PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Sembrerebbe identico a Wii edition. Ma il mirino sembra abbia dei tempi di latenza non sembra invece immediato e preciso come con il Wiiremote.

Non pensavo riuscissero con una commercialata a produrre una commercialata ancora peggiore...
Personalmente ritengo questo il miglior post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un probelma, ho cambiato ps3 e ho perso tutti i trofei del versus, ma oggi ho fatto un assasini e un sopravvissuti e pare basta fare cio che richiedono(per esempio vincere 30 volte)solo una volta, però non mi ha ancora sbloccato gran gala(prendere tutti i personaggi in versus)qualcuno mi puo aiutare?

per carita', carina, magari do dentro la mia standard edition per questa nuova se gli extra valgono la differenza prezzo.

ma...

che idiozia e' la storia wand + pad?

io sono mancino, come la mettiamo? come diavolo miro con la destra?

e poi anche i destrimani sono sicuro si stancheranno a reggere il pad con una sola mano, e' scomodo, limita la mobilita' del pollice (che usa l'analogico), sforza le dita (il pad non e' piu' appoggiato alle mani ma sorretto), affatica il polso, e sono certo possa dare origine a tendiniti, infiammazioni del tunnel carpale, dolori muscolari...

insomma, se vogliono i miei soldi, che trovino una soluzione. e parlo di qualcosa come il nunchacku della Wii, non mi interessa se poi direte che e' copiato.

quello a cui tengo e' la mia salute.

io la chiamerei '' useless edition'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono pazzi? usare contemporaneamente joypad e wand? O.O ma che credono che siamo come la dea kalì dalle 8 braccia? è scomodissimissimo... se l'idea è questa per me questo nuovo RE può starsene pure alla capcom. se poi è la filosofia di tutto il wand, i jappi possono anche usarlo come supposta, almeno così riescono ad usarlo perfettamente insieme al pad u_u

Abbastanza ultra-old :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì vabbè, bello, interessante, simpatico...ma sto DS3 nella mano sinistra porterà solo crampi dopo 10 minuti di gioco :bah!:

Cioè dico io, ma possibile che noi che siamo semplici giocatori ce ne accorgiamo e loro che hanno fior fiori di ingegneri ci propinano ste idee assurde ??

Ergonomia : questa sconosciuta.

Sì vabbè, bello, interessante, simpatico...ma sto DS3 nella mano sinistra porterà solo crampi dopo 10 minuti di gioco :bah!:
Cioè dico io, ma possibile che noi che siamo semplici giocatori ce ne accorgiamo e loro che hanno fior fiori di ingegneri ci propinano ste idee assurde ??

Ergonomia : questa sconosciuta.
Beh credo proprio che non avranno la faccia tosta di mettere in commercio il gico senza prima aver risolto questo palese problema.

Se riusciranno a sviluppare il Wand in modo da renderlo, non dico comodo, ma almeno utilizzabile, e se venderanno questa DC di RE 5 i bundle con quest'ultimo... la comprerò senza pensarci troppo:pffs:

Quoto
Ragazzi qualcuno mi aiuta a finire il gioco a normale? Poi comincio a cacciare trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
wow...ma è così difficle finirlo??

Io mi ricordo che R.E.4 lo completai al 100%, ma non fu affatto facile...gran gioco comunque!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro