Ma io ancora non capisco perchè continui a postare in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png abbiamo capito che il gioco ti fa schifo ma perchè continuare a tartassarci i marroni con frasi del ti po "Ragazzi SVEGLIAA" o altre minkiate simili?

il gioco può o non può piacere ma di certo non sei tu che ci devi aprire gli occhi ok? io dei miei soldi faccio quello che voglio e sono anche bello SVEGLIOOOOOO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:
@Multijet360: Comunque, tornando al discorso di prima del fatto che noi decidiamo il mercato, ti rispondo così: in tutti i campi dell'intrattenimento e, più in generale, in tutti i campi possibili suscettibili di acquisti, la domanda fa la produzione, sia che la genti compri oculatamente, sia che compri senza raziocinio.
Da quando esistono le console, giochi e giochi han fatto fiumi di soldi pur non essendo capolavori e non essendo all'altezza dei predecessori, solo perchè la gente voleva quelli, inseguendo magari la licenza o l'appeal del nome. Ma attenzione, questo non solo nel campo dei vg, ma anche della musica, del cinema, della moda, ecc.
Se la gente vuole x, il signor Tizio può anche volere y perchè è nel suo diritto aspettarsi di più, ma non per questo deve farsi portavoce di un qualche complotto atto a fregare la gente. La gente è libera, se si fa "fregare", saran fatti loro, fermo restando che ciò che può essere fregatura per il signor Tizio, può essere l'Eden per mister Caio (e con ciò come non scadere nel celebre aforisma "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"?)
La visione utopica del "gli utenti non devono comprare per protesta" è pura fantascienza, non è mai accaduto e mai accadrà, anche se potrebbe portare ad un miglioramento della qualità.
Chiudendo, la gente dovrebbe sempre fare acquisti oculati, questo si, è ovvio: non si deve guardare il nome, ma cercare ciò che più si addice ai propri gusti.
Personalmente, io comprerò Re5 al D1 conscio e consapevole del prodotto che vado a comprare e in virtù di questa consapevolezza, so di non rimanere deluso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif