R
Ray of light
mi sembrano tantini per un gioco ps 1 >_
Non è detto,se fanno un ottimo remake come hanno fatto per re rebirth ne varrebbe la pena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembrano tantini per un gioco ps 1 >_
Non è detto,se fanno un ottimo remake come hanno fatto per re rebirth ne varrebbe la pena.
Se facessero un remake davvero ottimo, riportando la grafica del gioco a quella attuale, quindi praticamente mantenendo storia ed enigmi sostanzialmente invariati, ma modificando un pò gameplay ma sopratutto grafica.. allora 15 euro andrebbero bene... ma se si tratta di qualcosa del genere Crash 2 o crash 3, che l'hanno lasciato invariato, 5 euro vanno bene..Sarebbe poco, visto che Wipeout HD costava 17.99 all'uscita.
Costerà, sempre se sarà fatto, intorno ai 14.99 o appunto 17.99.
io lo comprerò di sicuro, forse non subito perchè sto comprando casa e non ho un soldo disponibile, ma di certo non posso farmi sfuggire questo action con componente horror, anche se devo dire che la demo non mi ha completamente entusiasmato...Nuove immagini di Re5.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/101811/nuove-immagini-per-resident-evil-5.aspx
Ormai manca poco all'uscita del titolo Capcom.
Kanon
e una versione di come sarebbe dovuto essere re 2 fu abbandonata al 60% e ricominciata da zero.raga nn capisco ma che resident evil e questo http://www.gametrailers.com/player/usermovies/307836.html?playlist=featured
ma dove li trovi tutti 'sti voti?Virus Gamer Magazine (rivista francese) - 19/20
Madonna aspetto questo gioco in modo indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif belle partitazze in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgiochi in coppia con me Tony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
p.s. aspetto ancora te per SF4 ;p
LOLCerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif belle partitazze in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo Kz2 è una droga,ecco perchè SF4 l'ho un po trascurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il nome della rivista non si puo' leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ma che è Virus GamerVirus Gamer Magazine (rivista francese) - 19/20
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif belle partitazze in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo Kz2 è una droga,ecco perchè SF4 l'ho un po trascurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'aspetto anch'io... più si avvicina il giorno, più cresce l'attesa... kmq penso che già dal 12 si troverà in qualche posto.. moltissimi giochi ultimamente ho comprato 1-2 giorni prima dell'ufficiale uscita..Madonna aspetto questo gioco in modo indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif