PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Sheva può essere stupenda, bellissima ma è veramente un peso non la sopporto è lenta e stupida, consuma erbe curative anche quando non serve e poi non spara,(sarà perchè gioco a veterano?) in una fase del gioco ho dovuto cavarmela da SOLO, io Sheva la uso solo per curarmi in caso di bisogno infatti tutte le erbe le do a lei e la maggior parte delle munizioni me le prendo io,per il resto ci penso solo io ad ammazzare i nemici, ho perso molte volte perchè Sheva andava a finire nelle trappole come un imbecille oppure è morta perchè non stava al mio passo. Molto meglio giocare in coop almeno così ci si mette d'accordo.
Sarà che ha finito le munizioni e nn controlli il suo inventario? Da me spara sempre e nn ho mai avuto problemi :o

no no ,si é rimbabita dal secondo capitolo in poi ,o ê possibile che sia sotto il ciclo mestruale ,sembra puzzare a volte :rickds:
E' vero......a volte sta troppo in mezzo ai coj....ehmm ,ai piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero......a volte sta troppo in mezzo ai coj....ehmm ,ai piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e difatti lo rigioko a modalità normale , la modalità veterano ê solo x coop , da soli il partner a livello veterano inpedisce il proseguo dell'avventura x limiti mentali . troppo inutile la tipa ,anzi ê un vero fardello .

Ragazzi ragazzi.Curiosità,il venditore è quello del 4?? fatemi una descrizione in spoiler.(amo i venditori:Morrisfuma:)

ciao a tutti, ho comprato il gioco oggi, ma non lo ho ancora provato

volevo chiedervi se per caso la storia si può finire giocando in due

in pratica vorrei finirlo giocando insieme a mio fratello, io con un pg lui con l altro, si può o ci sono differenze?????

Ragazzi sono al quinto capitolo, mi manca una parte per passare al 6. Grafica dettagliata ed effetti sonori "potenti". La giocabilità mi gusta non poco, la cooperativa poi,come hanno gia detto molti di voi, è a dir poco spettacolare ed emozionante. Si vengono a creare momenti davvero intensi se si gioca con un amico. Certo è un pò noioso quando si vuole fare un capitolo Online gia completato in singolo e ci tocca riguardarci tutti i filmati se l'altro tizio non li vuole saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ma d'altrocanto nn ci sarebbe stata altra soluzione

voto : 9.0, per ora non lo invio, lo finisco prima.

Ragazzi ragazzi.Curiosità,il venditore è quello del 4?? fatemi una descrizione in spoiler.(amo i venditori:Morrisfuma:)
strengerrrrrrrr nn cê ,ê stato sostituito da un banalissimo menu ,compra/vendi /organizza , mi manca parecchio quel : welcome strengerrrrrrr .

Ok ho appena finito il gioco,adesso posso votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque ho finito il gioco a livello normale,senza prendere tutto (tesori,emblemi ecc.) ne troppo veloce ne troppo lento in 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif adesso mi faccio il livello veterano in co-op e cerco di prendere tutto :icebad:

strengerrrrrrrr nn cê ,ê stato sostituito da un banalissimo menu ,compra/vendi /organizza , mi manca parecchio quel : welcome strengerrrrrrr .
NOOOOOOOOOOOOO era un simpaticone:cry2: io il 4 lo giocavo solo per quello:cry2:..vabbe và.Scusate L'OT

solid ho lunedi' o martedi' dovrei prenderlo..... Preparati per intense ore di coop...:Morrisfuma:.. lo dobbiamo finire a difficolta' veterano..:Morrisfuma:

Ho trovato il primo uovo bianco...sul tetto di una baracca c'era una gallina, l'ho uccisa con un colpo di pistola (molto complicato, correva ovunque) ed ha lasciato cadere un uovo a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho trovato il primo uovo bianco...sul tetto di una baracca c'era una gallina, l'ho uccisa con un colpo di pistola (molto complicato, correva ovunque) ed ha lasciato cadere un uovo a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io ho 3 uova bianche,ma le altre uova dove cavolo sono? :Morris82: comunque questi nemici mi stanno davvero sulle palle,li odio da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Reaper (inzettoni grossi che se ti acchiappano ti ammazzano all'istante),i Lickers (che a differenza di RE2 che ne usciva uno o al massimo 2 qui ne escono minimo 5 ogni volta e sono bastardissimi) e poi i Maijini armati (cavolo ci sono quelli con le mitragliatrici,bazooka e gatling gun che sparano come dannati) :icebad:

Io ho 3 uova bianche,ma le altre uova dove cavolo sono? :Morris82: comunque questi nemici mi stanno davvero sulle palle,li odio da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Reaper (inzettoni grossi che se ti acchiappano ti ammazzano all'istante),i Lickers (che a differenza di RE2 che ne usciva uno o al massimo 2 qui ne escono minimo 5 ogni volta e sono bastardissimi) e poi i Maijini armati (cavolo ci sono quelli con le mitragliatrici,bazooka e gatling gun che sparano come dannati) :icebad:
Tutti i nemici sono rompipalle :Morris82:

ciao a tutti, ho comprato il gioco oggi, ma non lo ho ancora provatovolevo chiedervi se per caso la storia si può finire giocando in due

in pratica vorrei finirlo giocando insieme a mio fratello, io con un pg lui con l altro, si può o ci sono differenze?????
si può giocare in 2, tranquillo!

io lo gioco solo così ed è molto molto divertente... con sheva computerizzata non oso giocarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se io scelgo un livello per giocare in coop, i salvataggi poi sovrascrivono la mia avventura?
a me è successo così oggi!

ieri avevo interrotto al capitolo 3.3 la coop con 1 mio amico.... oggi ho giocato online (PER FORTUNA) il capitolo 3.2 e dopo 2 minuti ho staccato perchè dovevo uscire... quando ho riacceso per continuare l'avventura con l'amico mi ha fatto riprendere dal 3.2 e mi son dovuto rifare 1 capitolo... :tragic:

probabilmente ho sbagliato qualcosa io eh...ma è successo così...l'online non lo tocco più fino a fine gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se penso che oggi avrei potuto giocare online il primo capitolo e perdermi tutti i progressi.... :tragic:

si può giocare in 2, tranquillo!io lo gioco solo così ed è molto molto divertente... con sheva computerizzata non oso giocarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è successo così oggi!

ieri avevo interrotto al capitolo 3.3 la coop con 1 mio amico.... oggi ho giocato online (PER FORTUNA) il capitolo 3.2 e dopo 2 minuti ho staccato perchè dovevo uscire... quando ho riacceso per continuare l'avventura con l'amico mi ha fatto riprendere dal 3.2 e mi son dovuto rifare 1 capitolo... :tragic:

probabilmente ho sbagliato qualcosa io eh...ma è successo così...l'online non lo tocco più fino a fine gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se penso che oggi avrei potuto giocare online il primo capitolo e perdermi tutti i progressi.... :tragic:
Immaginavo... grazie per l'info

A me le uova le trova sempre Sheva... si vede che tra galline se la intendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque di quella mongola non ne posso più, ha una IA che poteva essere gestita agevolmente da una PSX!!!

Per esempio... spoiler capitolo 3-3:

Sulla nave di Irving, quando quet'ultimo si trasforma, quella deficiente di Sheva ha sprecato tutte e dico TUTTE le pallottole che aveva al posto di usare le torrette col mitragliatore!!!! :bah!: Poi mi sono accorto che è talmente scema che se non le si dice di prendere posizione su una di queste, lei non lo fa da sola!!!

Immaginavo... grazie per l'info
ti ripeto che non vorrei sbagliarmi...magari c'è 1 opzione per evitare questo...altrimenti sarebbe una cavolata perdere i dati semplicemente perchè si ha voglia di rigiocare un capitolo online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

..solo che non l'ho vista... e sinceramente non mi fido a riprovarci... ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro