PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Spero in un remake di RE2 da quando usci per la prima volta RE Rebirth che a mio avviso era davvero stupendo. Se facessero il remake del 2 spero che adottino la stessa tattica di quando sviupparono il Rebirth e cioè i soliti fondali 2d con personaggi e nemici poligonali. Mantenendo invariata la meccanica che ha reso celebre Resident Evil aggiungendo magari, qualche novità come ad esempio qualche nuova locazione della villa non presente nella veriosne originale. Con l'avvento della nuova generazione di console potrebbero relaizzare qualcosa di veramente eccezionale...non vedo l'ora di sapere qualcosa di più specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe poco, visto che Wipeout HD costava 17.99 all'uscita.
Costerà, sempre se sarà fatto, intorno ai 14.99 o appunto 17.99.
Se facessero un remake davvero ottimo, riportando la grafica del gioco a quella attuale, quindi praticamente mantenendo storia ed enigmi sostanzialmente invariati, ma modificando un pò gameplay ma sopratutto grafica.. allora 15 euro andrebbero bene... ma se si tratta di qualcosa del genere Crash 2 o crash 3, che l'hanno lasciato invariato, 5 euro vanno bene..

Spero che sia un remake alla rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi voti fanno ben sperare..

Madonna aspetto questo gioco in modo indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giochi in coppia con me Tony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

p.s. aspetto ancora te per SF4 ;p

Madonna aspetto questo gioco in modo indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giochi in coppia con me Tony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
p.s. aspetto ancora te per SF4 ;p
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif belle partitazze in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo Kz2 è una droga,ecco perchè SF4 l'ho un po trascurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif belle partitazze in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo Kz2 è una droga,ecco perchè SF4 l'ho un po trascurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL

è proprio per questo che non mi sono ancora comprato sf4... però non so, nonostante tutti i bei commenti che ho letto non mi sembra un gioco per cui vale la pena spenderci 60 o 70 €...magari 30...ma non di più...

dite che lo trovo di già usato?

Virus Gamer Magazine (rivista francese) - 19/20
Il nome della rivista non si puo' leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ma che è Virus Gamer :rickds:

comunque gli hanno dato quasi il massimo,non vedo l'ora di vedere i voti di riviste piu' famose

anche io ho messo da parte un po SF4....gioco ogni tanto per i trofei online (così me li tolgo dalle scatole) e i trofei offline più facili per ora!

sono a metà dell'Elitè della campagna.....tu a che difficoltà l'hai finita la prima volta?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'aspetto anch'io... più si avvicina il giorno, più cresce l'attesa... kmq penso che già dal 12 si troverà in qualche posto.. moltissimi giochi ultimamente ho comprato 1-2 giorni prima dell'ufficiale uscita..

si è vero in alcuni il gioco esce prima tipo smash bros brawl che usc' qualche giorno prima della data ufficiale in alcuni posti

ho prenotato la versione limitata...spero ne valga la pena!!!!!!

ci sono dal 13 io...se qualcuno riesce ad averlo prima posti le sue impressioni mi raccomando U_U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro