PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Capirai.. li hanno gusti decisamente diversi dai nostri. Magari qui in occidente RE5 sarà venduto in buoni volumi, ma non tali da decretarne chissà cosa..

Guarda che e' sempre stato il contrario in realta'.......RE ha sempre + avuto successo in occidente che nn nella terra del sol levante:Morris82:

Cavolo non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro che scimmia,mi è salito un intero zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo non vedo l'ora di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altro che scimmia,mi è salito un intero zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altri 6 giorni e spero d'averlo..

Rigiocando la demo mi è piaciuto parecchio...però prima di comprarlo devo finire dead space e tomb raider che li ho trovati usati a buon prezzo :-)...raga è dal resident evil 2 che non gioco a questa saga...avevo pensato di comprare il 4 per ps2 per fare una ripassatina..me lo consogliate??

Rigiocando la demo mi è piaciuto parecchio...però prima di comprarlo devo finire dead space e tomb raider che li ho trovati usati a buon prezzo :-)...raga è dal resident evil 2 che non gioco a questa saga...avevo pensato di comprare il 4 per ps2 per fare una ripassatina..me lo consogliate??
Certo,piglialo se lo trovi!

Io mi indigno del fatto che questo RE5 stia vendendo molto più del 4 :Morris82:

Forse la cosa è dovuta all'uscita cubica di quest'ultimo.

affrettate troppo le cose dicendo che questo re5 nn e il massimo nn e il resident evil che vi piace invece per me e il massimo e aspetto questi 7 giorni con anzia nn ce la faccio piu -7:rock:

beh si,se ti rifersisci al solo lancio del gioco nn cè paragone direi.. RE4 era "limitato" al solo Gamecube..quetso Re5 esce su X360 e PS3, tutta un'altra storia di vendite quindi..

Anche... ma i dati di vendita del 4 per Ps2 non sono stato certo esaltanti in confronto a quelli del cubo... le 2 cifre sommate non fanno quanto ha fatto al D1 RE5 per entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche... ma i dati di vendita del 4 per Ps2 non sono stato certo esaltanti in confronto a quelli del cubo... le 2 cifre sommate non fanno quanto ha fatto al D1 RE5 per entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto, è proprio questo fatto che mi indigna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le rece quando arrivano? devo decidere dove prenderlo ;p

Alla fine Capcom vince sempre:ahsisi: ahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahhahaahhahahaahhaahahah

:keyParadise:

Alla fine Capcom vince sempre:ahsisi: ahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahhahaahhahahaahhaahahah

:keyParadise:
Ce l'hai con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'hai con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che nonostante critiche a valanga sta vendendo tanto. E questo non va bene visto che cosi Capcom non capisce gli errori che sta facendo con questa saga

Ma scusa generalmente nn lo prendi sempre nello stesso posto,tutte le notti???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Senti ma vaffffff -_-

Dico solo che nonostante critiche a valanga sta vendendo tanto. E questo non va bene visto che cosi Capcom non capisce gli errori che sta facendo con questa saga
Io non penso che il gioco vende solo per il nome,se ha la media del 9 nelle recensioni ci sarà un motivo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me la Capcom non ha fatto nessun errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro