QuotoA me fa gia paura il fatto che gli zombie corrono:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoA me fa gia paura il fatto che gli zombie corrono:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordo anchio di aver letto qualcosa del genere,bisogna poi vedere quanto corrisponda alla realtà..se cè un titolo però dove Capcom può investire qualcosa di piu' questi è Resident Evil 5..sennò davvero non sò in che altra occasione la casa nipponica potrà mostrare qualcosa di sbalorditivoricordo una dichiarazione di capcom dove affermava che la lontananza della data di uscita era dovuta alla costruzione del motore grafico,capace di mostrare le rarefazioni dell'aria x il calore,la disidratazione della pelle del nostro pg sempre x il caldo ecc...
Ragionamento sacrosanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifricordo anchio di aver letto qualcosa del genere,bisogna poi vedere quanto corrisponda alla realtà..se cè un titolo però dove Capcom può investire qualcosa di piu' questi è Resident Evil 5..sennò davvero non sò in che altra occasione la casa nipponica potrà mostrare qualcosa di sbalorditivo
Per quanto hanno detto è un motore nuovo...Ma non ho capito se per RE5 useranno un motore grafico nuovo oppure useranno il motore grafico già usato per Lost Planet e Dead Rising.
Nuovo mi sembra proprio per quello esce nel 2008Ma non ho capito se per RE5 useranno un motore grafico nuovo oppure useranno il motore grafico già usato per Lost Planet e Dead Rising.
Fino a qualche mese fa sembrava che usassero lo stesso motore grafico che usano anche x DMC4. Meglio così, uno nuovo sfrutterà sicuramente di più l'HW della console.Nuovo mi sembra proprio per quello esce nel 2008![]()
Ragazzi ma questo è l'ultimo episodio della serie?Cioè ci sarà la fine dell'umbrella e un resoconto di quello che faranno tt i protagonisti della saga?Se fosse così sarei davvero triste :tragic: ...Fino a qualche mese fa sembrava che usassero lo stesso motore grafico che usano anche x DMC4. Meglio così, uno nuovo sfrutterà sicuramente di più l'HW della console.
A quanto ne sapevo io ci fu una rottura tra il creatore di Resident Evil e la Capcom quando la SH decise di togliere l'esclusiva di RE4 al GC, forse però è ancora sotto contratto, ma era incazzato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma questo è l'ultimo episodio della serie?Cioè ci sarà la fine dell'umbrella e un resoconto di quello che faranno tt i protagonisti della saga?Se fosse così sarei davvero triste :tragic: ...Se fosse davvero l'ultimo fanno bene ad usare un nuovo motore grafico...
infatti vorrei sapere se mikami lavora o meno al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA quanto ne sapevo io ci fu una rottura tra il creatore di Resident Evil e la Capcom quando la SH decise di togliere l'esclusiva di RE4 al GC, forse però è ancora sotto contratto, ma era incazzato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa ke nn lo compro ^^RE5 non è diretto da Mikami!
Ma da Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vuole creare il mio nuovo studio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo la chiusura del Clover Studios il rapporto trà Mikami e Capcom si è quasi totalmente rotto, pare che voglia creare un team indipendente insieme a Atsushi Inaba (pilastro di quello che era Clover Studio e "inventore" di VJ e Okami)
Per ora hanno sfornato quella porcata di God Hand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh vuole creare il mio nuovo studio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApparte gli skerzi: Mikaki creatore di RE, Inaba creatore di Okami, mettili insieme e vedi che ne esce^^
Ma se hai detto: pare che voglia, che significa che hanno già fatto un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngPer ora hanno sfornato quella porcata di God Hand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
Mikami si era trasferito ai Clover subito dopo aver realizzato RE4, God Hand è una sua idea realizzata insieme a i Clover.Ma se hai detto: pare che voglia, che significa che hanno già fatto un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ho paura...kobayashi è l'uomo di dmc2 o sbaglio?Mikami si era trasferito ai Clover subito dopo aver realizzato RE4, God Hand è una sua idea realizzata insieme a i Clover.
Cmq: RE5 lo producono Hiroyuki Kobayashi e June Takeuchi, Inafune ha fatto Dead Rising e Lost Planet.
Ha fatto un botto di roba:ho paura...kobayashi è l'uomo di dmc2 o sbaglio?