PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi da una dritta su come guadagnare i soldi il più velocemente possibile :Morrisfuma: devo modificare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno mi da una dritta su come guadagnare i soldi il più velocemente possibile :Morrisfuma: devo modificare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova nel capitolo

5-1: appena arrivato spara alla montagnetta:pffs: per un rubino, poi ne troverai un altro a sinistra delle scale; ci vuole un pò di pazienza ma sono 3000 ogni volta

Prova nel capitolo

5-1: appena arrivato spara alla montagnetta:pffs: per un rubino, poi ne troverai un altro a sinistra delle scale; ci vuole un pò di pazienza ma sono 3000 ogni volta
Grazie ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif minkia devo modificare al massimo ancora 7 armi :bah!:

Conto di comprarlo tra un pò. La storia può essere giocata interamente in cooperativa online con un amico, anche nella prima volta che ci giochi, oppure devi prima finirla da in solitudine?

Conto di comprarlo tra un pò. La storia può essere giocata interamente in cooperativa online con un amico, anche nella prima volta che ci giochi, oppure devi prima finirla da in solitudine?

Puoi giocarla da subito con un amico:sisi:

Si sbloccherai i trofei a fine capitolo anche giocando online ^^

Domanda mia xD

Ma il bazooka infinito lo si sblocca finendo il gioco in meno di 5 ore oppure ottenendo in tutti i capitoli S?

Domanda mia xD

Ma il bazooka infinito lo si sblocca finendo il gioco in meno di 5 ore oppure ottenendo in tutti i capitoli S?
io l'ho ottenuto ieri finendolo a normale ma in + di 5 ore pero' prendendo S in tutti i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda mia xD

Le S non c'entrano nulla con il lanciarazzi infinito, ti basterà finire l'avventura in meno di 5 ore:sisi:

ok 2 risposte che mi danno 2 vie xD
la terza chiarirà tutto xD

almeno spero LoL
Finisci il gioco in meno di 5 ore (non importa a che difficoltà)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok 2 risposte che mi danno 2 vie xD
la terza chiarirà tutto xD

almeno spero LoL
C'è una sola risposta giusta:pffs: fidati: ti basta completare l'avventura in meno di 5 ore, l'abbiamo tutti sbloccato in questo modo

C'è una sola risposta giusta:pffs: fidati: ti basta completare l'avventura in meno di 5 ore, l'abbiamo tutti sbloccato in questo modo
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto è davvero devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok vediam ora sto a 7 ore circa ^^
quindi quando arrivo a 4 ore e 59 ho il mio piccolo bazooka xD
Vedrai che lo ottieni anche finendolo in + di 5 ore se pero' prendiS in tutti i capitoli :primo:

Vedrai che lo ottieni anche finendolo in + di 5 ore se pero' prendiS in tutti i capitoli :primo:
Te lo abbiamo spiegato varie volte, potresti evitare di confondergli le idee:keyParadise:?

Con tutte le S si sbloccano SOLO 2 statuette (Una con tutte A, una con tutte S), così come è stato abbondantemente spiegato in vari post

Te lo abbiamo spiegato varie volte, potresti evitare di confondergli le idee:keyParadise:?
Con tutte le S si sbloccano SOLO 2 statuette (Una con tutte A, una con tutte S), così come è stato abbondantemente spiegato in vari post
:keyParadise: si ma io ti ho gia' spiegato che ieri sera l'ho preso cosi' quindi gli dico semplicemente la verita' se tu non lo sai non è colpa mia o sua -- :Morrisfuma:

:keyParadise: si ma io ti ho gia' spiegato che ieri sera l'ho preso cosi' quindi gli dico semplicemente la verita' se tu non lo sai non è colpa mia o sua -- :Morrisfuma:

Se è così scusa:kappe:

Ma mi pare molto strano perchè avevo ottenuto tutte S Prima di scendere sotto le 5 ore e non avevo sbloccato nessun lanciarazzi infinito:.bip:

Mi dispiace ma ti sbagli, il lanciarazzi si prende quando finisci il gioco in meno di 5 ore se prendi S in tutti i capitoli si sblocca

La statuetta di Wesker
Credo che a te sarà stato un caso, avrai raggiunto le 5 ore proprio quando avevi finito tutti i capitoli con S :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro