Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se leggi bene non si è parlato di deathmatch.. finora i personaggi normali non si uccideranno tra loro..ma che schifo il deathmatch, dai... cosa ci azzecca.bella invece coop e vs nei mercenari
anche perche cosi diventerebbe metal gear onlineSe leggi bene non si è parlato di deathmatch.. finora i personaggi normali non si uccideranno tra loro..
su un altro sito ho letto chiaramente deathmatch, spero sparino cazzateSe leggi bene non si è parlato di deathmatch.. finora i personaggi normali non si uccideranno tra loro..
da quanto ne so io la cooperativa off line può essere iniziata a piacimento...se ad esempio fai il primo capitolo da solo il 2° capitolo lo puoi iniziare tranquillamente in cooperativa offline, mentre non so se puoi ad esempio iniziare la cooperativa off line a META' di un capitolo...Domanda per chi ha il gioco o è sufficientemente informato..la modalità cooperativa x due giocatori offline,sarà selezionabile in qualsiasi momento nel corso dell'avventura o solamente all'inizio(del tipo,se inizio l'avventura in singolo ed a un certo punto voglio farla in coop senza ricominciare è possibile?),grazie
ce l'hanno ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto re5 su ebay a 36 sterline, mica male! ma i giochi inglesi non hanno la lingua italiana vero?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che ci sarà una specie di deathmatch per 4 giocatoriRiporto un'interessante news.Stando a quanto riportato da rehorror.com, sulla base di indiscrezioni provenienti dalla guida ufficiale, pare che il prossimo DLC per RE5 aggiungerà al sottogioco Mercenari le modalità Versus e Slayer, oltre che a nuovi costumi.
La cosa interessante è che pare che questo DLC sarà gratuito...
ovvio! U_Uho votato la prima, non ho giocato la demo ma graficamente si avvicina al film degeneration il che è già positivissimo, mio da subitoma si potrà giocare in 2 online?
si ma la cooperativa è sempre a schermo diviso?da quanto ne so io la cooperativa off line può essere iniziata a piacimento...se ad esempio fai il primo capitolo da solo il 2° capitolo lo puoi iniziare tranquillamente in cooperativa offline, mentre non so se puoi ad esempio iniziare la cooperativa off line a META' di un capitolo...
ce l'hanno ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se intendi la cooperativa off line ovviamente sì!si ma la cooperativa è sempre a schermo diviso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ne ero certo ma volevo una sicurezza maggiore dopo il fatto che in ISDA:La Conquista non si può giocare online in 2 sulla stessa console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovvio! U_U
p.s. prova la demo, consiglio spassionato U_U
Ma infatti,io ho avuto la possibilità di visionarli entrambi (versioni Jap) e devo dire che le differenze ci sono ma non sono eclatanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io comunque anche se avevo entrambi le console lo avrei preso lo stesso su play 3 (la mia collezione di RE e tutta su base Sony,tranne RE 0 e il Rebirth che ho per il Cubo)tranquilli ragà le differenze non sono abissali.. e se te lo dico io :pffs:il topic li è se qualcuno che ha tutte e 2 le console allora lo prende su 360.. ma su ps3 è stato fatto bene.. non vi preoccupate.. non c'è la differenza come a fallout 3 giusto per capircicompratelo tranquilli
Secondo me non ti bannano.. questa penso sia una palla messa in mezzo da quelli che sono invidiosi di quelli che l'hanno già..preso stamattina!!!Mi potete dire una cosa?Siccome so che se gioco online prima del 13 mi bannano,io devo limitarmi a giocare online oppure non devo proprio entrare sul ps network quando gioco a resident evil?
Interessante Notizia... ma penso che passerò su questa guida.. mi divertirò a scoprire io tutti i segreti..Il publisher Shardan ha annunciato ufficialmente l'accordo con Piggyback per la distribuzione in esclusiva sul suolo italiano della guida strategica di Resident Evil 5. Il survival horror di casa Capcom, previsto sul mercato tra due giorni, godrà di un minuzioso manuale capace di affrontare tutti gli aspetti del gioco, dalle numerose aree nascoste, per finire con gli oggetti sbloccabili, gli emblemi, gli obiettivi da conseguire e le modalità di gioco speciali. Non mancheranno poi bozzetti, materiale inedito e altre sorprese che renderanno più appetibile la guida strategica.La pubblicazione della guida strategica ufficiale di Resident Evil 5 è prevista per il mese di marzo.
ti è arrivata la versione europea?dal negoziopreso stamattina!!!Mi potete dire una cosa?Siccome so che se gioco online prima del 13 mi bannano,io devo limitarmi a giocare online oppure non devo proprio entrare sul ps network quando gioco a resident evil?