PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....
A me lo legge benissimo e pure ai miei amici...

Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....
Se hai fatto ''l'assicurazione'' al Gamestop, puoi cambiarlo.

Sennò...Non so aiutarti...Hai controllato il disco ?

- - -

Qualcuno vuole completare dei capitoli a Veterano ?

Magari aiutarmi a trovare degli emblemi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai fatto ''l'assicurazione'' al Gamestop, puoi cambiarlo.
Sennò...Non so aiutarti...Hai controllato il disco ?

- - -

Qualcuno vuole completare dei capitoli a Veterano ?

Magari aiutarmi a trovare degli emblemi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No nessuna....Io sinceramente non ci gioco, è di mio fratello, ma ho visto che è pieno di ditate....

Ecco...Potresti risolvere pulendo con un panno asciutto.

Però non so che tipo di panno, forse swiffer o qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie dante47 x l'informazione :rickds::rickds:.... cmq anke a me il gioco nn da difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, volevo chiedervi un piacere.

Non so come sia successo ma mi sono spariti i salvataggi del gioco.

Lo sto giocando in modalità normale e non mi va di riiniziarlo.

C'è il modo di farmi passare dei salvataggi dal livello 5 in poi?

non sono esperto e non so cmq come si possa fare-

Grazie mille per l'aiuto

La mia E.mail piolo79@hotmail.com

RISOLTO

cm si usa la supervelocità di wesker???????
Non lo so, ma la tag spoiler si usa con il tasto
o inserendo le tag [*spoiler] (messaggio da scrivere)

(senza asterisco) :.bip:

Usiamola per non rovinare l'esperienza di gioco a chi non ha comprato il gioco o le altre modalità e non vuole rovinarsi nulla, me incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cm si usa la supervelocità di wesker???????

devi pigiare R3, mentre sei in corsa poi se schiacci il tasto per sparare (nella mia configurazione R1) wesker tira una ginocchiata allucinante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dove si prende l'uovo d'oro
Vanno a **** guarda...te segui le galline quando le trovi e aspetta che te la lasci...io lo presa oggi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MI manca solo l'uovo marcio ^^

Vanno a **** guarda...te segui le galline quando le trovi e aspetta che te la lasci...io lo presa oggi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMI manca solo l'uovo marcio ^^
Preso ieri per caso!

Stavo facendo il capitolo dove c'e' il primo incontro con

i Majini Soldato.

Vai tranquillo verso l'inizio, quindi prima di arrivare al Checkpoint con la porta dove devi premere il Cerchio, sulla sinistra c'e' uno stanzino con le scale inagibili, tu aspetti che esce il Majini, lo uccidi e ti dovrebbe dare l'uovo.

Ed ho fatto la frittata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora: :tragic: aiuto trofeo...

ho finalmente salvato Jill e le ho strappato il dispositivo dal petto in off line con Sheva guidata dalla IA ma di trofeo "chirurgia estrema" (mi sembra si chiami così...) nemmeno l'ombra. Ora o la "persona molto speciale" da aiutare non è Jill come avevo intuito oppure ho sbagliato qualcosa ma cosa? :Morrisfuma:
Helpatemi per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo voglio prendere in singolo senza coop con Sheva guidata dalla IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora: :tragic: aiuto trofeo...
ho finalmente salvato Jill e le ho strappato il dispositivo dal petto in off line con Sheva guidata dalla IA ma di trofeo "chirurgia estrema" (mi sembra si chiami così...) nemmeno l'ombra. Ora o la "persona molto speciale" da aiutare non è Jill come avevo intuito oppure ho sbagliato qualcosa ma cosa? :Morrisfuma:
Helpatemi per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo voglio prendere in singolo senza coop con Sheva guidata dalla IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Puoi prenderlo solamente in coop purtroppo;)

Completato tutto il gioco standart, e preso Platino.. adesso mi mancano alcuni trofei dei DLC..

Puoi prenderlo solamente in coop purtroppo;)
Non è così,io l'ho preso da solo in questo modo:

Devi fare in modo che Sheva tenga Jill ferma e Chris strappa il dispositivo dal petto,se strappi il dispositivo mettendoti sopra a Jill non ti da il trofeo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro