PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
A me fa gia paura il fatto che gli zombie corrono:tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto

ricordo una dichiarazione di capcom dove affermava che la lontananza della data di uscita era dovuta alla costruzione del motore grafico,capace di mostrare le rarefazioni dell'aria x il calore,la disidratazione della pelle del nostro pg sempre x il caldo ecc...
ricordo anchio di aver letto qualcosa del genere,bisogna poi vedere quanto corrisponda alla realtà..se cè un titolo però dove Capcom può investire qualcosa di piu' questi è Resident Evil 5..sennò davvero non sò in che altra occasione la casa nipponica potrà mostrare qualcosa di sbalorditivo

ricordo anchio di aver letto qualcosa del genere,bisogna poi vedere quanto corrisponda alla realtà..se cè un titolo però dove Capcom può investire qualcosa di piu' questi è Resident Evil 5..sennò davvero non sò in che altra occasione la casa nipponica potrà mostrare qualcosa di sbalorditivo
Ragionamento sacrosanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ho capito se per RE5 useranno un motore grafico nuovo oppure useranno il motore grafico già usato per Lost Planet e Dead Rising.

Ma non ho capito se per RE5 useranno un motore grafico nuovo oppure useranno il motore grafico già usato per Lost Planet e Dead Rising.
Per quanto hanno detto è un motore nuovo...

Nuovo mi sembra proprio per quello esce nel 2008;)

Nuovo mi sembra proprio per quello esce nel 2008;)
Fino a qualche mese fa sembrava che usassero lo stesso motore grafico che usano anche x DMC4. Meglio così, uno nuovo sfrutterà sicuramente di più l'HW della console.

Fino a qualche mese fa sembrava che usassero lo stesso motore grafico che usano anche x DMC4. Meglio così, uno nuovo sfrutterà sicuramente di più l'HW della console.
Ragazzi ma questo è l'ultimo episodio della serie?Cioè ci sarà la fine dell'umbrella e un resoconto di quello che faranno tt i protagonisti della saga?Se fosse così sarei davvero triste :tragic: ...

Se fosse davvero l'ultimo fanno bene ad usare un nuovo motore grafico...

Ragazzi ma questo è l'ultimo episodio della serie?Cioè ci sarà la fine dell'umbrella e un resoconto di quello che faranno tt i protagonisti della saga?Se fosse così sarei davvero triste :tragic: ...Se fosse davvero l'ultimo fanno bene ad usare un nuovo motore grafico...
A quanto ne sapevo io ci fu una rottura tra il creatore di Resident Evil e la Capcom quando la SH decise di togliere l'esclusiva di RE4 al GC, forse però è ancora sotto contratto, ma era incazzato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto ne sapevo io ci fu una rottura tra il creatore di Resident Evil e la Capcom quando la SH decise di togliere l'esclusiva di RE4 al GC, forse però è ancora sotto contratto, ma era incazzato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti vorrei sapere se mikami lavora o meno al progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se non c'è le mie aspettative possono cominciare a scemare...

RE5 non è diretto da Mikami! :bah!:

Ma da Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE5 non è diretto da Mikami! :bah!:
Ma da Inafune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa ke nn lo compro ^^

Non so chi ha diretto quel vekkio RE3.5 ma nn mi piaceva proprio fortuna che è arrivato il "creatore", direi che al 60% questo re è scartato, al max me lo compro e lo tengo incelofanato per collezione ^^

P.S. Solo perchè viene spacciato per un vero RE, ma nn lo è

Dopo la chiusura del Clover Studios il rapporto trà Mikami e Capcom si è quasi totalmente rotto, pare che voglia creare un team indipendente insieme a Atsushi Inaba (pilastro di quello che era Clover Studio e "inventore" di VJ e Okami)

Dopo la chiusura del Clover Studios il rapporto trà Mikami e Capcom si è quasi totalmente rotto, pare che voglia creare un team indipendente insieme a Atsushi Inaba (pilastro di quello che era Clover Studio e "inventore" di VJ e Okami)
Ah vuole creare il mio nuovo studio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte gli skerzi: Mikaki creatore di RE, Inaba creatore di Okami, mettili insieme e vedi che ne esce^^

Ah vuole creare il mio nuovo studio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApparte gli skerzi: Mikaki creatore di RE, Inaba creatore di Okami, mettili insieme e vedi che ne esce^^
Per ora hanno sfornato quella porcata di God Hand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds:

Per ora hanno sfornato quella porcata di God Hand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds:
Ma se hai detto: pare che voglia, che significa che hanno già fatto un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non uscite troppo dal seminato amici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se hai detto: pare che voglia, che significa che hanno già fatto un gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mikami si era trasferito ai Clover subito dopo aver realizzato RE4, God Hand è una sua idea realizzata insieme a i Clover.

Cmq: RE5 lo producono Hiroyuki Kobayashi e June Takeuchi, Inafune ha fatto Dead Rising e Lost Planet.

Mikami si era trasferito ai Clover subito dopo aver realizzato RE4, God Hand è una sua idea realizzata insieme a i Clover.
Cmq: RE5 lo producono Hiroyuki Kobayashi e June Takeuchi, Inafune ha fatto Dead Rising e Lost Planet.
ho paura...kobayashi è l'uomo di dmc2 o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro