PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ma che cambia se non c'è o se è opzionale????
Se c'è l'installazione, che sia 3 o 5Gb (su 25 di capienza del BD) è solo positivo, in quanto serve a leggere i file direttamente da hardisk riducendo quindi i tempi di caricamento..

Le cose "scomode" meglio tenerle lontane dalle luci dei riflettori, mi sembra ovvio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le cose scomode?ma ti rendi conto di quello che scrivi? azz io ho 20 giochi e ho ancora 20 gb di spazio vuoto nell'HDD (console da 60 gb) oltretutto adesso con 60€ ti fai un HDD da 320 gb,cavolo l'installazione sul disco oltre a diminuire i caricamenti aiuta il lettore a non sforzare e per te ti sembra una cosa scomoda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Se c'è l'installazione, che sia 3 o 5Gb (su 25 di capienza del BD) è solo positivo, in quanto serve a leggere i file direttamente da hardisk riducendo quindi i tempi di caricamento..
ma infatti nn capisco tutto questo clamore per l'istallazione, sono solo 10 minuti prima di giocare che potrebbero rendere il gamer hyperato insano di mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio sapere se nella campagna single, ci sono cose simili al 4° episodio...

dipende da cs intendi x cs simili,cerca d essere un po + chiaro...cmq e normale ke ci siano affinita,sn sempre RE

Voglio sapere se nella campagna single, ci sono cose simili al 4° episodio...
è evidente che sono molto simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perfino alcuni nemici

Installazione obbligatoria di 4.8gb della durata di 15 minuti.
Come mi immaginavo, non che ci volesse molto ad aspettarselo dalla Capcom

Riporto una notiziona:

"Il sito #### ha reso noto di un particolare embargo di notizie a cui, fin'ora, i redattori inglesi sono stati costretti ad aderire.

Capcom, assieme al disco per la recensione, ha allegato un documento con delle istruzioni precise per i giornalisti: non parlare per nessun motivo del terzo capitolo di gioco.

Cosa ci sia di così importante da non poter essere svelato è ancora un mistero, ma come di consueto le prime voci cominciano a salire.

Si dice, addittura, che questo terzo capitolo possa fomentare ancora di più le dilanganti voci sui presunti contenuti razzisti del gioco.

Almeno vedremo se anche gli americani dovranno attenersi alle medesime restrizioni dei cugini d'oltremanica."

io ce lho per la 360 e devo dire che è stupendo ed a me nn ha istallato nulla sul disco rigido gioco da 9 e mezzo pieno per me !!!!(prima ero molto dubbioso di questo gioko ma giocandoci l atmosfera di resident sè fatta sentire e devo dire che è troppo bello)

Riporto una notiziona:"Il sito #### ha reso noto di un particolare embargo di notizie a cui, fin'ora, i redattori inglesi sono stati costretti ad aderire.

Capcom, assieme al disco per la recensione, ha allegato un documento con delle istruzioni precise per i giornalisti: non parlare per nessun motivo del terzo capitolo di gioco.

Cosa ci sia di così importante da non poter essere svelato è ancora un mistero, ma come di consueto le prime voci cominciano a salire.

Si dice, addittura, che questo terzo capitolo possa fomentare ancora di più le dilanganti voci sui presunti contenuti razzisti del gioco.

Almeno vedremo se anche gli americani dovranno attenersi alle medesime restrizioni dei cugini d'oltremanica."
i primi razzisti sono quelli che nominano ogni secondo questa parola ormai dicono per ogni cosa razzista ma quando ammazzavi li spagnoli nessuno ha detto niente solo perche non sono neri che mondo di *****:diabloman:

Era più che aspettato.:keyParadise:

Se ne parlava anche quando uscirono i primi dettagli e trailer del gioco,non sono mai mancati ne per questo titolo ne per altri,non è la prima volta e non mi meraviglio più di tanto,alla fine non fanno che far pubblicità al gioco a pochi giorni dalla sua uscita.

Xkè l'HD della PS3 viene montato principalmente con lo scopo di installarc sopra i giochi e diminuire l'uso del lettore e tempi caricamento..

senza polemica...ma può essere 1 difetto il fatto che il gioco debba essere installato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

non voglio difendere una delle mie saghe preferite (data per quasi morta)....ma l'installazione è una cosa utile in molti casi...ok che non ci sono milioni di gb liberi sui nostri hd ps3...ma fatemi capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ad esempio bestemmio quando kz si blocca ai caricamenti perchè non richiede installazione... sono l'unico? :tragic:

Riporto una notiziona:"Il sito #### ha reso noto di un particolare embargo di notizie a cui, fin'ora, i redattori inglesi sono stati costretti ad aderire.

Guardate, ciò che c'è nel capitolo 3 molti già lo sapranno perchè si vede nella video-review di IGN... riguarda presunti contenuti razzisti, comunuque.

Per chi volesse sapere di cosa si tratta, in spoiler:

Chris e Sheva si troveranno a visitare un villaggio con indigeni locali (ovviamente infetti): si badi, non cittadini in città/baracche come quelli della demo, ma indigeni veri e propri
Sinceramente mi sembra molto più razzista parlare dei contenuti di Re5, quando invece a tutti è andato bene trucidare un intero villaggio spagnolo con annesso culto religioso... :bah!:

bho io lo trovo di un macchinoso ste gioko ,mi ha fatto sbroccare dopo 5 minuti .i movimenti sembra di avere prismi al posto delle scarpe ,bho poi se si usa il macete nn si può avanzare mentre si tirano colpi , incementati al pavimento si rimane . lo comprerò usato sul mercatino.

Da OSCAR.. complimenti CAPCOM, già la voglia di comprare questo gioco era pari a "0" adesso si aggiungono ulteriori motivazioni al mio pensiero di partenza!! AUGURI a tutti gli altri..

Da OSCAR.. complimenti CAPCOM, già la voglia di comprare questo gioco era pari a "0" adesso si aggiungono ulteriori motivazioni al mio pensiero di partenza!! AUGURI a tutti gli altri..
Non c'è bisogno di essere sarcastici verso tutti gli altri utenti che compreranno il gioco... -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro