PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
raga domanda... come faccio a guadagnare altri punti per gli extra??? sn a 14.000
devo ri giocarlo o ci sono altri modi????
devi finire i capitoli, anche random... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio il capitolo

delle moto + il gigante
non ricordo il numero, ma mi pare il più corto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga domanda... come faccio a guadagnare altri punti per gli extra??? sn a 14.000
devo ri giocarlo o ci sono altri modi????
Anche nei mercenari guadagni qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ho provveduto optando per l'1.2 con M3 a palla...
1000 punti a botta non è poco....
L'1-2 é facile puoi farlo anche ad esperto cosí con A prendi 2000Pt, anche il 6-2 va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh comprato la modalità versus e devo dire ke è veramente divertente chiunque abbia voja di fare na partita mi aggiunga PSN: ChrisRedfield89- (trattino incluso) :andrean::andrean::Morrisfuma:

Purtroppo Versus è bello quando non ci son tipi che ti prendono di mira perchè sei troppo forte...

Ma se si gioca insieme con la chat e si sta vicini si diventa fortissimi col cura e spara xD

Scusate nn riesco + a sbloccare sheva cn l'arco, jill tuta da combattimento e il wesker ke ha la doppietta cm arma :bah!:...qualcuno mi puoi dire cm si fa ??....grazie:rickds::rickds:

Scusate nn riesco + a sbloccare sheva cn l'arco, jill tuta da combattimento e il wesker ke ha la doppietta cm arma :bah!:...qualcuno mi puoi dire cm si fa ??....grazie:rickds::rickds:
Li devi comprare

Quando fai le partite ti danno dei punti.

Se arrivi primo ricevi più punti.

Con quei punti puoi comprare i personaggi.Wesker costa 50.000.

Alcuni punti però si fanno anche nella storia:sisi:

me l'hanno regalato ieri per il comly:mavieni:

adesso aspetto che c sia un mio amico online per giocarci assieme... quando lo finirò, vi dirò le mie impressioni:sisi:

ragazzi ma nn riesco a fare

il QTE di Jill, dove devo togliergli il coso che ha sul petto... cioè faccio veloce ma nn ci riesco...

aiuto!

risolto proprio ora!

), così risulterà molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT:Ho visto che hai risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sono bloccato sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al capitolo 6-1

e ho appena battuto il tizio con il mitra (quello ciccio) e mi ha dato una scheda (la scheda petrolifera A), solo che nn sodove trovare quell'altra... (visto che ne servono 2 per aprire una porta bloccata)

help me!

sono al capitolo 6-1

e ho appena battuto il tizio con il mitra (quello ciccio) e mi ha dato una scheda (la scheda petrolifera A), solo che nn sodove trovare quell'altra... (visto che ne servono 2 per aprire una porta bloccata)

help me!

Dove sta la porta per andare avanti, girati a destra sali le scale vai dritto, c'è una cassaforte, aprila e trovi la scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie mille

Raga il gioco mi ha preso malamente, stupendo, mi sta piacendo tantissimo, ma è troppo breve... cioè in 3 giorni so arrivato al 6-1 a difficoltà normale... se lo sapevo facevo veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (io ch poi sono scarso nei vdeogiochi)

sono al capitolo 6-1

help me!
se non sai fare questo mi chiedo piuttosto come ci sei arrivato fin qui:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq ti conviene esplorare bene tutto e uccidere tutti i nemici di solito sono loro che ti danno le schede

ragà è difficile il platino a sto gioco?

mi arriverà in settimana..nel frattempo mi prendo quello di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o almeno spero ;p)

ragà è difficile il platino a sto gioco?mi arriverà in settimana..nel frattempo mi prendo quello di bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (o almeno spero ;p)
E' uno dei platini più facili.Ci metterai un po di tempo a prenderlo.Ma alla fine è roba di niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro