PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
blablabla...Io l'ho preso,RE mi è sempre piaciuto,stasera mi ci dedico un po' e se ho tempo faccio pure una foto al tutto giusto per ricordo.
mi autoquoto per le foto (pessime peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

certo che è proprio lillipuzziana sta statuetta.... :bah!:

Infatti in quella è abbastanza decente, vederlo in movimento fa ancora più impressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ovviamente scherzavo... Chris di RE5 sembra Vin Diesel coi capelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Praticamente finito RE Code Veronica (nel quale era ancora normale), si è barricato in palestra.

Spero non sia un vizio di famiglia perchè se in RE6 mi fanno Claire così, mi arrabbio!!!

another-woman-body-builder-84c.jpg

Smentita Capcom... il DLC costerà $4.99, e non $3.99... probabile diventino €4.99...

Ripeto, non avranno i miei soldi -_-

Pensavo di prenderlo più avanti visto che ora sono impallato con quel capolavoro di SH : homecoming , ma poi oggi ho fatto un salto dal GR per curiosità e mi hanno detto che gli era rimasta solo una limited edition così per non rischiare di non trovarla più l'ho preso :icebad:

Smentita Capcom... il DLC costerà $4.99, e non $3.99... probabile diventino €4.99...Ripeto, non avranno i miei soldi -_-
Con quello che ho pagato la limited dovrei sborsare altri 5 € ??

Sono d'accordo con te , passo anch'io :bah!:

Prendetemi per pazzo lo compro il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo di prenderlo più avanti visto che ora sono impallato con quel capolavoro di SH : homecoming , ma poi oggi ho fatto un salto dal GR per curiosità e mi hanno detto che gli era rimasta solo una limited edition così per non rischiare di non trovarla più l'ho preso :icebad:

Con quello che ho pagato la limited dovrei sborsare altri 5 € ??

Sono d'accordo con te , passo anch'io :bah!:
Ma lascia perdere a prescindere, a me pare una modalità inutile!

Come ha fatto notare prima qualcuno, che cavolo di divertimento c'è nello spararsi a vicenda stando fermi!?!

Ragazzi, premetto che non ho mai giocato prima a questa saga....

Lo consigliate a uno che non può giocare online?

Grazie mille

Ragazzi, premetto che non ho mai giocato prima a questa saga....Lo consigliate a uno che non può giocare online?

Grazie mille
resident evil e l'online nn sono mai andati d comune passo e' una saga incentrata sul single player cmq vai sul sicuro e' uno dei tanti giochi capolavoro

Prendetemi per pazzo lo compro il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, probabilmente non sarà un vero e proprio 1vs1, ma FORSE è un chi accoppa più zombie entro tot tempo.

resident evil e l'online nn sono mai andati d comune passo e' una saga incentrata sul single player cmq vai sul sicuro e' uno dei tanti giochi capolavoro
Beh, stiamo parlando di RE5 che è studiato appositamente per la coop online, anche se sicuramente è godibile anche in singolo.

Tutto dipende dalla IA di Sheeva, che sinceramente non ho ancora capito a che livello è. Ho trovato parecchi commenti discordanti anche su questo punto!

Idem, probabilmente non sarà un vero e proprio 1vs1, ma FORSE è un chi accoppa più zombie entro tot tempo.
Ma non è contro 1 ma 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto dipende dalla IA di Sheeva, che sinceramente non ho ancora capito a che livello è. Ho trovato parecchi commenti discordanti anche su questo punto!
Ha cose negative e positive, io non capisco perché se ha i colpi per la pistola la seconda arma non la usa mai e se la usa male...boh.

Non sei il solo...

Tanto io lo acquisterò su qualche sito inglese, sui 35 euro...di soldi me ne avanzeranno eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che gioco ridicolo..

8 ore di gioco, sparando praticamente a un miliardo di zombie stando fermi..

tutto questo li vale quei 70 o 80 euro?

:rickds:

che gioco ridicolo..8 ore di gioco, sparando praticamente a un miliardo di zombie stando fermi..

tutto questo li vale quei 70 o 80 euro?

:rickds:
Già, anche Killzone è un gioco ridicolo, così come call of duty 4 e compagnia bella.

Vai avanti uccidendo nemici e ricaricando l'arma...vale davvero 70 euro?

Oppure la console in generale...stare davanti un televisore a schiacciare 4 tasti di un pad...vale davvero 400€?

:keyParadise:

Io l'ho ordinato da Game,arriverà come sempre in 8 giorni lavorativi ma in compenso domani mi regalano il Tema Esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro