PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Si, ma tantissimi lo comprano solo per il nome, quindi essendo una serie superfamosa venderà tantissimo.
Io lo compro xkè mi piace... per esempio SH è pure una serie famosa, che ha avuto grande successo, e che volevo comprare... però dopo averne letto recensioni, visti video, etc... non mi piace granchè, e non lo comprerò (almeno non nei prossimi mesi)..

Mi scuso anticipatamente.. ma "che cesso di titolo" ragazzi ma è possibile che a parte qualche miglioramento grafico, si debba assistere ad un gamplay da Game Cube?? Premetto Che la console Nintendo (che ho anche posseduto) all'epoca era davvero una gran piattaforma (snobbata dai più) Li per davveto RE4 era un giocone con i fiocchi, ma oggi titoli con un gameplay cosi vetusto e legnoso non è più accettabile (molte volte sfiori i mostri e quelli neanche ti pensano) devi girarti a 180° come se fossi un automa.. ma stiamo scherzzando?? Le console di oggi sanno fare molto memeglio (sono i programmatori che si grattano la panza) Ma cosa cavolo hanno fatto in questi quattro anni in casa Capcom?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
uno dei candidati a game of the year.. cesso? vabè..

Beh oddio, se io mi giro di 180° di certo non lo faccio in quel modo...:rickds:
Vero fà una ruotazione del busto strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che dia una spinta alla PS3 in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una notizia per coloro che sono interessati ai "prezzi" delle 2 versioni di RE5:

- Base: 59€ da MW (fonte il sito), 64€ dal GS (fonte il sito)

- Limited:non riportato dal MW (assenza dal sito), 79€ da GS (fonte il sito)

Se siete indecisi, tra limited e base, ma siete orientati per la base, vi conviene ovviamente il MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi poveri fan dovremo essere vittime dell'ennesimo sciacallaggio "made in GS"... magra consolazione: pare che nella confezione della limited saranno presenti diversi artwoork realizzati in forma di cartoline :bah!:

P.S.:se appuro che il MW avrà la limited e se la venderà ad un prezzo inferiore, o litigherò col commesso del GS o andrò dal MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

resident_evil_5_launch.jpg

Sembra essere partito bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma mica prendono solo la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una notizia per coloro che sono interessati ai "prezzi" delle 2 versioni di RE5:- Base: 59€ da MW (fonte il sito), 64€ dal GS (fonte il sito)

- Limited:non riportato dal MW (assenza dal sito), 79€ da GS (fonte il sito)

Se siete indecisi, tra limited e base, ma siete orientati per la base, vi conviene ovviamente il MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi poveri fan dovremo essere vittime dell'ennesimo sciacallaggio "made in GS"... magra consolazione: pare che nella confezione della limited saranno presenti diversi artwoork realizzati in forma di cartoline :bah!:

P.S.:se appuro che il MW avrà la limited e se la venderà ad un prezzo inferiore, o litigherò col commesso del GS o andrò dal MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che mi ha detto un carissimo amico che lavora al MW la limited esce anche da loro,ma il prezzo non si sa di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che costerà meno anche perchè le altre limited che ho comprato al MW le ho pagate meno (far cry2 e fallout3)

Mi scuso anticipatamente.. ma "che cesso di titolo" ragazzi ma è possibile che a parte qualche miglioramento grafico, si debba assistere ad un gamplay da Game Cube?? Premetto Che la console Nintendo (che ho anche posseduto) all'epoca era davvero una gran piattaforma (snobbata dai più) Li per davveto RE4 era un giocone con i fiocchi, ma oggi titoli con un gameplay cosi vetusto e legnoso non è più accettabile (molte volte sfiori i mostri e quelli neanche ti pensano) devi girarti a 180° come se fossi un automa.. ma stiamo scherzzando?? Le console di oggi sanno fare molto memeglio (sono i programmatori che si grattano la panza) Ma cosa cavolo hanno fatto in questi quattro anni in casa Capcom?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
infatti la contraddizione è palese..

si dice che il personaggio è muscoloso anche in seguito all'addestramento,fa parte delle forze speciali,ecc..ecc..

però poi con tanto popò di allenamento si muove a rallentatore e nn può muoversi in avanti mentre mira..:bah!:

vabbè prendiamolo così comè.sarà cmq bello imho

ma dal prossimo capitolo si deve voltare pagina:sisi: nn a caso già lo stesso producer ha messo le mani avanti:ahsisi:

Beh oddio, se io mi giro di 180° di certo non lo faccio in quel modo...:rickds:
Io non credo, la rotazione a 180° tu puoi farla fisicamente in tanti modi.. sia ruotando sullo stesso asse z.. sia girandoti in maniera secca..

PS: In giappone è già uscito.. beati loro.. :keyParadise:

vabeh ma io in negozio il gioco lo pago 70 euro almeno li con 71 mi danni anche la guida.
Cavolo io in negozio lo pago 59 :Morrisfuma: spero di trovare anche la guida dal MW (per collezione sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sto leggendo x il web e pare stia andando da *** in giappone x essere il primo giorno e sta vendendo molto di + su PS3.

infatti la contraddizione è palese..si dice che il personaggio è muscoloso anche in seguito all'addestramento,fa parte delle forze speciali,ecc..ecc..

però poi con tanto popò di allenamento si muove a rallentatore e nn può muoversi in avanti mentre mira..:bah!:

vabbè prendiamolo così comè.sarà cmq bello imho

ma dal prossimo capitolo si deve voltare pagina:sisi: nn a caso già lo stesso producer ha messo le mani avanti:ahsisi:
Premettendo che a mio parere non si muove a rallentatore... il fatto che sia così muscoloso, non significa che debba essere più veloce... anzi il contrario, un tipo così gonfio diventa più lento.

Il fatto del movimento mentre i spara o ricarica è qualcosa già ampiamente discusso... è stata una scelta per rendere il gioco più survival, ed è sempre stato così, fin dal primo RE.. non vedo perchè iniziare a lamentarsi adesso.. proprio adesso che si lamentano tutti delle novità, una delle poche cose rimaste invariate, e tutti la criticano..

Da quello che mi ha detto un carissimo amico che lavora al MW la limited esce anche da loro,ma il prezzo non si sa di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che costerà meno anche perchè le altre limited che ho comprato al MW le ho pagate meno (far cry2 e fallout3)
Allora se è così, verrà quasi sicuramente 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se così fosse, che mi consigli di fare? Protestare dal GS per l'"adeguamento" del prezzo, prenderlo direttamente dal MW oppure amen e lo prendo dal GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno mi puo dire dove posso comprare resident evil 5 jap ?? qualche sito ?? qualche negozio dove sono disponibili a spedirlo ?? grazie

Allora se è così, verrà quasi sicuramente 69€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe così fosse, che mi consigli di fare? Protestare dal GS per l'"adeguamento" del prezzo, prenderlo direttamente dal MW oppure amen e lo prendo dal GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di certo il GS non abbassa il prezzo (quei puzzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se l'hai prenotato da GS prendilo li altrimenti il 13 ti fai un giro al MW se il prezzo è inferiore rispetto a GS lo prendi e disdici la prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non l'ho prenotato,anche perchè al MW lo trovo ad occhi chiusi senza prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premettendo che a mio parere non si muove a rallentatore... il fatto che sia così muscoloso, non significa che debba essere più veloce... anzi il contrario, un tipo così gonfio diventa più lento.Il fatto del movimento mentre i spara o ricarica è qualcosa già ampiamente discusso... è stata una scelta per rendere il gioco più survival, ed è sempre stato così, fin dal primo RE.. non vedo perchè iniziare a lamentarsi adesso.. proprio adesso che si lamentano tutti delle novità, una delle poche cose rimaste invariate, e tutti la criticano..
per me il survival,la tensione,ecc..nn dipendono dal mancato spostamento mentre si ricarica o spara. sono fattori che si possono benissimamente avere a prescindere da questo,ma ci vuole unpò di fantasia nel realizzare i giochi

ma ripeto,mi và bene anche così.basta che il gioco sia all'altezza

attendo RE6 per i veri,doverosi,cambiamenti..dato che gli hardware nuovi escono a posta per questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro