Dante47
Professionista
- Iscritto dal
- 30 Dic 2008
- Reazioni
- 8
A me lo legge benissimo e pure ai miei amici...Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me lo legge benissimo e pure ai miei amici...Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....
Se hai fatto ''l'assicurazione'' al Gamestop, puoi cambiarlo.Rispondetemi, devo sapere se è grave oppure no....
No nessuna....Io sinceramente non ci gioco, è di mio fratello, ma ho visto che è pieno di ditate....Se hai fatto ''l'assicurazione'' al Gamestop, puoi cambiarlo.
Sennò...Non so aiutarti...Hai controllato il disco ?
- - -
Qualcuno vuole completare dei capitoli a Veterano ?
Magari aiutarmi a trovare degli emblemi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non lo so, ma la tag spoiler si usa con il tastocm si usa la supervelocità di wesker???????
cm si usa la supervelocità di wesker???????
Vanno a **** guarda...te segui le galline quando le trovi e aspetta che te la lasci...io lo presa oggi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdove si prende l'uovo d'oro
Preso ieri per caso!Vanno a **** guarda...te segui le galline quando le trovi e aspetta che te la lasci...io lo presa oggi !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMI manca solo l'uovo marcio ^^
Allora: :tragic: aiuto trofeo...Helpatemi per favore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png lo voglio prendere in singolo senza coop con Sheva guidata dalla IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho finalmente salvato Jill e le ho strappato il dispositivo dal petto in off line con Sheva guidata dalla IA ma di trofeo "chirurgia estrema" (mi sembra si chiami così...) nemmeno l'ombra. Ora o la "persona molto speciale" da aiutare non è Jill come avevo intuito oppure ho sbagliato qualcosa ma cosa? :Morrisfuma:
Non è così,io l'ho preso da solo in questo modo:Puoi prenderlo solamente in coop purtroppo![]()