C
cedro
qualcuno mi dice come far fuori wesker alla fine, per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa la Tag Spoilerqualcuno mi dice come far fuori wesker alla fine, per favore
ma come mai anche se ho finito il gioco non ho le munizioni infinite?
ok, allora se te va aiuta me a prendere il platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranqui , ho già risolto e preso i platino GABTi apsetto però per la versus (o mercenari xD):wush:
Per avere le munizioni infinite devi potenziare al massimo un arma, poi negli extra compri tramite i punti le munizioni infinite dell'arma che hai potenziato, poi quando cominci la partita vai in impostazioni speciali e abilita la funzione delle munizioni infinite sull'arma in questione.
ok, allora se te va aiuta me a prendere il platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NO DOPPI POST
io ho trovato solo quello marcio e quello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto uovo marcio non riesco proprio a trovarlo...........le galline delle paludi le fanno tutte buone............
Azz, ma quanti aggiornamente sono usciti fino ad ora? Io no ci gioco da una settimana :wush:Mi ha chiesto di aggiornarlo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Questo è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pesa 38MB.Azz, ma quanti aggiornamente sono usciti fino ad ora? Io no ci gioco da una settimana :wush:
ragazzi mi dite come sbloccare il trofeo sulla fiducia?
Ma il primo è quello del D-1 no? La versione 1.01 se non ricordo male :wush:Questo è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pesa 38MB.
Grazie.Fatti salvare 20 volte circa dal partner......
Vai al cpaitolo 4-1 , fati catturare dai ragnetti e fatti salvare ogni volta
Quoto!!!!!!!!!!!Spettacolare Momento!!!!!!!finito anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(non aprire se non avete finito)saltare sopra wesker e vedere sheva che gli dà millemila coltellate è troppo godurioso :pffs:
la sblocchiScusate Visto che questo è il primo Resident Evil Che Gioco,potete spiegarmi cosa è la modalità Mercenari,come funziona e come si sbloccano tutti i personaggi??????????Grazie delle eventuali risposte!!!!!!!Ciao
se vuoi agg cosi tu mi dai il marcio e io quello marrone e quello d'oro ok?io ho trovato solo quello marcio e quello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif