 5 Gold Edition €14.99 sul psn vero?
Vero:https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/resident-evil-5-gold-edition/cid=EP0102-NPEB00687_00-HDDBOOT0100A0100

preso sul psn la gold edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,siccome volevo rigiocarmi le parti extra ma per farlo serve finire il gioco(che non farò mai dato che in passato l'ho finito troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )stavo pensando,se un mio amico mi invitasse a giocare direttamente il capitolo 6 ,completandolo sbloccherei le modalità extra?...secondo voi??

Ultima modifica da un moderatore:
preso sul psn la gold edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ,siccome volevo rigiocarmi le parti extra ma per farlo serve finire il gioco(che non farò mai dato che in passato l'ho finito troppe volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )stavo pensando,se un mio amico mi invitasse a giocare direttamente il capitolo 6 ,completandolo sbloccherei le modalità extra?...secondo voi??
nessuno??? :morris82:

rimesso la mano sulla gold edition, mi faccio una bella run a veterano per rispolverare un gioco controverso, visto che ho bisogno di controbilanciare l'allegria di rayman legends.

Prime imrpessioni a posteriori di circa 4 anni dalla mia ultima run.

La grafica è una bestia. Considerando l'uscita del gioco, davvero risucitissima. La resa grafica di RE5 è superiore, non solo di poco, ma di SPANNE a RE6 uscito anni ed anni dopo. Tutto ciò dovrebbbe far riflettere.

Perdio sto sistema di puntamento e di movimento di Chris così rigidi e poco fluidi sono una sofferenza da giocare al giorno d'oggi. Allucinante avere fin dal primo capitolo orde di infetti da affrontare e l'impossibilità di muoversi come *** comdanda. E pensare che Dead Space era già uscito al tempo... Con RE4 non avevo sofferto rigiocandolo lo scorso anno (forse eprchè la quantità di nemici è più abbordabile), ma con questo sì. Re6, con tutte le sue imprecisioni e caoticità, almeno in questo ha portato un netto miglioramento.

Io però credo che sto Re5 ha subito troppe critiche rispetto al suo valore. Anche dal sottoscritto, ora rigiocandolo mi sembra di apprezzare di più la trama e la coerenza col lore di res evil.

Ultima modifica da un moderatore:
rimesso la mano sulla gold edition, mi faccio una bella run a veterano per rispolverare un gioco controverso, visto che ho bisogno di controbilanciare l'allegria di rayman legends.
Prime imrpessioni a posteriori di circa 4 anni dalla mia ultima run.

La grafica è una bestia. Considerando l'uscita del gioco, davvero risucitissima. La resa grafica di RE5 è superiore, non solo di poco, ma di SPANNE a RE6 uscito anni ed anni dopo. Tutto ciò dovrebbbe far riflettere.

Perdio sto sistema di puntamento e di movimento di Chris così rigidi e poco fluidi sono una sofferenza da giocare al giorno d'oggi. Allucinante avere fin dal primo capitolo orde di infetti da affrontare e l'impossibilità di muoversi come *** comdanda. E pensare che Dead Space era già uscito al tempo... Con RE4 non avevo sofferto rigiocandolo lo scorso anno (forse eprchè la quantità di nemici è più abbordabile), ma con questo sì. Re6, con tutte le sue imprecisioni e caoticità, almeno in questo ha portato un netto miglioramento.

Io però credo che sto Re5 ha subito troppe critiche rispetto al suo valore. Anche dal sottoscritto, ora rigiocandolo mi sembra di apprezzare di più la trama e la coerenza col lore di res evil.
ma questo resident evil secondo me e stato cosi bistratato perche è ancora meno resident evil del 4, soppratutto con il multiplayer, per il resto rimane un ottimo gioco, io lo trovo anche un miglioramento rispetto al 4 perche abbiamo una maggior varieta di situazioni mostri e persino qualche tentativo di puzzle ambientale, e la mancanza di atmosfera/horror/survivor (siamo passati da survivor a sterminatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che manca completamente

per la mira fissa io non lo mai trovata un gran problemma, vero anche che come si e datto l'addio alla telecamera fissa e siamo passati hai super soldati si puotevano anche permetere di sparare e camminare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sapeva già da tanto.

Con tutte le copie piratate di RE2 resto dell'idea che i primi capitoli senza modifiche che avevano quasi tutti avrebbero venduto molto di più.

Comunque vendite immeritate quelle di RE5 per quel che mi riguarda.

:blbl:

E' il gioco che ho finito più volte in vita mia, me lo sono sparato 16 volte :rickds: Una notizia che non può che farmi felice, imho se lo è meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' il mio primo RE (escludendo operation racoon) e mi sta piacendo anche se, come action.

Horror = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai vediamo come si evolve.

Non poter muovere Chris quando si spara è al limite del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il mio primo RE (escludendo operation racoon) e mi sta piacendo anche se, come action.

Horror = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non poter muovere Chris quando si spara è al limite del ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il mio primo RE (escludendo operation racoon) e mi sta piacendo anche se, come action.Horror = 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziare a giocare la saga da RE5 è imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sullo Store ci sono i primi, veri, RE. Ti consiglio di giocare anche a quelli.

Iniziare a giocare la saga da RE5 è imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSullo Store ci sono i primi, veri, RE. Ti consiglio di giocare anche a quelli.
Hell sapevo che mi avresti criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif be mi tengo il meglio alla fine no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi 3 sono invecchiati talmente male che se non ti prepari bene psicologicamente rischi di non goderteli per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hell sapevo che mi avresti criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif be mi tengo il meglio alla fine no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero per te :mah:

I primi 3 sono invecchiati talmente male che se non ti prepari bene psicologicamente rischi di non goderteli per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, ho rigiocato il 2 e persino il Director's Cut e non ho avuto problemi, ma forse è l'abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro