PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno mi dice come far fuori wesker alla fine, per favore
Usa la Tag Spoiler
:keyParadise:

ma come mai anche se ho finito il gioco non ho le munizioni infinite?

Per avere le munizioni infinite devi potenziare al massimo un arma, poi negli extra compri tramite i punti le munizioni infinite dell'arma che hai potenziato, poi quando cominci la partita vai in impostazioni speciali e abilita la funzione delle munizioni infinite sull'arma in questione.

Tranqui , ho già risolto e preso i platino GABTi apsetto però per la versus (o mercenari xD):wush:
ok, allora se te va aiuta me a prendere il platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:

NO DOPPI POST

Per avere le munizioni infinite devi potenziare al massimo un arma, poi negli extra compri tramite i punti le munizioni infinite dell'arma che hai potenziato, poi quando cominci la partita vai in impostazioni speciali e abilita la funzione delle munizioni infinite sull'arma in questione.

ok, allora se te va aiuta me a prendere il platino!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:gaf:

NO DOPPI POST

Mi sto dedicando alla modalità mercenari:Morrisfuma:

Non è semplice prendere A in tutti :Morrisfuma:

Consigli?

sto uovo marcio non riesco proprio a trovarlo...........

le galline delle paludi le fanno tutte buone............

sto uovo marcio non riesco proprio a trovarlo...........le galline delle paludi le fanno tutte buone............
io ho trovato solo quello marcio e quello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha chiesto di aggiornarlo nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Azz, ma quanti aggiornamente sono usciti fino ad ora? Io no ci gioco da una settimana :wush:
Questo è il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pesa 38MB.

ragazzi mi dite come sbloccare il trofeo sulla fiducia?

Fatti salvare 20 volte circa dal partner......

Vai al cpaitolo 4-1 , fati catturare dai ragnetti e fatti salvare ogni volta

finito anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoto 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saltare sopra wesker e vedere sheva che gli dà millemila coltellate è troppo godurioso :pffs:
(non aprire se non avete finito)
Quoto!!!!!!!!!!!Spettacolare Momento!!!!!!!

Scusate Visto che questo è il primo Resident Evil Che Gioco,potete spiegarmi cosa è la modalità Mercenari,come funziona e come si sbloccano tutti i personaggi??????????Grazie delle eventuali risposte!!!!!!!Ciao

Scusate Visto che questo è il primo Resident Evil Che Gioco,potete spiegarmi cosa è la modalità Mercenari,come funziona e come si sbloccano tutti i personaggi??????????Grazie delle eventuali risposte!!!!!!!Ciao
la sblocchi

finendo il gioco una volta...

consiste nel fare, insieme al tuo parter, dei punteggi...uccidendo tutti i nemici in una specie di arena (uno schermo del gioco sostanzialmente)... e facendo combo varie...come una prova di resistenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se raggiungi la percentuale B sblocchi altre "arene"... se raggiungi la A o la S (mi pare dai 50.000 punti in su) sblocchi i personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

presi tutti i tesori. Ora devo prendere S in tutti i livelli e distruggere 13 simboli BSAA per prendere il platino.:gaf:

io ho trovato solo quello marcio e quello bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi agg cosi tu mi dai il marcio e io quello marrone e quello d'oro ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro