PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
ragà ma come cavolo si uccide il boss
al 5-2??quello dove c'e il lanciafiamme??

io prendo il lanciafiamme,lo bombarbo di fuoco,poi lo metto a ricaricare e ricomincio quando è pieno cosi per minuti e minuti ma non succede mai niente??nel frattempo gli sparo sempre a quei specie di bozzoli rossi che tiene dentro,ma nada de nada......com'è possibile??dove sbaglio??sto a diventa matto.....:cry2:
Devi mirare alle braccia dove ha quei rigonfiamenti, quando le ha perse entrambe colpiscipo duro fino a quando non gli spuntano dei tentacoli verso l'alto e a quel punto concentrati su quelli!

Per extra cosa intendi?

Se dici i punti che ti da ad ogni fine capitolo li prendi ogni volta, 1500 per grado S 1000 per grado A e 800 per grado B...poi non so se influisce anche il livello di difficoltà, io l'ho giocato a normale e i punti erano questi!

Per le munizioni infinite invece devi prima modificare COMPLETAMENTE un 'arma, poi finisci gioco e sblocchi l'opzione munizioni infinite... Però le devi "acquistare"...

guarda che il Boia, come tutti gli altri boss fanno salti enormi, quindi se sei in una posizione elevata e anche se non ci sono scale lui ti raggiunge in 2 secondi con un mega salto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto ho capito io gli extra vengono dati trovando gli emblemi BSAA.. credo che ogni emblema sia 1100 punti.. o sbaglio? I punti di quando completi il gioco in effetti non ho capito bene a cosa servono..

Riguardo al Boia non l'ho mai visto saltare finora durante il gioco NORMALE.. anzi è sempre molto lento e pesante..

A quanto ho capito io gli extra vengono dati trovando gli emblemi BSAA.. credo che ogni emblema sia 1100 punti.. o sbaglio? I punti di quando completi il gioco in effetti non ho capito bene a cosa servono..
Riguardo al Boia non l'ho mai visto saltare finora durante il gioco NORMALE.. anzi è sempre molto lento e pesante..
io la sapevo in modo diverso...cioè da quanto ho potuto vedere:

ogni emblema che trovi ti sblocca delle statuette negli extra che tu poi devi comprare per 500 punti, i punti vengono dati in base a come completi un livello, come ho scritto prima grado S 1500 punti grado A 1000 punti ecc ecc

io la sapevo in modo diverso...cioè da quanto ho potuto vedere:ogni emblema che trovi ti sblocca delle statuette negli extra che tu poi devi comprare per 500 punti, i punti vengono dati in base a come completi un livello, come ho scritto prima grado S 1500 punti grado A 1000 punti ecc ecc
Può essere.. devo verificare se i punti dati coincidono con quelli che ho negli extra..

Come hai settato la gamma RBG sulla PS3? Limitata o FULL?Altrimenti è una questione del tuo televisore, hai settato i contrasti troppo alti il che potrebbero rendere impossibile la

la "scomparsa" delle lettere, e non è questione di "sfocatura" bensì le lettere più scure risalterebbero meno sullo sfondo,

un mio amico anche aveva un problema analogo con Dead Space e tralaltro mi diceva che graficamente lo vedeva proprio male.

Il risultato era che settata la gamma RGB limitata e abbassati i contrasti della TV si è rigiocato tutti i giochi che aveva

perché ora finalmente gli si vedevano come Cristo comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie Aki ma la gamma è settata su limitata (anche io ho avuto i vari riscontri sia con Resistance 2 che con Dead Space per poi finire con Killzone 2, insomma abbastanza da capire che la mia tv non supporta la gamma RGB completa :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quello che intendevo e che cavolo vuol dire "quando le lettere diventano sfocate", cioè insomma se non si vedono più è un conto ma sfocate :bah!: non comprendo... lasciamo perdere io in ogni caso ho la gamma su limitata ma voi avete lasciato la luminosità come di base?

Come temevo ci sono i soliti 5 GB di installazione made in Capcom... sigh che tristezza almeno stavolta sono stati un pò più veloci....:keyParadise:

Per il resto il gioco mi attizza mi piacque moltissimo il 4 quindi mi ci dedicherò questo week-end in full immersion:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Come temevo ci sono i soliti 5 GB di installazione made in Capcom... sigh che tristezza almeno stavolta sono stati un pò più veloci....:keyParadise:

Per il resto il gioco mi attizza mi piacque moltissimo il 4 quindi mi ci dedicherò questo week-end in full immersion:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
I 5Gb rendono il gioco davvero rapidissimo nei vari caricamenti... quindi ci possono stare... la PS3 è stata fatta con HD per questo..

I 5Gb rendono il gioco davvero rapidissimo nei vari caricamenti... quindi ci possono stare... la PS3 è stata fatta con HD per questo..
Quoto

L'installazione è molto utile, caricamenti pari a zero, rende tutto molto + godibile

Cmq gioco fantastico, voto provvisorio 9, ambientazioni estremamente variegate e altamente ispirate

Il villaggio nella palude (cap 3-1) è qualcosa di spettacolare, la parte dell'hovercraft pure
Domanda: ma solo io rimango a quasi sempre a corto di munizioni? In suddetto villaggio è stato un miracolo

riuscire ad ammazzare i majini alti con la maschera

QuotoL'installazione è molto utile, caricamenti pari a zero, rende tutto molto + godibile

Cmq gioco fantastico, voto provvisorio 9, ambientazioni estremamente variegate e altamente ispirate

Il villaggio nella palude (cap 3-1) è qualcosa di spettacolare, la parte dell'hovercraft pure
Domanda: ma solo io rimango a quasi sempre a corto di munizioni? In suddetto villaggio è stato un miracolo

riuscire ad ammazzare i majini alti con la maschera
io sono SEMPRE senza munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xD

mi arrangio come posso U_U

ah guarda per quelli io ho usato

il lanciarazzi che trovi nella barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano quei 2 grossi più 4 mijin...seccati con un razzo XD

Finalmente ho finito il gioco ora mi dedico agli extra già ho sbloccato un'arma speciale non vedo l'ora di usarla, ragazzi una domanda ma se gioco online e invito qualcuno questa persona puo usare gli oggetti che ho sbloccato??? la gestione oggetti rimane la stessa se lo invito io oppure viceversa se mi invita lui io posso usare le sue armi che ha sbloccato?

Ma come fate a rimanre senza munizioni, a che difficoltà giocate?
a normale...e ho una precisione media del 70 %...quindi non è che sparo alla CDC XD

Ragazzi scusate , non l'ho ancora preso , CI SONO I TROFEI ??
sì ci sono e non sono neanche facili da prendere alcuni!

PER MAX 1989:

ognuno usa i suoi oggetti, se tu inviti un tuo amico lui usa i suoi oggetti, se vieni invitato invece tu usi i tuoi oggetti!

in ogni caso NON è possibile passarsi le armi!

No no proprio il boss finale di Wasker ultimo capitolo!
aaaaaaaaaaaaaaaah e specifica XD

la cosa è complicata...ti spiego la prima parte:

spegni tutte le luci, scappa da wesker, non cercare neanche di colpirlo!

una volta spente cerca il lanciarazzi (si trova in un angolo ma non ricordo quale, rompi il vetro e prendilo). A 'sto punto devi nasconderti da Wesker, appena lui inizia a cercarti gli spari un razzo, vedrai una scena dove lui ferma il razzo con le mani, cambia arma e spara al razzo, poi vai vicino a wesker e bloccalo. La priva volta fallirai e lui si libererà. Ora se giochi con Sheva controllata da cpu lei dirà "vado a prendere un altro razzo" una volta recuperato viene da te caricate il lanciarazzi e rifate tutto solo che questa volta quando tu blocchi Wesker arriva Sheva e gli inietta il siero ponendo fine al combattimento.
se hai bisogno di altro chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie era fondamentale per scegliere se prender la versione per 360 o PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz adesso i trofei sono fondamentali per prendere un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque stò cercando di modificare tutte le armi,e non è un impresa facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ci vogliono milioni e milioni di danari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma durante le partite coop online si può continuare a parlare via auricolare anche durante i caricamenti e la gestione dell'inventario tra una sezione l'altra?

Azz adesso i trofei sono fondamentali per prendere un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque stò cercando di modificare tutte le armi,e non è un impresa facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ci vogliono milioni e milioni di danari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comprare e modificare tutte le armi costa circa 900.000... c'è tempo per farlo direi xD

tanto tutti i soldi che prendo finiscono in quello XD

capitolo 4 a menetta, è pieno di tesori XD

Raga ma durante le partite coop online si può continuare a parlare via auricolare anche durante i caricamenti e la gestione dell'inventario tra una sezione l'altra?
Si,si può parlare durante i caricamenti e durane l'organizzazione tra i vari capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comprare e modificare tutte le armi costa circa 900.000... c'è tempo per farlo direi xDtanto tutti i soldi che prendo finiscono in quello XD

capitolo 4 a menetta, è pieno di tesori XD
Un pò per volta le modifico tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro