PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ti ho modificato il messaggio perche avevi messo il nome di un Forum Concorrente, cosa vietata dal regolamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
scusatemi e che nell'altro forum invece la fonte è obbligataria sennò pensano possa essere inventata!!

Bellissimo gioco, sn al capitolo 2-1 completato, unico difetto riscontrato finora è che i controlli sono troppo legnosi, tuttavia è stupendo, attendo di finirlo per esprimere un voto ma penso sia 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS chi vuol giocare online mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cap 2-2 facile (per ora)

si i comandi sono un pò alla ca*** cmq puoi metterli in una combinazione migliore...non ricordo quale sia ma una è più comoda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si i comandi sono un pò alla ca*** cmq puoi metterli in una combinazione migliore...non ricordo quale sia ma una è più comoda!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah si? non lo sapevo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma si può ricaricare l'arma prima che finiscano i colpi? tipo me ne rimane 5 e ricarico, con quale pulsante?

Certe volte però Sheva si mette troppo nel mezzo e gli arrivano una fila di coltellate da parte mia nel tentativo di colpire un majini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete notato che il salvataggio non è copiabile? ennesima cazzata che ho notato ieri:bah!:.

avete notato che il salvataggio non è copiabile? ennesima cazzata che ho notato ieri:bah!:.
Ma non è il primo gioco che non permette di copiare i salvataggi,anche Killzone 2 non permette di farlo ed il motivo sinceramente non lo capisco perchè comunque ogni copia produce un salvataggio diverso compatibile con la copia di gioco che l'ha generato.Alla fine se io un domani voglio formattare o cambiare HDD come faccio,perdo tutto?:Morris82:

Io ne ho trovato uno , si chiama uovo marrone se non ricordo male , l'ho trovato su un tetto ..

Non ricordo esattamente dove però sicuramente era il capitolo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda al capitolo 2 ho trovato quello d'oro:ahsisi:

Io ho 3 uova bianche,ma le altre uova dove cavolo sono?
guarda su un tetto ho trovato una sotto specie di tacchino che mi è venuto proprio in braccio:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gli ho sparato e ho preso l'uovo d'oro:.bip:

Ma è non il primo gioco che non permette di copiare i salvataggi,anche Killzone 2 non permette di farlo ed il motivo sinceramente non lo capisco perchè comunque ogni copia produce un salvataggio diverso compatibile con la copia di gioco che l'ha generato.Alla fine se io un domani voglio formattare o cambiare HDD come faccio,perdo tutto?:Morris82:
Dipende... ad esempio Burnout Paradise e Soul Calibur IV sono strettamente legati all'ID del PSN... evidentemente anche KZ2 e RE5 sono strutturati per generare salvataggi compatibili unicamente con il possessore dell'ID generante...

Da un lato si evita il proliferare dei bari in ambito trofeistico, dall'altro si genera una situazione spinosa nel caso di formattazione o cambio HD...

Non è un problema semplicissimo da risolvere... siamo in mano agli sviluppatori :frengo:

Dipende... ad esempio Burnout Paradise e Soul Calibur IV sono strettamente legati all'ID del PSN... evidentemente anche KZ2 e RE5 sono strutturati per generare salvataggi compatibili unicamente con il possessore dell'ID generante...Da un lato si evita il proliferare dei bari in ambito trofeistico, dall'altro si genera una situazione spinosa nel caso di formattazione o cambio HD...

Non è un problema semplicissimo da risolvere... siamo in mano agli sviluppatori :frengo:
Esattamente,però a questo punto i PRO sono tutti dalla loro parte ed i CONTRO dalla nostra.

Perchè non permettere la copia del file e poi in caso d'importazione file su console viene verificato se quel file è esattamente compatibile con ID PSN,altrimenti la copia viene negata.

Il motivo di questa loro scelta proprio non la comprendo.

Ma è non il primo gioco che non permette di copiare i salvataggi,anche Killzone 2 non permette di farlo ed il motivo sinceramente non lo capisco perchè comunque ogni copia produce un salvataggio diverso compatibile con la copia di gioco che l'ha generato.Alla fine se io un domani voglio formattare o cambiare HDD come faccio,perdo tutto?:Morris82:
infatti non riesco proprio a capire... Io inoltre sono abituato a fare un backup di tutti i miei salvataggi ogni settimana, ma quello di RE, non posso copiarlo.

Dipende... ad esempio Burnout Paradise e Soul Calibur IV sono strettamente legati all'ID del PSN... evidentemente anche KZ2 e RE5 sono strutturati per generare salvataggi compatibili unicamente con il possessore dell'ID generante...Da un lato si evita il proliferare dei bari in ambito trofeistico, dall'altro si genera una situazione spinosa nel caso di formattazione o cambio HD...

appunto. Io l'Hdd l'ho gia cambiato, ma, come detto sopra, faccio sempre un backup settimanale, per scaramanzia.

Mah trovo però inutile attaccarsi a questi piccoli "particolari" quando il gioco è proprio una bestai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mah trovo però inutile attaccarsi a questi piccoli "particolari" quando il gioco è proprio una bestai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A volte sono proprio i piccoli particolari a fare la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me mancano 2 capitoli, in coop online con mio frate. Veramente bello e divertente con la coop.

I comandi non li trovo legnosi, anzi mi piacciono tanto:sisi:

Il voto si aggira verso 8.5/9:keyParadise:

A volte sono proprio i piccoli particolari a fare la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problema è: la differenza con cosa? un gioco di questo livello, con questo gameplay, atmosfera, grafica, comparto tecnico ecc non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no non c'e' nessuna possibilita', jill (nella versione soggiogata e in quella s.t.a.r.s. ) e wesker (nella versione re5 e s.t.a.r.s.) li si sbloccano e li si possono usare solo in modalita' mercenario e versus ... cmq era meglio che lo scrivessi in spoiler anche tu , visto che molti non sanno che c'e' jill valentine in questo capitolo , e potresti avergli rovinato la sorpresa .... edita il tuo post mettendolo in spoiler
NN credo possa venire considerato spoiler perchè ad esempio in resident evil 4 c'era wesker nella modalità mercenario anche se nella storia nn c'era quindi nn credo possa venire considerato spoiler:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro