PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Preso il platino:gaf: anche se non so perche non mi si aggiorna la gamertag che ho in firma...ora aspetto i dlc del 9

ma è cosi facile ottenere il platino in RE5? lo prendono tutti,boh sarà questione di tempo alla fine lo avro pure io

Preso il platino:gaf: anche se non so perche non mi si aggiorna la gamertag che ho in firma...ora aspetto i dlc del 9
questa gamertag è molto bella dove la si fa???

raga come si fa il trofeo "100 avversari corpo corpo"???

questa gamertag è molto bella dove la si fa???raga come si fa il trofeo "100 avversari corpo corpo"???
http://ps3trophycard.com

anche se per adesso è in manutenzione.

Per il trofeo devi aspettare e comprare i DLC

raga nn riesco a fare il trofeo uccidi 2 nemici con granata accecante......chi mi passa 1 uovo marcio??
è una cagata atomica, devi solo andare al 4.1 se non sbaglio

e usarla sui ragni a inizio capitolo
stop

EDIT: d'oh avevate già risposto... ogni tanto sto firefox mi fa incasinare

ma a cosa serve l uovo marcio ???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
a prendere un trofeo, leggili e c'è spiegato cosa fare

è una cagata atomica, devi solo andare al 4.1 se non sbaglio,
e usarla sui ragni a inizio capitolo
, stop

EDIT: d'oh avevate già risposto... ogni tanto sto firefox mi porta a mex non letti più vecchi
almeno ringraziarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:Chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma è cosi facile ottenere il platino in RE5? lo prendono tutti,boh sarà questione di tempo alla fine lo avro pure io
effettivamente è relaivamente facile,richiede piu che altro molto tempo e dedizione,ma nessuna trofeo risulta essere proibitivo o particolarmente ostico da conseguire.

io giocando a livello normale senza curare molto i dettagli ne ho guadagnati circa la meta di trofei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, se hai armi Powah infinite e un amico in coop è ancora più semplice GAB

ormai sono arrivato alla fine (eh si me la son presa comoda ghgh ) e posso quindi dare il mio voto .... beh come gioco e' sicuramente ottimo vista la media generale dei titoli di next gen , di resident evil gli rimangono solo alcune cose . tra le quali il gameplay , che non da più quel senso di oppressione , ma solo di noia visto l'action che e' diventato ... da un resident mi aspettavo qualcosina di piu' per dare dal 9 in su , quindi gli do un 8,5 bello pomposo

A me mancano i trofei veterano ed esperto, potenziare tutte le armi, e fiducia estrema... e poi ho il platino penso..

A proposito del trofeo "fiducia estrema"; sto facendo l'avventura con un mio amico in modalità cooperativa, e gli sto dando tutto quello che trovo in giro per i livelli (erbe curative, munizioni, ecc...).

Naturalmente lui mi ringrazia ogni volta che riceve qualcosa.

In questo modo è possibile sbloccare tale trofeo?

Grazie dell'attenzione.

A proposito del trofeo "fiducia estrema"; sto facendo l'avventura con un mio amico in modalità cooperativa, e gli sto dando tutto quello che trovo in giro per i livelli (erbe curative, munizioni, ecc...).Naturalmente lui mi ringrazia ogni volta che riceve qualcosa.

In questo modo è possibile sbloccare tale trofeo?

Grazie dell'attenzione.
Mi sembra di ricordare che ne servano 20 di "aiuti", se hai superato quella cifra molto probabilmente devi farlo con la CPU, poi non sò

Mi sembra di ricordare che ne servano 20 di "aiuti", se hai superato quella cifra molto probabilmente devi farlo con la CPU, poi non sò
Non per mettere in dubbio la tua affermazione, anzi, ma per essere un trofeo d'argento mi sembra alquanto riduttivo ringraziare il proprio partner solamente per venti volte.

Avevo letto in giro che bisognava farlo almeno per un centinaio di volte...?

Non per mettere in dubbio la tua affermazione, anzi, ma per essere un trofeo d'argento mi sembra alquanto riduttivo ringraziare il proprio partner solamente per venti volte.Avevo letto in giro che bisognava farlo almeno per un centinaio di volte...?
no altrochè non preoccuparti, anche io non ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dalla guida dice che devi ringraziare il partner quando ti cura, quando ti salva ecc ma non dice quante volte mi dispiace

no altrochè non preoccuparti, anche io non ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dalla guida dice che devi ringraziare il partner quando ti cura, quando ti salva ecc ma non dice quante volte mi dispiace
Giocando con la CPU sapevo che non era possibile ringraziare ma solo essere ringraziato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro