PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ma che schifo il deathmatch, dai... cosa ci azzecca.bella invece coop e vs nei mercenari
Se leggi bene non si è parlato di deathmatch.. finora i personaggi normali non si uccideranno tra loro..

leggevo nel topic "multipiatta dove lo prendo"

pare proprio che la versione ps3 sia vistosamente piu indietro della controparte 360 (frame rate, installazione obbligatoria 5 giga..)

non ci voleva... evidentemente Capcom è partita da li a sviluppare,

poi tecnicamente spaccherà anche di qua però..

delusione inside, almeno per me, inutile dire di no :Morrisfuma:

Spero che questo DLC venga confermato come gratuito... già mi grattano 80€ per una "limited" col "making of dei miei c......i", se dovessero farlo a pagamento, se lo tengano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari tutti seguissero le orme di Criterion :cry2:

Domanda per chi ha il gioco o è sufficientemente informato..la modalità cooperativa x due giocatori offline,sarà selezionabile in qualsiasi momento nel corso dell'avventura o solamente all'inizio(del tipo,se inizio l'avventura in singolo ed a un certo punto voglio farla in coop senza ricominciare è possibile?),grazie
da quanto ne so io la cooperativa off line può essere iniziata a piacimento...se ad esempio fai il primo capitolo da solo il 2° capitolo lo puoi iniziare tranquillamente in cooperativa offline, mentre non so se puoi ad esempio iniziare la cooperativa off line a META' di un capitolo...

Ho visto re5 su ebay a 36 sterline, mica male! ma i giochi inglesi non hanno la lingua italiana vero?
ce l'hanno ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto un'interessante news.Stando a quanto riportato da rehorror.com, sulla base di indiscrezioni provenienti dalla guida ufficiale, pare che il prossimo DLC per RE5 aggiungerà al sottogioco Mercenari le modalità Versus e Slayer, oltre che a nuovi costumi.

La cosa interessante è che pare che questo DLC sarà gratuito...
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che ci sarà una specie di deathmatch per 4 giocatori :icebad: spero che rimanga gratuito (vabè anche se saranno a pagamento e non costano una follia li prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho votato la prima, non ho giocato la demo ma graficamente si avvicina al film degeneration il che è già positivissimo, mio da subito

Ma si potrà giocare in 2 online?

ho votato la prima, non ho giocato la demo ma graficamente si avvicina al film degeneration il che è già positivissimo, mio da subitoma si potrà giocare in 2 online?
ovvio! U_U

p.s. prova la demo, consiglio spassionato U_U

da quanto ne so io la cooperativa off line può essere iniziata a piacimento...se ad esempio fai il primo capitolo da solo il 2° capitolo lo puoi iniziare tranquillamente in cooperativa offline, mentre non so se puoi ad esempio iniziare la cooperativa off line a META' di un capitolo...

ce l'hanno ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma la cooperativa è sempre a schermo diviso?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si ma la cooperativa è sempre a schermo diviso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se intendi la cooperativa off line ovviamente sì!

spleet screen orizzontale se non erro

Secondo me kmq il sistema di salvataggio sarà simile a quello di Assassin's... tipo che una volta che hai completato un livello (in offline o online) puoi giocare il livello che preferisci, come preferisci..

ovvio! U_U
p.s. prova la demo, consiglio spassionato U_U
Ne ero certo ma volevo una sicurezza maggiore dopo il fatto che in ISDA:La Conquista non si può giocare online in 2 sulla stessa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai però aspetto, sn riuscito ad attendere fino ad ora evitando la demo per nn guastarmi il giocone finale ^^

Ho letto la notizia dei DLC grandioso non vedo l'ora!!!! Anche se saranno a pagamento me li prendo lo stesso!!!! -2 all'uscita!!!!!

preso stamattina!!!Mi potete dire una cosa?Siccome so che se gioco online prima del 13 mi bannano,io devo limitarmi a giocare online oppure non devo proprio entrare sul ps network quando gioco a resident evil?

tranquilli ragà le differenze non sono abissali.. e se te lo dico io :pffs:il topic li è se qualcuno che ha tutte e 2 le console allora lo prende su 360.. ma su ps3 è stato fatto bene.. non vi preoccupate.. non c'è la differenza come a fallout 3 giusto per capirci;) compratelo tranquilli
Ma infatti,io ho avuto la possibilità di visionarli entrambi (versioni Jap) e devo dire che le differenze ci sono ma non sono eclatanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque anche se avevo entrambi le console lo avrei preso lo stesso su play 3 (la mia collezione di RE e tutta su base Sony,tranne RE 0 e il Rebirth che ho per il Cubo)

preso stamattina!!!Mi potete dire una cosa?Siccome so che se gioco online prima del 13 mi bannano,io devo limitarmi a giocare online oppure non devo proprio entrare sul ps network quando gioco a resident evil?
Secondo me non ti bannano.. questa penso sia una palla messa in mezzo da quelli che sono invidiosi di quelli che l'hanno già..

Sai quanti ce ne sono che l'hanno già..!!!

Il publisher Shardan ha annunciato ufficialmente l'accordo con Piggyback per la distribuzione in esclusiva sul suolo italiano della guida strategica di Resident Evil 5. Il survival horror di casa Capcom, previsto sul mercato tra due giorni, godrà di un minuzioso manuale capace di affrontare tutti gli aspetti del gioco, dalle numerose aree nascoste, per finire con gli oggetti sbloccabili, gli emblemi, gli obiettivi da conseguire e le modalità di gioco speciali. Non mancheranno poi bozzetti, materiale inedito e altre sorprese che renderanno più appetibile la guida strategica.La pubblicazione della guida strategica ufficiale di Resident Evil 5 è prevista per il mese di marzo.
Interessante Notizia... ma penso che passerò su questa guida.. mi divertirò a scoprire io tutti i segreti..

ti è arrivata la versione europea?dal negozio

?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro