PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
se è il 5 con ONLY wand lo prenderò,cioè se è una directors cut con l'uso solo limitato del wand se lo possono tenere,se invece si utilizzerà interamente con i wand,quindi colpire e muoversi,p robabilmente lo prenderò dato che il re5 non l'ho comprato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che buffoni, avevano detto che per il Wand avrebbero reso compatibili molti giochi con delle patch, non che avrebbero fatto dei porting per la stessa console, BUFFONI! :bah!:

E scommetto che lo venderanno pure a prezzo pieno :Onilink:

non lo comprero'...

anche se il prezzo dovesse essere dimezzato:kep88

ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho detto prima capcom fa bene.

Il gioco in questione venderà, questo capcom lo sà.

E' se vende molto, si apriranno altre porte per il nuovo RE 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma ********** Capcom :bah!:

E' se vende molto, si apriranno altre porte per il nuovo RE 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per poi far uscire RE6 "alternative" e così via :kasmol:

Queste sono già aperte, e si che sarà molto diverso

Che Capcom sia una ladra è un dato di fatto

Per poi far uscire RE6 "alternative" e così via :kasmol:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che se il gioco vende, non solo capcom ci guadagna, ma anche la ps3.

Quindi brava capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

La cosa fa un pò ridere, considerando che RE 4 Wii per alternare anche al controllo "classico" bastava mettere in pausa il gioco e collegare il classic controller ( o quello per GC ) e diventa la versione "classica con contenuti"...qui sarebbe bastata una patch per coesistere con il Wand ed invece fanno una versione "nuova", mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa fa un pò ridere, considerando che RE 4 Wii per alternare anche al controllo "classico" bastava mettere in pausa il gioco e collegare il classic controller ( o quello per GC ) e diventa la versione "classica con contenuti"...qui sarebbe bastata una patch per coesistere con il Wand ed invece fanno una versione "nuova", mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi mentre in passato queste cose avevano senso tipo sulle psx o sulle ps2, dato che non potevi mettere patch e anche attualmente sul Wii avrebbe senso data la memoria limitata....su una PS3 non hanno scuse!! Cioè cavolo hanno di serie hard disk di 80 e passa gb, ma stanno scherzando!?

Cioè non si tratta mica di un'edizione limited eh, si tratta dello stesso identico gioco (di cui faranno milioni di copie) con qualche aggiunta in più, caxxarola! :bah!:

ma sara' sempre in terza persona oppure uno shooter alla time crisis?

Ahahahaha :whawha: Capcom può tenerselo :whawha: IO non lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

probabilmente i DLCche usciranno per re5 (se usciranno) non saranno altro che le aggiunte di questa versione a pagamento

interessate...dipende dal prezzo

PS: sto scaricando la beta di MAG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro