PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
voglio che ritorni la paura di giocare a resident evil, come l'avevo nel due :icebad:

(vabbè che avevo anche 8 anni:asd:)

Ragazzi ho letto un rumor , che dice che RE 5 esce ad aprile in giappo insieme a devil may cry 4 ; fonte sito concorrente ...............

Ragazzi ho letto un rumor , che dice che RE 5 esce ad aprile in giappo insieme a devil may cry 4 ; fonte sito concorrente ...............
spaziogames ha confermato, notizia vera..........tra l'altro RE5 uscirà anke per X360 :icebad:

Ma allora perchè non mostrano qualche nuovo trailer giusto per ingannare l'attesa, o per renderla ancora più snervante:ahsisi:

ma no ragazzi! la traduzione della notizia è poco precisa! Capcom ha semplicemente parlato genericamente dicendo che DMC4 e RE5 usciranno nn prima di Aprile 2007. In altre parole ha semplicemente detto che i 2 titoli arriveranno nn prima del prossimo anno fiscale. L'anno fiscale inizia ad Aprile (mese incriminato per la relase dei 2 giochi) e finisce a Marzo. Quindi scommetterei più in uscita verso la fine dell'anno fiscale che nell'inizio. Credo che DMC4 sarà pronto per fine 2007, mentre per RE5 ci vorranno i primi mesi del 2008. Del resto nn c'è da stupirsi: ricordate le prime news su RE5? il direttore del progetto affermò chiaramente che il progetto era già partito prima che RE4 fosse concluso, ma che cmq nn si sarebbe visto sul mercato in tempi brevi a causa di una gestazione della durata minima di 4 anni.

Se è vero quello che dice Devil non c'è niente per essere felici -_-

Se è vero quello che dice Devil non c'è niente per essere felici -_-
Dipende... Almeno così fanno un super gioco

speriamo che facciano un bel gioco ma per la data quando si deve aspettare?e poi sono uscite altre benedete notizie o tutto tace?

Pippo,quando sapremo qualcosa lo saprai anche tu,smettila di fare questi post inutili giusto per riportare in auge threads

http://www.gametrailers.com/player.php?id=16809&type=mov
Nuovo video...

EDIT: vado a cambiarmi le mutande mi sono fatto la pipì addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

è qualcosa di spaventoso,voglio la PS3 con una copia del gioco e la voglio ORA
è una presa x il **** come il video di killzone2 :bah!: ma ancora con sti video fake ???? ma pubblicare un video IN-GAME no è ???? e poi che senso ha riproporre questo vecchio e inutile video ??? tanto non contaq niente xchè non è in-game :disapprov che almeno pubblicassero qualche foto e qualche info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

è una presa x il **** come il video di killzone2 :bah!: ma ancora con sti video fake ???? ma pubblicare un video IN-GAME no è ???? e poi che senso ha riproporre questo vecchio e inutile video ??? tanto non contaq niente xchè non è in-game :disapprov che almeno pubblicassero qualche foto e qualche info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Stra:quotoz: ...

Capcom ha promesso un comparto grafico paragonabile a quello mostrato nel video che, comunque, non è a livelli altissimi. Proprio in questo periodo ha annunciato il ritardo dell'uscita proprio perchè si stanno impegnando a realizzare con la massima cura i modelli poligonali per dei personaggi e non solo.

Mi aspetto un ritorno in grande stile della serie dopo il discutibile resident evil 4, anche se vista la corsa dei nemici nel video dubito nei cari vecchi zombie...

L'altro giorno apro gametrailers e vedo "RE5"... trattenendo urla di gioia lo scarico, guardo e.......... quello vecchio :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro