R
RebelRain
Per la granata accecante prova con i "ragnetti"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoGABgrazie mille sono riuscito pure a trovare l'uovo marcio grazie ai ragni
questa gamertag è molto bella dove la si fa???Preso il platinoanche se non so perche non mi si aggiorna la gamertag che ho in firma...ora aspetto i dlc del 9
http://ps3trophycard.comquesta gamertag è molto bella dove la si fa???raga come si fa il trofeo "100 avversari corpo corpo"???
è una cagata atomica, devi solo andare al 4.1 se non sbaglioraga nn riesco a fare il trofeo uccidi 2 nemici con granata accecante......chi mi passa 1 uovo marcio??
a prendere un trofeo, leggili e c'è spiegato cosa farema a cosa serve l uovo marcio ???????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
almeno ringraziarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:Chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifè una cagata atomica, devi solo andare al 4.1 se non sbaglio,, stope usarla sui ragni a inizio capitolo
EDIT: d'oh avevate già risposto... ogni tanto sto firefox mi porta a mex non letti più vecchi
effettivamente è relaivamente facile,richiede piu che altro molto tempo e dedizione,ma nessuna trofeo risulta essere proibitivo o particolarmente ostico da conseguire.ma è cosi facile ottenere il platino in RE5? lo prendono tutti,boh sarà questione di tempo alla fine lo avro pure io
Si, se hai armi Powah infinite e un amico in coop è ancora più semplice GABma è cosi facile ottenere il platino in RE5? lo prendono tutti,boh sarà questione di tempo alla fine lo avro pure io
Mi sembra di ricordare che ne servano 20 di "aiuti", se hai superato quella cifra molto probabilmente devi farlo con la CPU, poi non sòA proposito del trofeo "fiducia estrema"; sto facendo l'avventura con un mio amico in modalità cooperativa, e gli sto dando tutto quello che trovo in giro per i livelli (erbe curative, munizioni, ecc...).Naturalmente lui mi ringrazia ogni volta che riceve qualcosa.
In questo modo è possibile sbloccare tale trofeo?
Grazie dell'attenzione.
Non per mettere in dubbio la tua affermazione, anzi, ma per essere un trofeo d'argento mi sembra alquanto riduttivo ringraziare il proprio partner solamente per venti volte.Mi sembra di ricordare che ne servano 20 di "aiuti", se hai superato quella cifra molto probabilmente devi farlo con la CPU, poi non sò
no altrochè non preoccuparti, anche io non ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dalla guida dice che devi ringraziare il partner quando ti cura, quando ti salva ecc ma non dice quante volte mi dispiaceNon per mettere in dubbio la tua affermazione, anzi, ma per essere un trofeo d'argento mi sembra alquanto riduttivo ringraziare il proprio partner solamente per venti volte.Avevo letto in giro che bisognava farlo almeno per un centinaio di volte...?
Giocando con la CPU sapevo che non era possibile ringraziare ma solo essere ringraziato.no altrochè non preoccuparti, anche io non ricordo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dalla guida dice che devi ringraziare il partner quando ti cura, quando ti salva ecc ma non dice quante volte mi dispiace