PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
il problema è: la differenza con cosa? un gioco di questo livello, con questo gameplay, atmosfera, grafica, comparto tecnico ecc non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il gameplay fa cahagare .... con atmosfera , grafica , comparto tecnico concordo ... anche la trama e' piu' ispirata del 4 .... ah non venirmi a dire che questo gameplay e' il marchio di fabbrica di resident evil ,lo era quando la stessa saga era un survival horror , ora che e' in pratica un action bisognava stare al passo con i tempi , tronca decisamente gran parte del divertimento ... poi e' un gioco da giocare assolutamente in coop , perche' l'ia di sheva offline molte volte sfiora il ridicolo

il gameplay fa cahagare .... con atmosfera , grafica , comparto tecnico concordo ... anche la trama e' piu' ispirata del 4 .... ah non venirmi a dire che questo gameplay e' il marchio di fabbrica di resident evil ,lo era quando la stessa saga era un survival horror , ora che e' in pratica un action bisognava stare al passo con i tempi , tronca decisamente gran parte del divertimento ... poi e' un gioco da giocare assolutamente in coop , perche' l'ia di sheva offline molte volte sfiora il ridicolo
quoto, non che il gameplay che ho citato fosse una cosa positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però trovami un altro gioco con un gameplay così legno so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho scritto poco prima, Sheva molte volte si sovrappone tra me e i majini e a quel punto rpende una mezza dozzina di coltellate da parte mia

Ma una volta finito posso ricominciarlo a un grado più elevato senza perdere le armi ecc.? oppure è come il 4 che bisogna fare una nuova partita da 0?
Una volta finito il gioco puoi ricominciare il gioco a qualsiasi livello di difficoltà con tutto quello che avevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e questa è un ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque con me Sheva si è sempre comportata decentemente,tranne nell'ultimo capitolo dove sprecava i colpi a cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come brazz si uccide il primo tipo con la motosega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come già detto da qualcuno,i comandi sono un pò legnosi...............Ma perchè ,mentro miro con l'arma,NON mi posso muovere (almeno lateralmente) ,tipo Dead Space o adirittura Silent Hill 5......

Per i tesori,non preoccupatevi: basta prenderli(quindi vendeteli senza problemi) ,per poi vincere il Trofeo "Tesori"...

Come brazz si uccide il primo tipo con la motosega?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mira di brutto alla testa.......cmq è un'osso duro,+ duro del tipo con l'ascia gigante)

ragazzi ke livello di difficolta' hanno i trofei di re5?? ho ci sono trofei complessi come le 10.000 uccisioni on-line di resistance2??

il problema è: la differenza con cosa? un gioco di questo livello, con questo gameplay, atmosfera, grafica, comparto tecnico ecc non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ce ne sono di molto meglio di RE 5 come gameplay, come atmosfera, come comparto tecnico e come grafica, non faccio nomi per evitare scaramucce inutili, l'unica cosa in cui si distingue e' la trama complessa per via di 2000 capitoli differenti usciti con tanto di spin-off.

Con questo non voglio dire che sia un brutto gioco ma evitate di fare sparate di questo tipo perche' RE 5 non e' niente di ecclatante, un buon gioco per i fan della serie ma lontano anzi parecchio lontano dall'essere un capolavoro.

Per il trofeo "combinazione vincente" che devo fare?

Devi fare una combinazione di 3 combo,io ti consiglio di farlo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi fare così: devi sparare ad un braccio un maijini,ti avvicini e premi quadrato,Sheva deve essere difronte per colpire il nemico con il quadrato in modo che il nemico ritorni da te,a quel punto premi nuovamente il quadrato e concludi la combo da tre colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi una domanda, ma la parte enigmistica che ha contraddistinto tutti gli altri capitoli è sempre presente? E la sensazione di inquietudine e tensione c'è ancora?

io ho fatto così ed è abbastanza facile se hai di fianco 1 amico che ti aiuta (ecco perchè l'importanza di giocare in coop...puoi elaborare tranquillamente una strategia vincente senza bestemmiare dietro a sheva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

il mio amico lo attirava...andando avanti e indietro... nel frattempo sparava a qualche bidone e quando era stordito andava vicino e gli faceva le combo...io nel frattempo lo cecchinavo in testa, lo stordivo e correvamo insieme a fargli una doppia combo... :icebad: ti consiglio di seccare prima gli altri nemici...tanto finiscono presto...e te li levi dalle scatole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi una domanda, ma la parte enigmistica che ha contraddistinto tutti gli altri capitoli è sempre presente? E la sensazione di inquietudine e tensione c'è ancora?
io sono al capitolo 4.2 e l'ultima cosa che ho fatto prima di salvare è stato proprio 1 "enigma"...sono presenti ma non sono veri e propri enigmi...si tratta più che altro di

tirare leve, sollevare ponti, aprire porte con qualche meccanismo
tutta roba semplice e veloce insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le sensazioni invece direi:

paura praticamente quasi azzerata... l'ansia c'è ancora...dovuta più che altro al numero dei nemici (elevato) che ti circondano...e naturalmente a qualche boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che sarebbero ste 4 uova?
Servono a non far diventare Chris anoressico:ahsisi:

Facilissimo. Basta colpirlo a ripetizione e quando diventa vulnerabile avvicinati e colpiscilo con un calcio. Ripeti fino a quando muore.

avrei preferito poter ricaricare in corsa...spesso ci lascio le penne nel ricaricare...comunque assieme a killzone2 rappresentano il videogioco fatto ARTE!!

avrei preferito poter ricaricare in corsa...spesso ci lascio le penne nel ricaricare...comunque assieme a killzone2 rappresentano il videogioco fatto ARTE!!
e ancora i veri capolavori

UNCHARTED 2,GOW 3, HEAVY RAIN...:Morrisfuma:
devono arrivare!!! pensa un po':frengo:

Quella enigmistica penso di no, invece la tensione c'è ma giusto il minimo indispensabile :Morrisfuma:

we ragazzi ma i capitoli di re 5 sono 5?

perche io è n paio di ore che ci gioco e sono già al capitolo 3,1!!!

se sono solo 5 è veramente troppo corto....lo finisco in 5 ore!

Eh appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

we ragazzi ma i capitoli di re 5 sono 5?
perche io è n paio di ore che ci gioco e sono già al capitolo 3,1!!!

se sono solo 5 è veramente troppo corto....lo finisco in 5 ore!
Arriva al 6.3, puoi vederlo andando in seleziona capitolo nel menu principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si cacchio ma a voi non sembra cortino?

nel senso ho iniziato stamattina, ci ho giocato un paio di ore e sn già a metà gioco?!

il gioco a mio parere non è da criticare (anche se non doveva essere chiamato resident evil)comuqnue vedremo appena lo finisco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro